Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Trivellazioni BP in Libia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiokuape, ti voglio bene e mi sei molto simpatico, ma quando scrivi certe cose sembra che viviamo in due mondi paralleli che non s'incontrano mai...non hai purtroppo la minima idea di cosa ti circondi e di come stiano le cose e che ogni variazione o scelta comporti dei costi inimmaginabili...quando in un film dissero che il peggior virus e cancro della terra fosse l'uomo...non sbagliavano + di tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Non ho capito cosa c'entrava col discorso che stavamo facendoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDice che la fusione fredda in realta' potrebbe funzionare e che l'idrogeno non e' una fonte ma un vettore di energia (cosa peraltro scontata).
Non ho capito cosa c'entrava col discorso che stavamo facendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome al solito io non vedo proposte di soluzioni, ikuape permettimi
cosa sarebbe giusto fare secondo te, oltre a far "pagare" (in misura che spero definirai) i responsabili tecnici (cosa significa responsabile tecnico, oltretutto?)?
Pure l'ultimo degli stronzi può criticare qualcosa,altrimenti possiamo pure chiudere i forum se per esprimere un'opinione bisogna essere talmente competenti da essere in grado di avere soluzioni per problemi simili....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa da quand'è che se uno vuole esprimere un pensiero critico deve allo stesso tempo proporre una soluzione??
Pure l'ultimo degli stronzi può criticare qualcosa,altrimenti possiamo pure chiudere i forum se per esprimere un'opinione bisogna essere talmente competenti da essere in grado di avere soluzioni per problemi simili....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa da quand'è che se uno vuole esprimere un pensiero critico deve allo stesso tempo proporre una soluzione??
Pure l'ultimo degli stronzi può criticare qualcosa,altrimenti possiamo pure chiudere i forum se per esprimere un'opinione bisogna essere talmente competenti da essere in grado di avere soluzioni per problemi simili....
nemmeno io mi do tutta questa importanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma ti ha appena spiegato il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin pratica, secondo lui, visto che non sono d'accordo col funzionamento dell'economia mondiale ,dovrei risolvere tutti i problemi dall'inquinamento alla dipendenza economica dal petrolio
nemmeno io mi do tutta questa importanza
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma ha postato un articolo, ce se sono altri che dicono il contrario..io poi parlavo di altre fonti, sono contrario al nucleare attuale
ora, permettimi, se do più credito a qualcuno del settore che a te nulla di personale eh, sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioMa costi per chi scusa? un mondo non dipendente dal petrolio sarebbe un guadagno per tutti..tranne ,appunto , le multinazionali petrolifere e qualche paese.Cambiare questo modello avrebbe dei costi altissimi ma non più alti di quelli che già sopportiamo, senza contare che comunque, prima o poi, il modello andrà cambiato visto che il petrolio finirà.Non mi sembra positivo e economico un sistema dipendente da una fonte non rinnovabile e inquinanteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta