Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
niente di irreparabile (adesso), ma come dicevo prima, volevo regalare 2 kindle ai miei molti nipoti per natale e li ho ordinati a inizio dicembre. Per la spedizione ho scelto il loro free super saver delivery, che loro offrono a chi ordina beni per piu' di un tot. In breve mi sarebbe dovuto arrivare tutto in 4-6 gg max, anche se di solito sono molto veloci.
In seguito scopro invece che mi sarebbero stati consegnati, nel migliore dei casi, a Natale, ovvero dopo il mio ritorno in Italia. Al customer service mi dicono che il motivo del ritardo e' che li avevano finiti (!!) e che li stavano aspettando dall'america, ma che la transazione non sarebbe stata accreditata sulla mia carta di credito fino al momento della spedizione. Cosi' per sfizio vado online e cambio il metodo di spedizione scegliendo il piu' rapido possibile e voila', mi spariscono tutti i messaggi di ritardo e mi dicono che in quel preciso istante mi stavano impacchettando il tutto. Chiaramente, come avevo detto al telefono al customer service, la storia che li avevano finiti era una grossa balla.
Alla fine si era trattato di una decina di euro in piu' per la spedizione, ma era una questione di principio e alla seconda telefonata un tipo ragionevole mi ha offerto un voucher di 10 gbp da spendere su amazon per rimediare alla figuraccia. Ovviamente gli lasciero' il peggior feedback possibile.
E' strano comunque, perche' compro molto spesso su amazon e non ho mai avuto il minimo problema. E' possibile che, vista la mole di vendite, il kindle venga gestito da un loro gruppo interno separato dal resto.
Commenta