ok prendere un orologio come status simbol, o psuedo investimento, ma sinceramente a me che spacchi il secondo per 40 anni o che abbia le fasi lunari non è che me ne freghi + di tanto
Devo comperarmi l'orologio..mi consigliate qualche modello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSalve salvino
Allora, premesso che
- sto mese ho s*******to qualche migliaio di euro tra libri, cancelleria, riviste e vacanze
- sono in attesa di diversi pagamenti (mi auguro che i maledetti provvedano prima di metà agosto)
Tutto ciò premesso e precisato,se ne riparla a settembre. Per ora uso (solo a casa) un vecchissimo swatch.
Poi chissà che il budget disponibile non aumenti
Cmq il modello postato da Prince (quello di Sergio) mi piace molto. e mi piace tanto anche il Tissot quadrato che vi dicevo. Dovrò vederli addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa liverpool stavo con una ragazza norvegese che credeva il mio rolex fosse veroperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Orologio Festina Retrogrado Uomo - F16275/9 - Vendita linea Festina orologi
Collezione orologi uomo - Orologio Festina Retrogrado Uomo - F16275/7
questo è quello che mi devo comprare, ma color oro..
Orologio Festina Automatico Uomo - F6749/2 orologi meccanico Festina
oppure vedi questi
Orologi, Vendita Orologi, Orologi Breil, Orologi Fossil, Orologi Festina, Orologi Diesel, Orologi Armani, Orologi Seiko, Gioielli online, Negozio orologi online
Orologi, Vendita Orologi, Orologi Breil, Orologi Fossil, Orologi Festina, Orologi Diesel, Orologi Armani, Orologi Seiko, Gioielli online, Negozio orologi online
http://www.planete-bijouterie.com/fe...,4,F6750-A.cfm (un pò pacchiano ma mi fa sbavare)Last edited by ciccio.html; 31-07-2010, 02:48:15.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioanche tu hai un'imitazione? la mia però paradossalmente è un'imitazione data in concessione per chi ha quello vero quindi è identico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioImitazione data in concessione? Spiega per favoreperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioti mando un pm casomai la cosa non è lecita
giramene uno anche a me cortesemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon stà nè in cielo nè in terra che la casa produttrice ti fornisce una "copia" dell'originaleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiook ciccio PM pure a me mentre ci seiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma non lo so se è stata la casa produttrice a fornirla.. a me è stato detto così..tanto mi è stato regalato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVabbè,allora è la solita replica,che oltre che facilmente sgamabile è pure illegale (fortuna vostra che i carramba non sanno neppure leggerlo l'orologio)
non andiamo troppo ot
ps: gli orologi classici postati vi piacciono?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon stà nè in cielo nè in terra che la casa produttrice ti fornisce una "copia" dell'originale
ciccio, ti ho risposto anche io
Commenta
-
Commenta