iwc è una gran marca di sicuro ma quell'orologio in oparticolare nn ha certo un'estetica accattivante
Devo comperarmi l'orologio..mi consigliate qualche modello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobravo anche a me piaccioni gli eco drive citizen ne ho uno anche io...
ma cosa ne pensi dei seiko con tecnologia kinetic ? secondo me sn ancora meglio
tag heuer, utilizza tecnologie uniche nel settore degli orologi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioScusa ma Swatch saranno alcuni dei giocattoli giappo che avete postato,l'Aquatimer ha fatto la storia dei dive watches
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioSi ma ci vogliono 5.400 euro, lui vuole spenderne 500
Il vecchio Aquatimer (il nuovo è completamente diverso,più simile al Rolex Submariner) si trova sui 2500.A me piace anche anche esteticamente,rimane cmq un orologio professionale per immersioni (non che gli orologi professionali siano confinati a professionisti,tipo io ho un Navitimer ma l'aereo privato stile Travolta mi manca ancora )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSaranno 5 pagine che ha detto che rimanda la spesa a questo autunno,oramai si parla di orologi a ruota libera.
Il vecchio Aquatimer (il nuovo è completamente diverso,più simile al Rolex Submariner) si trova sui 2500.A me piace anche anche esteticamente,rimane cmq un orologio professionale per immersioni (non che gli orologi professionali siano confinati a professionisti,tipo io ho un Navitimer ma l'aereo privato stile Travolta mi manca ancora )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiocollezioni orologi? Io ne ho circa 30 tra i miei e quelli di mio padre. Uno dei pezzi più importante anche se meno costoso E' l'orologio da taschino ferrovie dello stato Perseo lasciatomi in eredità da mio nonnoLast edited by Je ssò Foorttt''; 05-08-2010, 18:08:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNo,ne ho soltanto 3:un Old Navitimer ed un Iwc Gst (le foto sono a pag4),ed un Calatrava con le iniziali sul fondello regalatomi da mio padre che però stà perennemente in cassaforte,ovviamente quest'ultimo è priceless come il tuo orologio da tasca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioCalatrava! il tuo è davvero priceless, costa lo stipendio di un anno! Di che anno è?
86' o 87',cmq è il modello classico solo tempo,oro su fondo chiaro e cinturino in coccodrillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio86' o 87',cmq è il modello classico solo tempo,oro su fondo chiaro e cinturino in coccodrillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioVabé il design è essenziale in tutti imodelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,nel senso che non ha i secondi a parte o il datario,nè tantomeno fasi lunari o altre complicazioni che farebbero schizzare il prezzo.Detto ciò le occasioni in cui l'ho indossato si contano sulla punta delle dita di una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioSi ma ci vogliono 5.400 euro, lui vuole spenderne 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe con 5400 euro mi ci compro ben altro
Commenta
-
Commenta