il futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

il futuro

diciamo che il 3d è riferito ai più giovani ( che non me ne vogliano gli altri): ci pensate mai al futuro? A come sarà la vostra vita, come la vivrete, che lavoro farete? Ultimamente mi faccio molte domande su questo argomento e la prima cosa che mi viene in mente e come e quale lavoro fare per poter vivere lo stile di vita del bb nel miglior modo possibile, sarò pazzo scemo non lo so, ma le cose stanno così. Purtroppo oltretutto il mio attuale lavoro non mi permette neanche di poter mangiare 30gr di proteine o di potermi allenare anche due volte a settimana, e questo mi sta divorando anche psicologicamente.
  • dAvideee
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 856
    • 44
    • 98
    • al mare
    • Send PM

sono pensieri che ho fatto anche io! per adesso riesco a fare tutto! però se qualcosa dovesse cambiare non lo so!
    diario

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21296
      • 1,824
      • 3,112
      • Big City
      • Send PM

Io sono indeciso...

da una parte vorrei fare palestra per sempre diciamo

dall altra invece vorrei che finisse prima possibile questa passione che a volte diventa quasi un tormento......
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
        sono pensieri che ho fatto anche io! per adesso riesco a fare tutto! però se qualcosa dovesse cambiare non lo so!
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Io sono indeciso...

dall altra invece vorrei che finisse prima possibile questa passione che a volte diventa quasi un tormento......
        ecco ecco a questo mi riferivo, prima di arruolarmi facevo la classica vita dell'universitario con tutte le comodità di casa, ma ora che sono lontano da casa e le ho perse tutte, inizio a capire tante cose, cioè che il bb lo si può fare solo se si hanno certi sostegni. Anche io pensavo prima di lavorare a come farò appunto e cosa farò, ora che lo so capisco che non è quello che stavo cercando, perchè sono stato abituato sin dall'infanzia ad un certo tenore di vita, e diciamola tutta il soldato va completamente contro lo stile di vita di un bb.

Commenta

• Harvest
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 842
          • 96
          • 147
          • Roma
          • Send PM

Sei nell'esercito? È dura?
          Io l'anno prossimo avevo intenzione di fare domanda per Modena però quello che ancora mi frena, è lo stare lontano da casa, senza le ormai "comodità" che da troppi anni mi sono reso conto dare troppo per scontate...
          E bhè, mi alleno da poco ma sinceramente voglia di smettere non ne ho per ora e devo dire che ci ho anche pensato al fatto di non potermi più allenare...sono abbastanza indeciso...
          Per fortuna ho ancora un anno per pensarci....speriamo in bene
          "Повторение мать учения"

sigpic
          -Diario-

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
            Sei nell'esercito? È dura?
            Io l'anno prossimo avevo intenzione di fare domanda per Modena però quello che ancora mi frena, è lo stare lontano da casa, senza le ormai "comodità" che da troppi anni mi sono reso conto dare troppo per scontate...
            E bhè, mi alleno da poco ma sinceramente voglia di smettere non ne ho per ora e devo dire che ci ho anche pensato al fatto di non potermi più allenare...sono abbastanza indeciso...
            Per fortuna ho ancora un anno per pensarci....speriamo in bene
            se si tratta di sacrifici per costruirsi un futuro allora il gioco vale la candela, e credimi anche stanco morto ti alleni, la cosa più difficile in questi ambienti è l'alimentazione, io mi sono ridotto con il fegato a pezzi, cosa che non mi è successa neanche con 4 anni di alimentazione da bber con proteine abbastanza alte, ed ho anche esagerato alcune volte. Comunque l'accademia è un altro paio di maniche, cioè ne esci ufficiale, ma prima devi entrarci, un consiglio che ti do è quello di cercarti uno sponsor forte prima che ti ammazzi la vita a studiare, fidati.

Commenta

• Harvest
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 842
              • 96
              • 147
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              se si tratta di sacrifici per costruirsi un futuro allora il gioco vale la candela, e credimi anche stanco morto ti alleni, la cosa più difficile in questi ambienti è l'alimentazione, io mi sono ridotto con il fegato a pezzi, cosa che non mi è successa neanche con 4 anni di alimentazione da bber con proteine abbastanza alte, ed ho anche esagerato alcune volte. Comunque l'accademia è un altro paio di maniche, cioè ne esci ufficiale, ma prima devi entrarci, un consiglio che ti do è quello di cercarti uno sponsor forte prima che ti ammazzi la vita a studiare, fidati.
              Eh, immagino...per fortuna ho ancora un annetto di tempo per pensarci bene...se farò domanda devo essere certo che quello che farò mi piacerà altrimenti la vedo davvero dura resistere magari insieme a gente che è molto più motivata di me
              "Повторение мать учения"

sigpic
              -Diario-

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
                Eh, immagino...per fortuna ho ancora un annetto di tempo per pensarci bene...se farò domanda devo essere certo che quello che farò mi piacerà altrimenti la vedo davvero dura resistere magari insieme a gente che è molto più motivata di me
                è proprio la gente uno dei fattori principali, se trovo il gruppo buono com'è successo a me al RAV, il tempo ti passa e ti diverti anche dentro e fuori la caserma, ma se trovi il gruppo pessimo come è successo non appena sono andato a destinazione finale per concludere i 10 mesi restanti della ferma, è l'inizio della fine, non ti passerà più.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88123
                  • 2,196
                  • 2,869
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

diciamo che il 3d è riferito ai più giovani ( che non me ne vogliano gli altri): ci pensate mai al futuro? A come sarà la vostra vita, come la vivrete, che lavoro farete? Ultimamente mi faccio molte domande su questo argomento e la prima cosa che mi viene in mente e come e quale lavoro fare per poter vivere lo stile di vita del bb nel miglior modo possibile, sarò pazzo scemo non lo so, ma le cose stanno così. Purtroppo oltretutto il mio attuale lavoro non mi permette neanche di poter mangiare 30gr di proteine o di potermi allenare anche due volte a settimana, e questo mi sta divorando anche psicologicamente.
                  ecco ecco a questo mi riferivo, prima di arruolarmi facevo la classica vita dell'universitario con tutte le comodità di casa, ma ora che sono lontano da casa e le ho perse tutte, inizio a capire tante cose, cioè che il bb lo si può fare solo se si hanno certi sostegni. Anche io pensavo prima di lavorare a come farò appunto e cosa farò, ora che lo so capisco che non è quello che stavo cercando, perchè sono stato abituato sin dall'infanzia ad un certo tenore di vita, e diciamola tutta il soldato va completamente contro lo stile di vita di un bb.
                  Welcome to the real world

Scherzi a parte, se è quello che vuoi fare non pensare alla palestra, pedala a testa bassa e vai avanti.
                  Se questo lavoro invece non ti piace di per se valuta altre alternative, fai progetti, sogna, poi vedrai cosa è realizzabile.

Ufficiale o gentiluomo? .........ufficiale o sottoufficiale?

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

un lavoro che mi piaccia, che mi dia un po di tempo libero da dedicare agli hobby e lo sport, che mi permetta di far carriera, che mi permetta di viaggiare intorno al mondo per i primi anni e poi potermi sistemare da qualche parte dietro una scrivania, ben retribuito, in modo da poter avere una famiglia, una bella casa, auto e barca.
                    Mi sa che non esiste sto lavoro
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88123
                      • 2,196
                      • 2,869
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      un lavoro che mi piaccia, che mi dia un po di tempo libero da dedicare agli hobby e lo sport, che mi permetta di far carriera, che mi permetta di viaggiare intorno al mondo per i primi anni e poi potermi sistemare da qualche parte dietro una scrivania, ben retribuito, in modo da poter avere una famiglia, una bella casa, auto e barca.
                      Esistono questi lavori esistono..........

però sono illegali

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Welcome to the real world

Scherzi a parte, se è quello che vuoi fare non pensare alla palestra, pedala a testa bassa e vai avanti.
                        Se questo lavoro invece non ti piace di per se valuta altre alternative, fai progetti, sogna, poi vedrai cosa è realizzabile.

Ufficiale o gentiluomo? .........ufficiale o sottoufficiale?
                        di fondo mi piace parecchio, chi mi conosce mi ha sempre visto come un militare sia per gli atteggiamenti che per altro, non so è come se sentissi di essere destinato a questo lavoro già dalla nascita è una strana sensazione da descrivere. Diciamo attualmente mi stanno rendendo la vita difficile per via di alcuni episodi e come ho già detto non potermi allenare e mangiare come voglio mi sta distruggendo sia fisicamente che psicologicamente, c'è anche il fattore distanza da casa, non tanto perchè voglio stare vicino ma quanto poter staccare la spine il venerdi e andarmi a rilassare e ricaricare le batterie come fanno tutti i colleghi che abitano relativamente vicino (sto a civitavecchia e sono tutti di roma e napoli). Le prospettive future se dovessi restare sono quelle di passare sottoufficiale, maresciallo per l'esattezza, garantendomi così un posto di comando e la sicurezza di un contratto a tempo indeterminato per poi passare tramitre rs (ruolo speciale) ufficiale facendo un corso di 1 anno alla scuola applicazioni di Torino.

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        credo che sia il sogno della maggior parte di persone che sta su questo forum, e noto come il boss ne sia da esempio :d

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Io sono indeciso...

succede nella quasi totalità dei casi. conosciuti forse nessuno e pochi per sentito dire, di persone che si siano allenate senza sosta lungo la loro vita, soprattutto se si è cercato di dare il massimo e si è vissuto per quello.

poi si ritorna, magari con altri obiettivi...

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88123
                            • 2,196
                            • 2,869
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

di fondo mi piace parecchio, chi mi conosce mi ha sempre visto come un militare sia per gli atteggiamenti che per altro, non so è come se sentissi di essere destinato a questo lavoro già dalla nascita è una strana sensazione da descrivere. Diciamo attualmente mi stanno rendendo la vita difficile per via di alcuni episodi e come ho già detto non potermi allenare e mangiare come voglio mi sta distruggendo sia fisicamente che psicologicamente, c'è anche il fattore distanza da casa, non tanto perchè voglio stare vicino ma quanto poter staccare la spine il venerdi e andarmi a rilassare e ricaricare le batterie come fanno tutti i colleghi che abitano relativamente vicino (sto a civitavecchia e sono tutti di roma e napoli). Le prospettive future se dovessi restare sono quelle di passare sottoufficiale, maresciallo per l'esattezza, garantendomi così un posto di comando e la sicurezza di un contratto a tempo indeterminato per poi passare tramitre rs (ruolo speciale) ufficiale facendo un corso di 1 anno alla scuola applicazioni di Torino.
                            Immagino che ti possa piacere fare il militare, io purtroppo avevo ed ho tutt'ora avversione per l'autorità, specialmente quando l'autorità di dice di fare delle stronzate o ti piglia in giro. Conosco diverse persone che se ne sono andati (non solo in Italia, ma anche in altri stati) proprio per questi motivi. Fare il militare è sopratutto OBBEDIRE a tutto quello che ti viene detto, punto, poi viene la vita stile militare.

Avevo preso in esame anche io il fatto di entrare in accademia quando ho fatto il parà, anzi, dopo 3 mesi di leva mi avevano accettato e chiamato, ma io ho rifiutato , poi pensai di entrare in Polizia dopo l'università.... poi mi annoiai a fare Psicologia

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Immagino che ti possa piacere fare il militare, io purtroppo avevo ed ho tutt'ora avversione per l'autorità, specialmente quando l'autorità di dice di fare delle stronzate o ti piglia in giro. Conosco diverse persone che se ne sono andati (non solo in Italia, ma anche in altri stati) proprio per questi motivi. Fare il militare è sopratutto OBBEDIRE a tutto quello che ti viene detto, punto, poi viene la vita stile militare.

Avevo preso in esame anche io il fatto di entrare in accademia quando ho fatto il parà, anzi, dopo 3 mesi di leva mi avevano accettato e chiamato, ma io ho rifiutato , poi pensai di entrare in Polizia dopo l'università.... poi mi annoiai a fare Psicologia
                              e alla fine nacque muscle nutrition! ahha. Eri nei parà, sti cardis , purtroppo comunque si, il militare è obbedienza c'è poco da fare, e non sai quanto girano le palle quando ti ordinano di fare cose assurde a limite della schiavitù per questo se devo restare in EI devo continuare almeno come maresciallo, giusto per avere un ruolo di comando ed avere un minimo di voce in capitolo, ovviamente sempre ordini prenderò ma almeno potrò discuterne e darli di mia iniziativa.

Commenta

Working...
                              X