Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apertura nuova palestra - aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    apertura nuova palestra - aiuto

    Ciao ragazzi è passato qualche anno dal mio ultimo post qui sul forum.
    ho bisogno del vostro aiuto! dopo anni di onorato lavoroda istruttore e personal trainer ho deciso di aprire un centro tutto mio. mi potete dare qualche buon contatto di fornitori di attrezzatura e arredamenti vari? (oltre ai soliti technogym e panatta). grazie in anticipo!
    Ps. se c'è qualcuno che sta chiudendo una palestra e vuole vendere tutto in stock si faccia avanti!!!
    ciao a todos!
    THE_PIG
    blog sul fitness


    #2
    posso chiederti dove hai intenzione di aprirla, quante ce ne sono nei paraggi e quali idee hai per far si che la gente scelga la tua e non le altre?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      il maialo è tornato......
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bigpig Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi è passato qualche anno dal mio ultimo post qui sul forum.
        ho bisogno del vostro aiuto! dopo anni di onorato lavoroda istruttore e personal trainer ho deciso di aprire un centro tutto mio. mi potete dare qualche buon contatto di fornitori di attrezzatura e arredamenti vari? (oltre ai soliti technogym e panatta). grazie in anticipo!
        Ps. se c'è qualcuno che sta chiudendo una palestra e vuole vendere tutto in stock si faccia avanti!!!
        ciao a todos!
        THE_PIG


        Ciao io ti consiglio gli attrezzi Hammer Strenght... imbattibili... superbi, dove frequento io li hanno, per questo te li consiglio

        Commenta


          #5
          sono gia conosciuto in zona come personal trainer, adam, poi in paese ci sono solo 2 palestra di cui nessuno è contento e la gente preferisce spostarsi nei paesi limitrofi per iscriversi in altre palestre. il locale ho trovato a buon prezzo(400mq per soli 500 eur). manca solo l'attrezzatura e un marketing per l'apertura.
          blog sul fitness

          Commenta


            #6
            nikolaj anche io gli trovo ottimi ma per la consegna ci vogliono quasi 4 mesi...
            blog sul fitness

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigpig Visualizza Messaggio
              sono gia conosciuto in zona come personal trainer, adam, poi in paese ci sono solo 2 palestra di cui nessuno è contento e la gente preferisce spostarsi nei paesi limitrofi per iscriversi in altre palestre. il locale ho trovato a buon prezzo(400mq per soli 500 eur). manca solo l'attrezzatura e un marketing per l'apertura.
              sembra un buon punto di partenza, pensavo volessi aprirla in qualche grande città che ne ha ormai troppe
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bigpig Visualizza Messaggio
                sono gia conosciuto in zona come personal trainer, adam, poi in paese ci sono solo 2 palestra di cui nessuno è contento e la gente preferisce spostarsi nei paesi limitrofi per iscriversi in altre palestre. il locale ho trovato a buon prezzo(400mq per soli 500 eur). manca solo l'attrezzatura e un marketing per l'apertura.
                400 metri quadri 500 euro??????????

                zio *****.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bigpig Visualizza Messaggio
                  nikolaj anche io gli trovo ottimi ma per la consegna ci vogliono quasi 4 mesi...
                  se vuoi stare basso con il budget potresti anche prendere attrezzatura usata o rimessa a nuovo.

                  poi se ti avvii bene fai sempre tempo a cambiarla.

                  quanto hai di budget per gli attrezzi? credo che sia questa la cosa più importante per darti dei consigli mirati.

                  Commenta


                    #10
                    50.000 budget totale. ma vedendo un po in giro al max trovo usaqto ricondizionato o palestre che chiudono e liquidano tutto.
                    che ne pensate di oxide serie computerizzata 14 isotonico e 13 cardio a 25.000?li vale? newform cmq è fallita!
                    blog sul fitness

                    Commenta


                      #11
                      alex ma della vecchia guardia non c'è piu nessuno?
                      blog sul fitness

                      Commenta


                        #12
                        vado cosi a memoria....lizard,bulldozer,animal...guru ci siamo sentiti dopop il forum... all'epoca si facevano discussioni molto...pesanti....
                        blog sul fitness

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎