il futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    io sono SCONCERTATO nel leggere certe cose....qui rasentiamo la malattia.
    ma vi rendete conto in che mani siamo? mi auguro con tutto il cuore che i giovani d'oggi non siano tutti così xchè da spaventarsi...
    con la crisi attuale, la difficolta a lavorare e campare abbiamo gente la cui unica preoccupazione è trovare un'ora x andare in pale o mangiare 3 gr di proteine....ma lo sapete che fuori dal vostro microcosmo esiste un mondo di responsabilità? io vorrei che le vostre future mogli o fidanzate o datori di lavoro leggessero cosa scrivete x capire in che stati ci stiamo riducendo...e poi qualcuno si chiede xchè una fiat scappa dall'italia x produrre all'estero....gli obiettivi di un giovane oggi dovrebbero essere una crescita culturale, professionale e una stabilità economica x poter mettere su una famiglia e avere le gioie di tutto questo non il muscolo, il tassello o altre amenità che fra una ventina di anni manco avrete + trovandosi con un pugno di mosche in mano x non dire merda...ma allora le dicerie sui palestrati sono vere!
    alt alt! E' proprio questo quello io ricerco, in più cerco la possibilità di potermi dedicare al mio unico hobby,vizio, malattia chiamalo come vuoi. E' logico che se non ne fai un lavoro di questa passione è solo tempo perso, e siccome siamo in Italia ovviamente è impossibile. Non so se ti sei solo fermato al primo post, ma ho scritto più volte che se mollo è prima di tutto perchè questo lavoro non mi garantisce futuro ed è questo quello che mi spaventa di più dato che rischio di buttare un anno della mia vita al cesso dovrei avrei potuto continuare con l'università che ho lasciato, capito adesso? Il bb è solo un piccolo motivo, quasi irrelevante dato che comunque li, bene o male mi sarei allenato ugualmente, non mi lamento mica dei 3gr di pro, ma quanto dell'alimentazione degna di un cane, tutto qua, spero di essere stato chiaro.

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      alt alt! E' proprio questo quello io ricerco, in più cerco la possibilità di potermi dedicare al mio unico hobby,vizio, malattia chiamalo come vuoi. E' logico che se non ne fai un lavoro di questa passione è solo tempo perso, e siccome siamo in Italia ovviamente è impossibile. Non so se ti sei solo fermato al primo post, ma ho scritto più volte che se mollo è prima di tutto perchè questo lavoro non mi garantisce futuro ed è questo quello che mi spaventa di più dato che rischio di buttare un anno della mia vita al cesso dovrei avrei potuto continuare con l'università che ho lasciato, capito adesso? Il bb è solo un piccolo motivo, quasi irrelevante dato che comunque li, bene o male mi sarei allenato ugualmente, non mi lamento mica dei 3gr di pro, ma quanto dell'alimentazione degna di un cane, tutto qua, spero di essere stato chiaro.
      caro leopoldos...ho letto tutto, ma in sintesi hai pur sempre cominciato con il piede sbagliato mettendo avanti la pale al resto....sono i fatti.
      quando hai deciso di fare il najone cosa ti passava x la testa? quanto tempo hai riflettuto oggettivamente sulla cosa ponderando pro e contro? fatti un'analisi di coscienza x capire come tu sia stato un po' impulsivo, il che denota, nelle scelte della vita, ancora un poco di immaturità, permettimi.
      io ti auguro tutto il bene del mondo, ma datti da fare x metterti con il culo in carreggiata xchè sul tuo c.v. un'esperienza non terminata non ti aiuterà a far bella figura in un colloqui di lavoro se non supportata da valide giustificazioni e motivazioni....pondera...e poi pondera ancora.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

caro leopoldos...ho letto tutto, ma in sintesi hai pur sempre cominciato con il piede sbagliato mettendo avanti la pale al resto....sono i fatti.
        quando hai deciso di fare il najone cosa ti passava x la testa? quanto tempo hai riflettuto oggettivamente sulla cosa ponderando pro e contro? fatti un'analisi di coscienza x capire come tu sia stato un po' impulsivo, il che denota, nelle scelte della vita, ancora un poco di immaturità, permettimi.
        io ti auguro tutto il bene del mondo, ma datti da fare x metterti con il culo in carreggiata xchè sul tuo c.v. un'esperienza non terminata non ti aiuterà a far bella figura in un colloqui di lavoro se non supportata da valide giustificazioni e motivazioni....pondera...e poi pondera ancora.
        l'argomento è vasto, e le tue parole non sono sbagliate anzi, io stesso credo di non essere maturo al 100% ma a 22 anni non credo possa essere diverso. Prima di buttarmi tra le braccia di mamma naja, ho pensato molto e sapevo a cosa andavo incontro, ma in tutta verità ti dico che la scelta è stata quasi costretta a causa di gravi problemi che avevo a casa, qui mi fermo perchè non me la sento di andare avanti, di certo credimi, non avrei mai mollato l'università, ma mancando un supporto economico ed essendoci "la passione" per quel lavoro il passo è stato fatto, e credo più lungo della gamba, vedremo.

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

l'argomento è vasto, e le tue parole non sono sbagliate anzi, io stesso credo di non essere maturo al 100% ma a 22 anni non credo possa essere diverso. Prima di buttarmi tra le braccia di mamma naja, ho pensato molto e sapevo a cosa andavo incontro, ma in tutta verità ti dico che la scelta è stata quasi costretta a causa di gravi problemi che avevo a casa, qui mi fermo perchè non me la sento di andare avanti, di certo credimi, non avrei mai mollato l'università, ma mancando un supporto economico ed essendoci "la passione" per quel lavoro il passo è stato fatto, e credo più lungo della gamba, vedremo.
          io capisco la tua età, la tua realtà geografica ee economica e posso anche comprendere la situazione familiare...ma dell naja cosa non ti piace, o ti ha deluso, o ti aspettavi?
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

leo ma le tue certezze sulla impossibilità di continuare a fare carriera sono dettate da quello che ti hanno detto altri colleghi di naja?? Io sul forum dei militari dove sei iscritto leggo di un sacco di ragazzi che passano concorsi, vanno avanti nzomma
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

io capisco la tua età, la tua realtà geografica ee economica e posso anche comprendere la situazione familiare...ma dell naja cosa non ti piace, o ti ha deluso, o ti aspettavi?
              la schiavitù questo non mi piace, ricoprendo un ruolo di comando sarebbe tutto diverso, ma è la botta e ci sta.

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              leo ma le tue certezze sulla impossibilità di continuare a fare carriera sono dettate da quello che ti hanno detto altri colleghi di naja?? Io sul forum dei militari dove sei iscritto leggo di un sacco di ragazzi che passano concorsi, vanno avanti nzomma
              vfp4? Mai. Marescialli? Calci in culo.

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

no ma non sempre

ci son più raccomandati in quelli della finanza ad esempio..

il concorso per marescialli dell'esercito secondo me è molto fattibile

se prendi un punteggio alto alla preselezione, stai a posto fisicamente, mentalmente e riesci a prendere il massimo dalle prove fisiche..sei dentro
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  no ma non sempre

ci son più raccomandati in quelli della finanza ad esempio..

il concorso per marescialli dell'esercito secondo me è molto fattibile

se prendi un punteggio alto alla preselezione, stai a posto fisicamente, mentalmente e riesci a prendere il massimo dalle prove fisiche..sei dentro
                  tutto sta alla commissione medica, se li non hai lo sponsor sei out hostel, lo sai, entra chi deve entrare. In finanza non ne parliamo, è passato uno con il mio stesso nome cognome e data di nascita guarda caso e io no.

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

motiva plz

tutto sta alla commissione medica, se li non hai lo sponsor sei out hostel, lo sai, entra chi deve entrare. In finanza non ne parliamo, è passato uno con il mio stesso nome cognome e data di nascita guarda caso e io no.
                    che è st'imbroglio?
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

motiva plz

vfps4= volontario ferma prefissata schiavizzato per 4 anni.

che è st'imbroglio?
                      sono i concorsi nelle forze armate, entra, provaci e vedrai con i tuoi uochi.

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

sono i concorsi nelle forze armate, entra, provaci e vedrai con i tuoi uochi.
                        ma quante volte hai provato per parlare per esperienza? Io sono sicuro che le raccomandazioni ci siano e anche tante, ma sei sicuro che con maggior preparazione tu non ce la possa fare?

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Quanta confusione che hai in testa Leonardo, qui poco c'entra l'esercito, raccomandazioni, caxxi e mazzi, un buon consiglio ti è stato dato dal Dottore, ora come spesso capita nei tuoi post potrai anche non farne tesoro, ma cmq hai 22 anni e per poter fare qualcosa tocca fare sacrifici che, siano di studio, lavoro ecc. A nessuno viene regalato niente oggi più di ieri, cmq non a tutti come vuoi far credere tu. Dieci anni di esperienza qualche cosa mi hanno insegnato e tra queste e che, se sei determinato ed hai come nel caso di una forza armata tutti i requisiti riesci, se non a "comandare" citando te, cmq a ritagliarti un più che dignitoso spazio nel proprio ambito lavorativo. Buona volontà e tanta umiltà non guastano mai, ovvio il mio è un consiglio, poi come per tutto il resto, sarai tu a fare la scelta migliore per te.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

ma quante volte hai provato per parlare per esperienza? Io sono sicuro che le raccomandazioni ci siano e anche tante, ma sei sicuro che con maggior preparazione tu non ce la possa fare?
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Quanta confusione che hai in testa Leonardo, qui poco c'entra l'esercito, raccomandazioni, caxxi e mazzi, un buon consiglio ti è stato dato dal Dottore, ora come spesso capita nei tuoi post potrai anche non farne tesoro, ma cmq hai 22 anni e per poter fare qualcosa tocca fare sacrifici che, siano di studio, lavoro ecc. A nessuno viene regalato niente oggi più di ieri, cmq non a tutti come vuoi far credere tu. Dieci anni di esperienza qualche cosa mi hanno insegnato e tra queste e che, se sei determinato ed hai come nel caso di una forza armata tutti i requisiti riesci, se non a "comandare" citando te, cmq a ritagliarti un più che dignitoso spazio nel proprio ambito lavorativo. Buona volontà e tanta umiltà non guastano mai, ovvio il mio è un consiglio, poi come per tutto il resto, sarai tu a fare la scelta migliore per te.
                            purtroppo è così sono in piena confusione, ma ciò non toglie che per arrivare dove voglio arrivare io se resterò nell'esercito, serva al 80% una buona raccomandazione al 20% una buona preparazione fisico-culturale.

Commenta

• hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

sisi lo so lo so..però come scogli è molto meno difficile di ad esempio uno per marescialli dei carabinieri.

stiam comunque parlando di sottoufficiali, secondo me un civile senza raccomandazione che possiede dei requisiti quali :

fisico atletico, saper parlare bene l'italiano e un' altra lingua straniera, saper fare un tema eccellente (le ultime 3 nel caso dei carabinieri), essere perfetto per le visite mediche (così in caso puoi contestare un' eventuale esclusione), ecco ti rimane lo psicologo e gli accertamenti attitudinali dove ti diranno se sei o meno idoneo alla vita militare che, nel tuo caso, viene difficile non farti idoneo sapendo che fai già il vfp1; aggiungici tanta fortuna nei posti a concorso ( perchè meno sono, con i raccomandati non entrerai mai) ed anche fortuna nella prova di pre-selezione e prendere il max nelle prove ginniche...ecco con questi ce la puoi fare.

fidati di me, non è così impossibile come sembra, ci vuole anche tanto impegno..non ci sono 100 raccomandati all' anno che fanno passare.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

comunque non è che bisogna convincerlo a rimanere, se non ha delle motivazioni al momento e vuole fare le valigie è anche giusto che lo faccia
                                .

Commenta

Working...
                                X