Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Devo comperarmi l'orologio..mi consigliate qualche modello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola omega produce solo la cassa, poi va dalla fabbrica di meccanismi ETA (che è la stessa che produce i motori x tutte le classi di oriologi, dagli swatch ai cronografi da migliaia di euro) e ci fa mettere il meccanismo
magari poi lo stesso meccanismo viene poi montato su un altro orologio che nn si chiama omega e che costa un decimo
ETA - Swatch Group
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionn le facevo cosi furbe
credo fosse una battutaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohttp://www.menstyle.it/cont/foto/100...p37139img1.jpg
ce ne sono tanti "decenti" anche sotto i 500, però, fossi in te, cercherei di spendere il meno possibile e godermi meglio la vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto Ricky, io ho questo modello in Titanio, radiocontrollato, leggerissimo poco meno di 500.
molto bello qstIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionn le facevo cosi furbe
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocredo fosse una battuta
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto Ricky, io ho questo modello in Titanio, radiocontrollato, leggerissimo poco meno di 500.
Commenta
-
-
Salve salvino
Allora, premesso che
- sto mese ho s*******to qualche migliaio di euro tra libri, cancelleria, riviste e vacanze
- sono in attesa di diversi pagamenti (mi auguro che i maledetti provvedano prima di metà agosto)
Tutto ciò premesso e precisato,se ne riparla a settembre. Per ora uso (solo a casa) un vecchissimo swatch.
Poi chissà che il budget disponibile non aumenti
Cmq il modello postato da Prince (quello di Sergio) mi piace molto. e mi piace tanto anche il Tissot quadrato che vi dicevo. Dovrò vederli addosso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta