il futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    comunque non è che bisogna convincerlo a rimanere, se non ha delle motivazioni al momento e vuole fare le valigie è anche giusto che lo faccia
    mah io penso che sia solo scoraggiato e sta passando il momento che tutti passano all' inizio. è normale IMHO...

d'altra parte c'è molta gente che dopo qualche mese capisce che non è una vita che gli appartiene e se ne va...
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21296
      • 1,824
      • 3,112
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      io sono SCONCERTATO nel leggere certe cose....qui rasentiamo la malattia.
      ma vi rendete conto in che mani siamo? mi auguro con tutto il cuore che i giovani d'oggi non siano tutti così xchè da spaventarsi...
      con la crisi attuale, la difficolta a lavorare e campare abbiamo gente la cui unica preoccupazione è trovare un'ora x andare in pale o mangiare 3 gr di proteine....ma lo sapete che fuori dal vostro microcosmo esiste un mondo di responsabilità? io vorrei che le vostre future mogli o fidanzate o datori di lavoro leggessero cosa scrivete x capire in che stati ci stiamo riducendo...e poi qualcuno si chiede xchè una fiat scappa dall'italia x produrre all'estero....gli obiettivi di un giovane oggi dovrebbero essere una crescita culturale, professionale e una stabilità economica x poter mettere su una famiglia e avere le gioie di tutto questo non il muscolo, il tassello o altre amenità che fra una ventina di anni manco avrete + trovandosi con un pugno di mosche in mano x non dire merda...ma allora le dicerie sui palestrati sono vere!
      quoto...

su questo forum ci sono molti utenti, anche molto giovani, che mettono il bb al di sopra di tutto, scuola carriera divertimento amici etc. etc.

Un errore enorme a mio parere
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

comunque non è che bisogna convincerlo a rimanere, se non ha delle motivazioni al momento e vuole fare le valigie è anche giusto che lo faccia
        su questo sono d'accordo, ma non sul fatto che tutti sono raccomandati, paraculati ecc........e tu lo sai, alcuni possono essere cosi, ma non tutti.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

si penso anche io che sia scoraggiato, e sono convinto che se ci mettesse la metà della grinta che ci mette nel bb passerebbe un concorso
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

allora io la vedo così

il concorso come tutte le cose della vita, è una questione di testa

io all'attivo ne ho 5 fatti da civile, come sottufficiale in varie forze armate, a 2 sono stato idoneo non vincitore (cioè sei ok ma hai una posizione in graduatoria troppo bassa rispetto al numero di posti disponibili)
            ci sono arrivato da solo a quel punto, quindi raccomandato o no, se uno è forte, è forte comunque
            che poi i momenti di sconforto ti devono arrivare, è normale, è la vita così non solo la vita militare
            .

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              si penso anche io che sia scoraggiato, e sono convinto che se ci mettesse la metà della grinta che ci mette nel bb passerebbe un concorso
              parole sante

allora io la vedo così

il concorso come tutte le cose della vita, è una questione di testa

io all'attivo ne ho 5 fatti da civile, come sottufficiale in varie forze armate, a 2 sono stato idoneo non vincitore (cioè sei ok ma hai una posizione in graduatoria troppo bassa rispetto al numero di posti disponibili)
              ci sono arrivato da solo a quel punto, quindi raccomandato o no, se uno è forte, è forte comunque
              che poi i momenti di sconforto ti devono arrivare, è normale, è la vita così non solo la vita militare
              esatto, e proprio la mancanza di botta in culo finale che non ti ha fatto essere vincitore e lo sai, attualmente stai ancora in EI?

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

E' molto deprimente constatare che si vive in una "società" dove le migliori svolte lavorative sono legate a "botte di culo" e soldi di papà, fa venire la voglia di mandare affanculo tutto e mettersi a fare le rapine...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  E' molto deprimente constatare che si vive in una "società" dove le migliori svolte lavorative sono legate a "botte di culo" e soldi di papà, fa venire la voglia di mandare affanculo tutto e mettersi a fare le rapine...
                  ti quoto, tranne sulle rapine

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

ras purtroppo è così e tu lo sai essendoci passato, ti puoi fare il culo ammazzarti di studio e allenamenti per i concorsi, ma poi arriva lo psicologo di turno che ti dice di non essere adatto alla vita militare, dopo 5 anni di servizio tra vfp1 e vfp4 e 1 missione all'attivo, bello vero?

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio

ragà sono esperienze di un ragazzo di 22 anni, senza offesa non tutto è come viene descritto. Ci sono tante problematiche, ma non come crede Leonardo, anzi il problema dei raccomandati nell' esecito ad esempio è l'ultimo dei problemi, almeno attualmente.

Commenta

• sv4
                        Booty Shake Lover
                        • Nov 2005
                        • 11856
                        • 578
                        • 308
                        • zona disagiata
                        • Send PM

sì te l'ho detto, sto in servizio ancora

non è stato il calcio in culo finale, se avessi studiato di più sarei stato maresciallo ormai

alla fine quando vai a fare il colloquio gli argomenti delle domande te li scegli tu, alla cieca, da un sacchetto contente i vari argomenti (che conosci perchè nel bando ci sta scritto quello che possono chiederti)
                        certo, è vero che, quelli sponsorizzati all'interno dello stesso argomento casualmente dovevano rispondere a 2-3 cazzate
                        tuttavia è bene anche saper ammettere i propri errori, io sto facendo il vfp1 perchè all'epoca non mi impegnai abbastanza, altrimenti avrei pisciato in testa a tutti i raccomandati del mondo
                        .

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          giusto, meglio terminare questa vita sotto un ponte al riparo dei cartoni, mentre quel coglione che a scuola prendevamo tutti per il culo perchè era tisico, ignorante in tutte le materie e pareva down, ora che papà l'ha messo a capo della frabrichetta, ha svoltato, ogni tanto passa sotto il ponte, con il suo vestito da 10'000 euro e non ci dà nemmeno un euro spiccio, perchè si ricorda ancora le mazzate che gli davamo quando era piccolo...

In realtà anche quelli che ce l'hanno fatta da soli, al 90% se qualcuno non gli avesse fatto il favore di posizionarli al posto giusto, ora starebbero ancora suonando i campanelli...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

non è stato il calcio in culo finale, se avessi studiato di più sarei stato maresciallo ormai

alla fine quando vai a fare il colloquio gli argomenti delle domande te li scegli tu, alla cieca, da un sacchetto contente i vari argomenti (che conosci perchè nel bando ci sta scritto quello che possono chiederti)
                            certo, è vero che, quelli sponsorizzati all'interno dello stesso argomento casualmente dovevano rispondere a 2-3 cazzate
                            tuttavia è bene anche saper ammettere i propri errori, io sto facendo il vfp1 perchè all'epoca non mi impegnai abbastanza, altrimenti avrei pisciato in testa a tutti i raccomandati del mondo
                            anche se la forma in cui ti esperimi è discutibile, però ne condivido il principio.

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              ragà sono esperienze di un ragazzo di 22 anni, senza offesa non tutto è come viene descritto. Ci sono tante problematiche, ma non come crede Leonardo, anzi il problema dei raccomandati nell' esecito ad esempio è l'ultimo dei problemi, almeno attualmente.
                              è ovvio che è l'ultimo dei problemi, ma è pur sempre un problema esistente e persistente.

attualmente dunque sei vfp1, scusami sv4 io ti credo e capisco la situazione, ma cristo allora è proprio come penso al di là dello studio.

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

no figurati, questa è la mia esperienza, se può esserti d'aiuto ben venga, solo che ognuno reagisce diversamente alle varie situazioni della vita

ras ad esempio, si sta cagando in mano pensando a tutti i nerd che ha picchiato da piccolo, che ormai sono diventati potenti uomini d'affari e si stanno coalizzando per andargli a fare il culo
                                .

Commenta

Working...
                                X