Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microcar ai giovani senza patente, siete d'accordo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Microcar ai giovani senza patente, siete d'accordo?

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi ma voi cosa ne pensate delle Microcar guidate da ragazzini senza patente, quando si fa la patente ti tartassano perchè prima di fare retromarcia devi guardare dietro, destra sinistra, punti morti ecc ieri ho visto un ragazzino che faceva retromarcia guardando avanti!
    L'altro giorno sempre un ragazzo fermo al semaforo, forse perchè si era fermato troppo avanti e non vedeva il semaforo, fa retromarcia e anche questo senza guardare dietro, se non gli suono questo mi veniva addosso, il tipo si era pure incazzato...
    Poi vabeh una volta uno l'ho trovato addirittura in tangenziale...

    Voi che dite?
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    #2
    e' una buffonata , hanno lo stesso funzionamento ed ingombro di un autovettura , quindi proprio come una normale auto ci vuole la prova pratica di guida.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ovviamente non ha nessun senso visto che occupano lo stesso posto di un'auto, in città fanno velocità da automobile e in più mediamente sono guidati o da vecchi a cui non danno la patente (così perché non sono simpatici immagino) o da bimbomikia cerebrolesi (che le truccano oltretutto)

      detto ciò, ne vieterei la guida senza patente B

      Commenta


        #4
        Ovviamente contrario. Tuttavia stargli attaccato quando vanno a 30 in corsia di sorpasso per vedere come repentinamente si spostano nel timore che gli passi sopra val bene lasciarle in giro.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          contrarissimo. Cosi come son contrario all'utilizzo da parte dei vecchi...che son forte piu dannosi della generazione92
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #6
            tra l'altro, non vorrei sbagliare, mi pare che l'Italia sia il mercato principale di questi affari. Sinceramente non so in quanti altri paesi possano circolare ed essere guidate senza patente.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ovviamente contrario. Tuttavia stargli attaccato quando vanno a 30 in corsia di sorpasso per vedere come repentinamente si spostano nel timore che gli passi sopra val bene lasciarle in giro.
              invece io ho timore quando tipo mi stanno a culo a 40-50 all'ora....

              ah si un mio conoscente è stato tamponato da una microcar (ragazzino) e il ragazzo scende tutto incazzato credendo di avere ragione, urlandogli contro "perchè freni cosi all'improvviso" e frasi così...
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


              ...ciao ANDRIO...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                tra l'altro, non vorrei sbagliare, mi pare che l'Italia sia il mercato principale di questi affari. Sinceramente non so in quanti altri paesi possano circolare ed essere guidate senza patente.
                confermo
                Originariamente Scritto da andrs92
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                ...ciao ANDRIO...

                Commenta


                  #9
                  sicuramente sta stronzata nasce per il figlio minorenne di qualche politico che si è messo a frignare davanti al padre
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    ne farei una questione di censo: chi paga una somma rilevante, potrebbe guidarla senza patente

                    Commenta


                      #11
                      una porcata colossale. tanto valeva dare le patenti gratis, almeno non ti vedi girare ste scatolette ridicole per strada che fanno vomitare.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        io a questi con le minicar gli farei prendere la patente e poi gliela ficcherei su x il ****

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          io a questi con le minicar gli farei prendere la patente e poi gliela ficcherei su x il ****
                          per cortesia, cerchiamo di moderarci

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            ne farei una questione di censo: chi paga una somma rilevante, potrebbe guidarla senza patente

                            Commenta


                              #15
                              infatti, che differenza c'è tra guidare una smart e una microcar, potenza a parte?

                              a proposito ho letto

                              Normativa sul patentino [modifica]
                              Entro il 19 gennaio 2011 l'Italia dovrà recepire la direttiva europea 2006/126/CE, che richiede agli stati membri di rendere l'obbligatorietà dell'esame pratico. Una serie di incidenti mortali accaduti a Roma nall'aprile del 2010 suscita la discussione e l'allarme, che induce il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli a valutare l'opportunità di anticipare i tempi e rendere obbligatorio in Italia l'esame pratico per il patentino, prima del 2011

                              e cmq alle microcar preferisco una cosa cosi

                              YouTube - VW Minigolf Testdrive
                              Last edited by THETEK; 25-07-2010, 21:06:25.
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                              ...ciao ANDRIO...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎