il futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

il rappresentante potrebbe andare non credete? potrebbe essere il prototipo del lavoro che cerco.
    oppure lo spacciatore internazionale
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88207
      • 2,214
      • 2,915
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      e alla fine nacque muscle nutrition! ahha. Eri nei parà, sti cardis , purtroppo comunque si, il militare è obbedienza c'è poco da fare, e non sai quanto girano le palle quando ti ordinano di fare cose assurde a limite della schiavitù per questo se devo restare in EI devo continuare almeno come maresciallo, giusto per avere un ruolo di comando ed avere un minimo di voce in capitolo, ovviamente sempre ordini prenderò ma almeno potrò discuterne e darli di mia iniziativa.
      Ti vedo con le idee già chiare

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

mi vedo sposato e con un pò di panzetta.

Commenta

• kurayami
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 434
          • 32
          • 12
          • Verona
          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          il rappresentante potrebbe andare non credete? potrebbe essere il prototipo del lavoro che cerco.
          oppure lo spacciatore internazionale
          Ti consiglio "il consulente"
          3-4 ore di lavoro al giorno 4 gg a settimana.
          Sempre in giro a cazzeggiare con titolari d'azienda e a farsi offrire da bere.
          segretarie (per lo piu') gnocche.
          Tanto tempo libero per farti i cazzi tuoi.
          Bello stipendio

... diario

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

io da grande volevo fare il Sergio

ti alleni anche se sei arruolato, devi solo avere un motivo buono per farlo, che non è più il guardarsi allo specchio ed essere soddisfatto di sè stesso

io l'ho capito, ci ho messo un anno e mezzo, ma l'ho capito
            .

Commenta

• hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

scusa leonardos io ho fatto il vfp1 ma poi ho deciso di continuare all' università e nel mentre tentare i concorsi per allievi marescialli dell' Esercito e dell' Arma; ridurmi ad una vita da militare semplice non è il mio forte e non è una mia priorità pur volendo una totale indipendenza economica; nel mentre ho anche un lavoretto part-time che mi garantisce il mio tanto mensile ( ho delle spese minime ) e so gestirmi bene anche pochi soldi al mese.

giustamente, entrare come maresciallo è un' altra cosa e lo sai.

oppure stringi i denti e quando diventerai un vsp, proverai i R.S come incursori ecc...sai bene che comunque oltre ad una questione di sponsor, bisogna essere perfetti in ogni aspetto fisico,psicologico; bisogna sacrificarsi interamente, arrivare all' estremo, e prepararsi ad una vita abbastanza da segregati e " sottomessi "( perchè sai bene che ci sarà sempre un superiore)

secondo che superiore ti capita..hai finito di vivere praticamente.

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
              Io l'anno prossimo avevo intenzione di fare domanda per Modena però quello che ancora mi frena, è lo stare lontano da casa, senza le ormai "comodità" che da troppi anni mi sono reso conto dare troppo per scontate...
              devi fare domanda per il concorso...ma passarlo è quasi impossibile.come ti ha detto leonardos devi avere un bel calcio nel chulo...
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                Ti consiglio "il consulente"
                3-4 ore di lavoro al giorno 4 gg a settimana.
                Sempre in giro a cazzeggiare con titolari d'azienda e a farsi offrire da bere.
                segretarie (per lo piu') gnocche.
                Tanto tempo libero per farti i cazzi tuoi.
                Bello stipendio

eh il consulente, mi dici poco.
                ho visto qualche settimana fa la lista secondo una rivista americana dei lavori più pagati. al secondo posto i cardiochirurghi e al primo i consulenti di grandi compagnie. ovviamente, non è lavoro da tutti eh..secondo dove vuoi andare a parte la preparazione tecnica sovraumana che ti richiedono, soprattutto devi essere un genio se una grande compagnia ha bisogno di te per mandare avanti gli affari..
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Luca 33
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1219
                  • 46
                  • 107
                  • Napoli
                  • Send PM

cosa intendete per sponsor?

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

vado in pensione........e poi vedo.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      credo si riferisca ad essere raccomandati.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• hostel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 2735
                        • 113
                        • 155
                        • On duty
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        esatto
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          se si tratta di sacrifici per costruirsi un futuro allora il gioco vale la candela, e credimi anche stanco morto ti alleni, la cosa più difficile in questi ambienti è l'alimentazione, io mi sono ridotto con il fegato a pezzi, cosa che non mi è successa neanche con 4 anni di alimentazione da bber con proteine abbastanza alte, ed ho anche esagerato alcune volte. Comunque l'accademia è un altro paio di maniche, cioè ne esci ufficiale, ma prima devi entrarci, un consiglio che ti do è quello di cercarti uno sponsor forte prima che ti ammazzi la vita a studiare, fidati.
                          e come è successo? Per la carne degli anni '50?
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• SonGohan
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2007
                            • 1353
                            • 68
                            • 5
                            • Send PM

in effetti anch'io sono curioso di capire che ti danno da mangiare per avere il fegato a pezzi dopo pochi mesi..

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ti vedo con le idee già chiare
                              abbastanza, ma spesso vado in crisi perchè penso ad una vita alternativa che mi potrebbe offrire l'università.

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              io da grande volevo fare il Sergio

ti alleni anche se sei arruolato, devi solo avere un motivo buono per farlo, che non è più il guardarsi allo specchio ed essere soddisfatto di sè stesso

io l'ho capito, ci ho messo un anno e mezzo, ma l'ho capito
                              ad oggi sei civile? Dove facevi servizio?

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                              scusa leonardos io ho fatto il vfp1 ma poi ho deciso di continuare all' università e nel mentre tentare i concorsi per allievi marescialli dell' Esercito e dell' Arma; ridurmi ad una vita da militare semplice non è il mio forte e non è una mia priorità pur volendo una totale indipendenza economica; nel mentre ho anche un lavoretto part-time che mi garantisce il mio tanto mensile ( ho delle spese minime ) e so gestirmi bene anche pochi soldi al mese.

giustamente, entrare come maresciallo è un' altra cosa e lo sai.

oppure stringi i denti e quando diventerai un vsp, proverai i R.S come incursori ecc...sai bene che comunque oltre ad una questione di sponsor, bisogna essere perfetti in ogni aspetto fisico,psicologico; bisogna sacrificarsi interamente, arrivare all' estremo, e prepararsi ad una vita abbastanza da segregati e " sottomessi "( perchè sai bene che ci sarà sempre un superiore)

secondo che superiore ti capita..hai finito di vivere praticamente.

devi fare domanda per il concorso...ma passarlo è quasi impossibile.come ti ha detto leonardos devi avere un bel calcio nel chulo...

sia mai entrare come vsp è quasi più difficile di entrare come marescialli da civili, e poi il vsp è una cosa che mi degrada proprio psicologicamente.

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              esatto

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                              e come è successo? Per la carne degli anni '50?
                              e anche per la salsa contenuta nella pasta, che quando ho saputo come la fanno mi è venuto da vomitare.

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21308
                                • 1,830
                                • 3,119
                                • Big City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                succede nella quasi totalità dei casi. conosciuti forse nessuno e pochi per sentito dire, di persone che si siano allenate senza sosta lungo la loro vita, soprattutto se si è cercato di dare il massimo e si è vissuto per quello.

poi si ritorna, magari con altri obiettivi...
                                ora che devo stare fermo minimo 2 mesetti per problemi ad una spalla devo affrontare questo problema.. cioè devo ricominciare all idea di convivere con il corpo di una persona normale cit.

credo serva.. soprattutto per evitare traumi maggiori futuri....

Metti per esempio un Master per esempio... dopo 30 anni di allenamento ha dei problemi, non può più allenarsi e passa da 100 a 70 kg... gli si stravolge completamente la vita....
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X