diciamo che il 3d è riferito ai più giovani ( che non me ne vogliano gli altri): ci pensate mai al futuro? A come sarà la vostra vita, come la vivrete, che lavoro farete? Ultimamente mi faccio molte domande su questo argomento e la prima cosa che mi viene in mente e come e quale lavoro fare per poter vivere lo stile di vita del bb nel miglior modo possibile, sarò pazzo scemo non lo so, ma le cose stanno così. Purtroppo oltretutto il mio attuale lavoro non mi permette neanche di poter mangiare 30gr di proteine o di potermi allenare anche due volte a settimana, e questo mi sta divorando anche psicologicamente.
il futuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiosono pensieri che ho fatto anche io! per adesso riesco a fare tutto! però se qualcosa dovesse cambiare non lo so!Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo sono indeciso...
da una parte vorrei fare palestra per sempre diciamo
dall altra invece vorrei che finisse prima possibile questa passione che a volte diventa quasi un tormento......
Commenta
-
-
Sei nell'esercito? È dura?
Io l'anno prossimo avevo intenzione di fare domanda per Modena però quello che ancora mi frena, è lo stare lontano da casa, senza le ormai "comodità" che da troppi anni mi sono reso conto dare troppo per scontate...
E bhè, mi alleno da poco ma sinceramente voglia di smettere non ne ho per ora e devo dire che ci ho anche pensato al fatto di non potermi più allenare...sono abbastanza indeciso...
Per fortuna ho ancora un anno per pensarci....speriamo in bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioSei nell'esercito? È dura?
Io l'anno prossimo avevo intenzione di fare domanda per Modena però quello che ancora mi frena, è lo stare lontano da casa, senza le ormai "comodità" che da troppi anni mi sono reso conto dare troppo per scontate...
E bhè, mi alleno da poco ma sinceramente voglia di smettere non ne ho per ora e devo dire che ci ho anche pensato al fatto di non potermi più allenare...sono abbastanza indeciso...
Per fortuna ho ancora un anno per pensarci....speriamo in bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose si tratta di sacrifici per costruirsi un futuro allora il gioco vale la candela, e credimi anche stanco morto ti alleni, la cosa più difficile in questi ambienti è l'alimentazione, io mi sono ridotto con il fegato a pezzi, cosa che non mi è successa neanche con 4 anni di alimentazione da bber con proteine abbastanza alte, ed ho anche esagerato alcune volte. Comunque l'accademia è un altro paio di maniche, cioè ne esci ufficiale, ma prima devi entrarci, un consiglio che ti do è quello di cercarti uno sponsor forte prima che ti ammazzi la vita a studiare, fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioEh, immagino...per fortuna ho ancora un annetto di tempo per pensarci bene...se farò domanda devo essere certo che quello che farò mi piacerà altrimenti la vedo davvero dura resistere magari insieme a gente che è molto più motivata di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodiciamo che il 3d è riferito ai più giovani ( che non me ne vogliano gli altri): ci pensate mai al futuro? A come sarà la vostra vita, come la vivrete, che lavoro farete? Ultimamente mi faccio molte domande su questo argomento e la prima cosa che mi viene in mente e come e quale lavoro fare per poter vivere lo stile di vita del bb nel miglior modo possibile, sarò pazzo scemo non lo so, ma le cose stanno così. Purtroppo oltretutto il mio attuale lavoro non mi permette neanche di poter mangiare 30gr di proteine o di potermi allenare anche due volte a settimana, e questo mi sta divorando anche psicologicamente.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco ecco a questo mi riferivo, prima di arruolarmi facevo la classica vita dell'universitario con tutte le comodità di casa, ma ora che sono lontano da casa e le ho perse tutte, inizio a capire tante cose, cioè che il bb lo si può fare solo se si hanno certi sostegni. Anche io pensavo prima di lavorare a come farò appunto e cosa farò, ora che lo so capisco che non è quello che stavo cercando, perchè sono stato abituato sin dall'infanzia ad un certo tenore di vita, e diciamola tutta il soldato va completamente contro lo stile di vita di un bb.
Scherzi a parte, se è quello che vuoi fare non pensare alla palestra, pedala a testa bassa e vai avanti.
Se questo lavoro invece non ti piace di per se valuta altre alternative, fai progetti, sogna, poi vedrai cosa è realizzabile.
Ufficiale o gentiluomo? .........ufficiale o sottoufficiale?
Commenta
-
-
un lavoro che mi piaccia, che mi dia un po di tempo libero da dedicare agli hobby e lo sport, che mi permetta di far carriera, che mi permetta di viaggiare intorno al mondo per i primi anni e poi potermi sistemare da qualche parte dietro una scrivania, ben retribuito, in modo da poter avere una famiglia, una bella casa, auto e barca.
Mi sa che non esiste sto lavoroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioun lavoro che mi piaccia, che mi dia un po di tempo libero da dedicare agli hobby e lo sport, che mi permetta di far carriera, che mi permetta di viaggiare intorno al mondo per i primi anni e poi potermi sistemare da qualche parte dietro una scrivania, ben retribuito, in modo da poter avere una famiglia, una bella casa, auto e barca.
Mi sa che non esiste sto lavoro
però sono illegali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWelcome to the real world
Scherzi a parte, se è quello che vuoi fare non pensare alla palestra, pedala a testa bassa e vai avanti.
Se questo lavoro invece non ti piace di per se valuta altre alternative, fai progetti, sogna, poi vedrai cosa è realizzabile.
Ufficiale o gentiluomo? .........ufficiale o sottoufficiale?
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioun lavoro che mi piaccia, che mi dia un po di tempo libero da dedicare agli hobby e lo sport, che mi permetta di far carriera, che mi permetta di viaggiare intorno al mondo per i primi anni e poi potermi sistemare da qualche parte dietro una scrivania, ben retribuito, in modo da poter avere una famiglia, una bella casa, auto e barca.
Mi sa che non esiste sto lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo sono indeciso...
da una parte vorrei fare palestra per sempre diciamo
dall altra invece vorrei che finisse prima possibile questa passione che a volte diventa quasi un tormento......
poi si ritorna, magari con altri obiettivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodi fondo mi piace parecchio, chi mi conosce mi ha sempre visto come un militare sia per gli atteggiamenti che per altro, non so è come se sentissi di essere destinato a questo lavoro già dalla nascita è una strana sensazione da descrivere. Diciamo attualmente mi stanno rendendo la vita difficile per via di alcuni episodi e come ho già detto non potermi allenare e mangiare come voglio mi sta distruggendo sia fisicamente che psicologicamente, c'è anche il fattore distanza da casa, non tanto perchè voglio stare vicino ma quanto poter staccare la spine il venerdi e andarmi a rilassare e ricaricare le batterie come fanno tutti i colleghi che abitano relativamente vicino (sto a civitavecchia e sono tutti di roma e napoli). Le prospettive future se dovessi restare sono quelle di passare sottoufficiale, maresciallo per l'esattezza, garantendomi così un posto di comando e la sicurezza di un contratto a tempo indeterminato per poi passare tramitre rs (ruolo speciale) ufficiale facendo un corso di 1 anno alla scuola applicazioni di Torino.
Avevo preso in esame anche io il fatto di entrare in accademia quando ho fatto il parà, anzi, dopo 3 mesi di leva mi avevano accettato e chiamato, ma io ho rifiutato , poi pensai di entrare in Polizia dopo l'università.... poi mi annoiai a fare Psicologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioImmagino che ti possa piacere fare il militare, io purtroppo avevo ed ho tutt'ora avversione per l'autorità, specialmente quando l'autorità di dice di fare delle stronzate o ti piglia in giro. Conosco diverse persone che se ne sono andati (non solo in Italia, ma anche in altri stati) proprio per questi motivi. Fare il militare è sopratutto OBBEDIRE a tutto quello che ti viene detto, punto, poi viene la vita stile militare.
Avevo preso in esame anche io il fatto di entrare in accademia quando ho fatto il parà, anzi, dopo 3 mesi di leva mi avevano accettato e chiamato, ma io ho rifiutato , poi pensai di entrare in Polizia dopo l'università.... poi mi annoiai a fare Psicologia
Commenta
-
Commenta