Mercoledi 28 luglio alle 23 su italia 1 : MATCH IN TV CON IL DOTTOR LEMME

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

pare che appena finita la trasmissione su italia 1il sito di Lemme fosse intasato.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67308
      • 3,000
      • 2,684
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

mha'... , io quello che dovevo dire a riguardo l ho gia' detto , ma non capisco perche buttiate via trempo a guardare certe boiate e per di piu acommentarl, sono sicuro che l utente medio di bw farebbe una figura meno pietosa del """"" dott"""" Lemme e colleghi .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

ma i grassi stimolano l'insulina ?

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ma i grassi stimolano l'insulina ?
          tutti i macronutrienti stimolano l'insulina,cambia però l'entità dell'aumento (d'insulina).
          ovviamente la stimolazione dell'insulina avviene sempre per l'aumento della glicemia (e tutti e tre i macronutrienti,con diversi procedimenti metabolici ne provocano l'aumento)
          Last edited by odisseo; 29-07-2010, 13:06:12.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            tutti i macronutrienti stimolano l'insulina,cambia però l'impatto l'entità dell'aumento (d'insulina)

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

tutti i macronutrienti stimolano l'insulina,cambia però l'entità dell'aumento (d'insulina).
              ovviamente la stimolazione dell'insulina avviene sempre per l'aumento della glicemia (e tutti e tre i macronutrienti,con diversi procedimenti metabolici ne provocano l'aumento)

appunto..anche se avviene in diverso modo con quantità differenti..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

Mi ha sorpreso che le proteine non siano state neanche minimamente trattate.

Hanno parlato solo di grassi e carboidrati come se esistessero solo questi 2 macronutrienti.

Cmq in fin dei conti mi hanno divertito molto sopratutto il farmacista che, parole sue, si riteneva un genio
                Last edited by termosimone86; 29-07-2010, 21:48:12.

Commenta

• dextining
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 892
                  • 85
                  • 47
                  • Send PM

Se volete discutere della sue teorie e delle sue diete ho appena aperto un post con la storia di una ragazza

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                    Mi ha sorpreso che le proteine non siano state neanche minimamente trattate.

Hanno parlato solo di grassi e carboidrati come se esistessero solo questi 2 macronutrienti.

Cmq in fin dei conti mi hanno divertito molto sopratutto il farmacista che, parole sue, si riteneva un genio

emh..veramente lemme parlava solo di proteine...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

alla fine lemme fa una chetogenica, con ricariche isolate alla mattina di cho ogni tot giorni....cosa che cmq fanno in molti qui dentro per tirarsi.
                      per carità è un invasato e cafone imbecille, e non ha inventato nulla lui...altro che genio...però tra il suo approccio e le 1200 kcal amidacee del dietologo, meglio la sua.

a me non pare abbia detto troppe castronerie....

Commenta

• termosimone86
                        The Assist-Man
                        • Aug 2008
                        • 4893
                        • 359
                        • 907
                        • Emilia Romagna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        emh..veramente lemme parlava solo di proteine...
                        be...insomma. Vabbe che non l'ho vista tutta la puntata ma fino a dove ho visto io (all'incirca i 3/4) ha parlato solo di mangiare tanto

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Senior
                          • May 2009
                          • 42250
                          • 737
                          • 449
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          alla fine lemme fa una chetogenica, con ricariche isolate alla mattina di cho ogni tot giorni....cosa che cmq fanno in molti qui dentro per tirarsi.
                          per carità è un invasato e cafone imbecille, e non ha inventato nulla lui...altro che genio...però tra il suo approccio e le 1200 kcal amidacee del dietologo, meglio la sua.

a me non pare abbia detto troppe castronerie....
                          si bhè... dei 10kg di pasta e il fatto che l'attività fisica non fa dimagrire ne vogliamo parlare ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            si bhè... dei 10kg di pasta e il fatto che l'attività fisica non fa dimagrire ne vogliamo parlare ?
                            non ci vedo davvero nulla di sbagliato.
                            10 kg di pasta sono ovviamente una provocazione, per dire di amngiare senza contare i grammi, e per attirare più gente a seguire la sua linea (non è l'unico a pensarla così...la sua ketogenica per attirare più persone deve avere una buona pubblicità...mangia fino a 10 kg di cibo è una buona pubblicità.
                            sentendo i suoi discorsi e cercando qualcosa su di lui incuriosito dall'altro ieri, la pasta la inserisce in un pasto mattutino dopo tot giorni di keto.
                            chi è che riesce a mangiarsi 10 kg di pasta in un pasto (che saranno a cotto almeno 20 kg di cibo)? il messaggio è mangia liberamente....anche fossi un pozzo senza fondo e mi sparo 400 g pesati a crudo di pasta...sono meno di 300 cho....perdio 300 g di cho in ricarica di carbo potrò mangiarmeli spero.

per l'attività fisica non puoi pensare a chi fa palestra seriamente, o sport etc...
                            lì si parlava di blanda attività fisica...ed è giusto che quando si parla di attività fisica per il dimagrimento ci si riferisca a questa.
                            per il 90% delle persone fare attività fisica è correre 40 min 3 xweek.
                            non certo puoi obbligarli a fare bbing per dimagrire...sarebbe come se volessi costringerti a fare basket o pling...senza passione non si può fare un qualcosa in modo produttivo.
                            prendendo una attività fisica diversa da bbing o un qualsiasi sport fatto seriamente, il metabolismo e il quadro ormonale non cambia minimamente.
                            lì il dietologo parlava di 30 minuti al giorno di camminata come attività fisica...ma allora che serve?
                            quando brucierai? 50-100 kcal? e fai una cosa a s***** se non hai la passione di farla, ed è un fattore in più di ostacolo mentalmente nel continuare col dimagrimento..perchè oltre allo stress della dieta, c'è lo stress della corsa....
                            .poi magari visto che da ragionier rossi non sei iscritto a bw, e hai cultura alimentare zero, post camminata/corsetta ti mangi 3 biscotti per la fame post corsa e passi pure in attivo come calorie.
                            addirittura il dietologo parlando della camminata a passo svelto per mezz'ora, parlava di modificare sensibilmente il rapporto massa magra/massa grassa rispetto a una non attività fisica.
                            pirla noi che usciamo scemi spostando tonnellate in palestra e curando dieta e integrazione per guadagnare se va bene 1-2 kg di massa magra in un anno...roba che che se consideriamo solo i guadagni in massa magra sul totale porta a una variazione del rapporto massa magra/grassa inferiore all'1%...e questo mago con la corsetta lenta, anzi con la passeggiata, in regime alimentare da 1200 kcal a pro quasi nulle, riesce a modificare sensibilmente questo rapporto rispetto alla situazione in cui il soggetto passa quella mezz'ora anzichè a correre, sul divano.
                            Last edited by Dorian00; 30-07-2010, 23:18:37.

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

l'inutilità dell'attività fisica Lemme la spiega con il fatto che l'acido lattico faccia ingrassare perchè trasformato in glucosio stimola l'insulina.
                              "

Commenta

• maxxxBW
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 66
                                • 1
                                • 3
                                • Send PM

l'inutilità dell'attività fisica Lemme la spiega con il fatto che l'acido lattico faccia ingrassare perchè trasformato in glucosio stimola l'insulina.
                                beh è il ciclo di Cori...Lemme conosce quantomeno la biochimica...da farmacista qual'è mi pare il minimo

Commenta

Working...
                                X