Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Devo comperarmi l'orologio..mi consigliate qualche modello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola omega produce solo la cassa, poi va dalla fabbrica di meccanismi ETA (che è la stessa che produce i motori x tutte le classi di oriologi, dagli swatch ai cronografi da migliaia di euro) e ci fa mettere il meccanismo
magari poi lo stesso meccanismo viene poi montato su un altro orologio che nn si chiama omega e che costa un decimo
ETA - Swatch Group
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionn le facevo cosi furbe
credo fosse una battutaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohttp://www.menstyle.it/cont/foto/100...p37139img1.jpg
ce ne sono tanti "decenti" anche sotto i 500, però, fossi in te, cercherei di spendere il meno possibile e godermi meglio la vacanzapoco meno di 500.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto Ricky, io ho questo modello in Titanio, radiocontrollato, leggerissimopoco meno di 500.
molto bello qstIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionn le facevo cosi furbe
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocredo fosse una battuta
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto Ricky, io ho questo modello in Titanio, radiocontrollato, leggerissimopoco meno di 500.
Commenta
-
-
Salve salvino
Allora, premesso che
- sto mese ho s*******to qualche migliaio di euro tra libri, cancelleria, riviste e vacanze
- sono in attesa di diversi pagamenti (mi auguro che i maledetti provvedano prima di metà agosto)
Tutto ciò premesso e precisato,se ne riparla a settembre. Per ora uso (solo a casa) un vecchissimo swatch.
Poi chissà che il budget disponibile non aumenti
Cmq il modello postato da Prince (quello di Sergio) mi piace molto. e mi piace tanto anche il Tissot quadrato che vi dicevo. Dovrò vederli addosso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta