Imho se vi interessano i fumetti, l'unico attrezzo decente ad oggi in italia è l'I-PAD apple. iI problema è che non legge i fumetti "acquistati" secondo le leggi della Libera Filibusta.
ebook reader (gabriele81 inside)
Collapse
X
-
aborro queste diavolerie informatiche...non mi separerei MAI dai miei attuali 700 volumi...devo riconoscere tuttavia che la cosa è comoda, ma devi anche cecarti per poter leggere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaborro queste diavolerie informatiche...non mi separerei MAI dai miei attuali 700 volumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaborro queste diavolerie informatiche...non mi separerei MAI dai miei attuali 700 volumi...devo riconoscere tuttavia che la cosa è comoda, ma devi anche cecarti per poter leggere
Io è un anno e mezzo che ne uso uno e mi ci trovo benissimo per quanto riguarda i libri "testuali".
---------- Post added at 14:45:34 ---------- Previous post was at 14:44:27 ----------
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioImho se vi interessano i fumetti, l'unico attrezzo decente ad oggi in italia è l'I-PAD apple. iI problema è che non legge i fumetti "acquistati" secondo le leggi della Libera Filibusta.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPerché devi cecarti?
Io è un anno e mezzo che ne uso uno e mi ci trovo benissimo per quanto riguarda i libri "testuali".
---------- Post added at 14:45:34 ---------- Previous post was at 14:44:27 ----------
Basta avere uno schermo > 9 pollici...ora stanno iniziando a uscire tante interessanti (e costose) novità...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPerché devi cecarti?
Basta avere uno schermo > 9 pollici...ora stanno iniziando a uscire tante interessanti (e costose) novità...
A me servirebbe solo per i fumetti, per cui non ho posto (ne ho già circa un migliaio)...per cui, se hai qualche suggerimento di acquisto valido, ti ringrazio in anticipo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquelli che ho visto qui hanno schermi ridotti, saranno sui 9 pollici come dici tu, pero' io faccio fatica a leggere su quei cosi. Ma faccio fatica estrema anche sullo schermo del portatile o del pc...io stampo tutto.Forse perché sono molto miope.
Ma cmq non si è mica obbligati a ridurre una pagina alle dimensioni dello schermo. Si può ingrandire il font o giocare con lo zoom...a meno di letture particolari (fumetti, libri con figure, libri scientifici) non vedo nessun rischio di "cecarsi"...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosì ma non eguaglieranno MAI le parole impresse sulla carta... avrai sempre tra le mani un supporto in plastica... ti priverai dell'emozione di girare per biblioteche e librerie a scegliere la tua prossima "vittima"...
Se si cerca semplicemente qualcosa che assomigli il più possibile al libro allora certo che il libro stravincerà sempre
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioL'IPAD non l'ho comprato proprio in quanto orgoglioso abitante dell'Isla de Tortuga
A me servirebbe solo per i fumetti, per cui non ho posto (ne ho già circa un migliaio)...per cui, se hai qualche suggerimento di acquisto valido, ti ringrazio in anticipo!Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
mmmmmm cosa ho scatenato
comunque ...opzione iPad abbandoniamola già da subito... non voglio spendere 600 euro per avere un tablet che definire fragile e ingombrante è dir poco..
e poi io pensavo agli e reader xk di fatto non sono retroilluminati... cioè mi sembra inutile prendermi uno schermo lcd portatile se ho il già il computer portatile...
riferito a greenday che aveva iniziato la discussione.... alla fine ti sei preso un ebook reader? che noto che da quanto ho capito lo volevi più o meno per gli stessi miei motivi...
il problema quindi sono i pdf da parecchi mega ...
per riuscire a leggerli e sfogliarli senza varie applicazioni tipo wifi per le quali ho già il pc portatile.. non c'è niente? e dovrebbero anche bastare 6 pollici di schermo penso... anche considerando che è possibile zoommare ..
per il discorso di manx che "si diventa cechi" non penso proprio... o almeno qst schermi sono stati pensati apposta! e poi ok esistono i libri... ma io i libri fisici non ce li ho ... e neanche posso mettermi a fare 1000 e oltre pagine di fotocopie ogni volta che, apparte alberi abbattuti, faccio fuori 100 e passa euro ogni esame che faccio ...-.-
e inoltre se è possibile leggere lunghi file di word non vedo il problema ...
dite che è una tecnologia per la quale vale la pena aspettare qlc anno in modo che crollino i prezzi? che a quanto pare è nata da poco e i prezzi sono in un certo modo giustificati...
guardando sul tubo si trovano parecchi video... in inglese..! ordinare un ebook dall'america da qlc sito americano dite che non conviene? qualcuno qui lo ha già fatto? oltre che per la garanzia ...il problema è che poi magari ti bloccano il pacco alla dogana e devi pagare le tasse...-.-...Last edited by ironsilvio90; 18-12-2010, 16:48:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSe si cerca un'esperienza alternativa per la lettura possono essere una soluzione ottima. Qualcosa si perde e qualcosa si guadagna.
Se si cerca semplicemente qualcosa che assomigli il più possibile al libro allora certo che il libro stravincerà sempre
Gli ultimi modelli usciti con schermi "grossi" sono L'Asus dr900 e il pocketbook 902(o 903)...ognuno pare avere i suoi punti di forza e i suoi difetti...
Commenta
-
-
Per quanto possibile cerca di convertire i pdf con calibre, spesso è difficile, in particolare con i testi universitari, perché sono immagini acquisite in quanto tali, e non testo puro.
Pur avendo un reader tradizionale con e-ink, alla fine mi trovo ad usare quasi esclusivamente l'iPad.
I prezzi sono già molto bassi (quelli dei device perché i libri costano ancora tanto), vale la pena di aspettare solo in ottica "colori", uno schermo monocromatico alla lunga è limitante, i testi didattici e di divulgazione spesso ricorrono a grafici ed immagini per schematizzare i concetti.
L'e-ink stravince sui lunghi romanzi, magari da leggere all'aperto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta