Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Devo comperarmi l'orologio..mi consigliate qualche modello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBellissimi.
Ma perchè 500 euro sono buttati via?
Io l'orologio lo tolgo solo per dormire e lavarmi...avevo un sector da 500 euro e dopo 10 anni è distrutto.
Pensavo di prendermi un orologio da battaglia (tipo casio) per il tempo libero e per stare in casa, e qualcosa di più elegante per l'ufficio.
Però spendere un migliaio di euro ora mi secca. Ho qualche soldo da parte ma sto investendo tantissimo per il lavoro.
Se prendi un Navitimer in ottime condizioni sui 2000 euro se tra una decina di anni ti sei stufato lo rivendi alla stessa cifra
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIo credo che locmann sia il giusto compromesso tra il "non commerciale" e lo "stiloso", Non è l'orologio per la vita ma è comunque un orologio che fa la sua sporca figura in virtu del fatto che il vero stiloso ne possiede 1 di tutti i colore...
E' molto esclusivo a parer mio.
Commenta
-
-
i Fossil sono belli, particolari e costano anche poco
FOSSIL - orologi, borse, gioielli, portafogli, articoli regalo e cinture - www.fossil.it
io ho questo ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCon 500 euri ci compri il catalogo,forse...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioi Fossil sono belli, particolari e costano anche poco
FOSSIL - orologi, borse, gioielli, portafogli, articoli regalo e cinture - www.fossil.it
io ho questo ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon ne ho mai avuto neppure uno che tu sappia da quanto partono i prezzi?
A volare bassi sui 5-10k,superano di slancio i 100k euro,ed alcune grandi complicazioni sono battute all'asta per vari milioni di euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioButtati via nel senso che i vari Tissot,Breil,Chronotech,Fossil,ecc...non hanno mercato,se ti piacciono li compri e te li tieni.
Se prendi un Navitimer in ottime condizioni sui 2000 euro se tra una decina di anni ti sei stufato lo rivendi alla stessa cifra
Mamma mia,ho visto il sito e sono davvero orrendi,alcuni sono la brutta copia di modelli Iwc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
un po' grandino ma ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon sei padano è per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA volare bassi sui 5-10k,superano di slancio i 100k euro,ed alcune grandi complicazioni sono battute all'asta per vari milioni di euro
comunque se li valgono tutti sti soldi, alcuni sono superbiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE prendere un'ottima replica di un Panerai, Audemars Piguet o Rolex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGiusto per dare qualche idea,senza considerare il prezzo,questi sono due tra i miei modelli preferiti:
Elegante: Iwc portoghese
Sportivo:Patek Nautilus
e sticazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMA NO rik......i rolex tarocchi ormai ce li hanno pure quelli che chiedono elemosina.............le altre marche sono spettacolari, pero' *****.............una replica
Last edited by Rik_the_Dog; 27-07-2010, 12:04:30.
Commenta
-
Commenta