If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devo comperarmi l'orologio..mi consigliate qualche modello
non cè cosa più sbagliata secondo me che chiedere queste cose su un forum. gli orologi sono come gli occhiali, devi vederli dal vivo, devi provarli, devi sentirli.
Io ti consiglierei innanzitutto di guardarti i cataloghi online sui siti delle marche più pregiate e una volta che credi di aver trovato la marca che più si avvicina ai tuoi gusti, vai in un negozio che la espone e vedi un pò. Per i prezzi non so dirti più di tanto, purtroppo ci sono marche tra quelle elencate qua sotto che hanno una media di prezzo più alta, ma sicuramente hanno qualcosa anche a prezzi più modesti.
Sector, Breil, Tissot, Cartier, Chronotech, Swatch, Fossil, Seiko, Baume & Mercier, Patek Philippe
Sono tutti molto belli e particolari, cè l'imbarazzo della scelta
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
non cè cosa più sbagliata secondo me che chiedere queste cose su un forum. gli orologi sono come gli occhiali, devi vederli dal vivo, devi provarli, devi sentirli.
Io ti consiglierei innanzitutto di guardarti i cataloghi online sui siti delle marche più pregiate e una volta che credi di aver trovato la marca che più si avvicina ai tuoi gusti, vai in un negozio che la espone e vedi un pò. Per i prezzi non so dirti più di tanto, purtroppo ci sono marche tra quelle elencate qua sotto che hanno una media di prezzo più alta, ma sicuramente hanno qualcosa anche a prezzi più modesti.
Sector, Breil, Tissot, Cartier, Chronotech, Swatch, Fossil, Seiko, Baume & Mercier, Patek Philippe
Sono tutti molto belli e particolari, cè l'imbarazzo della scelta
ma i Tissot quadrati che ho postato non piacciono a nessuno? a me quello nero pare bello.
Ieri ne parlvao con un collega, mi ha suggerito di fare un finaziamento e prendermi un rolex....lo potrei pure fare (anche senza finanziamento, svenandomi per lungo), ma mi secca davvero spendere così tanto...e dovrei rinunciare alle ferie..
Last edited by bersiker1980; 27-07-2010, 10:39:02.
ma i Tissot quadrati che ho postato non piacciono a nessuno? a me quello nero pare bello.
Ieri ne parlvao con un collega, mi ha suggerito di fare un finaziamento e prenderemi un rolex....lo potrei pure fare (anche senza finanziamento), ma mi secca davvero spendere così tanto...e dovrei rinunciare alle ferie..
Imho se spendi 500 euro sono 500 euro buttati,se vai sui 2k,magari un usato in condizioni perfette,inizi a ritrovarti qualcosa nel tempo.
Personalmente non amo i Rolex,se non il Daytona che parte da 7k,preferisco Breitling ed Iwc
Imho se spendi 500 euro sono 500 euro buttati,se vai sui 2k,magari un usato in condizioni perfette,inizi a ritrovarti qualcosa nel tempo.
Personalmente non amo i Rolex,se non il Daytona che parte da 7k,preferisco Breitling ed Iwc
Bellissimi.
Ma perchè 500 euro sono buttati via?
Io l'orologio lo tolgo solo per dormire e lavarmi...avevo un sector da 500 euro e dopo 10 anni è distrutto.
Pensavo di prendermi un orologio da battaglia (tipo casio) per il tempo libero e per stare in casa, e qualcosa di più elegante per l'ufficio.
Però spendere un migliaio di euro ora mi secca. Ho qualche soldo da parte ma sto investendo tantissimo per il lavoro.
Last edited by bersiker1980; 27-07-2010, 10:59:17.
Io credo che locmann sia il giusto compromesso tra il "non commerciale" e lo "stiloso", Non è l'orologio per la vita ma è comunque un orologio che fa la sua sporca figura in virtu del fatto che il vero stiloso ne possiede 1 di tutti i colore...
E' molto esclusivo a parer mio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta