Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ebook reader (gabriele81 inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    A una cosa preferirei l'e-reader: alle edizioni economiche...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
      forse dipende anche dai settori... nell'ambito della critica letteraria non si trova molto...
      Onestamente non ne ho idea. Per ora io mi accontento della semplice letteratura e non scomodo ancora la critica.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        Il punto 3 io credo davvero che noon sia un problema.

        Per il resto mi sembrano tutte motivazioni plausibilissime ma è chiaro che son tutte limitazioni dovute all'amore per il libro (come oggetto) più che all'amore per la lettura. In questo caso certamente un oggetto così non potrà mai sostituire il cartaceo...

        Anche se tieni conto che nessuno impedisce di usare entrambe le cose...magari in futuro ti ritroverai a dare la prima letta a un libro in formato elettronico e poi comprarlo in cartaceo solo se meritevole...
        per me lo è...mi si stanca la vista presto nella lettura di documenti allo schermo, magari con un e-reader non potrebbe accadere...pero' ecco, non mi attira la cosa.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          per me lo è...mi si stanca la vista presto nella lettura di documenti allo schermo, magari con un e-reader non potrebbe accadere...pero' ecco, non mi attira la cosa.
          Un e-reader di qualità alta è praticamente come avere un libro cartaceo sotto a un vetro...C'è veramente poco in comune con uno schermo stile pc.
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            Onestamente non ne ho idea. Per ora io mi accontento della semplice letteratura e non scomodo ancora la critica.
            mah, anche per la letteratura il bello è decidere quale esegesi filologica andare a leggere, se parliamo di letteratura passata... per quella contemporanea e più "commerciale", sono invece d'accordissimo con te

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
              Io sono studente. All'università in questo modo mi porto più o meno sempre dietro una 20ina di libri per i corsi e una decina di libri da leggere per piacere. Certo che non li leggo tutti ogni giorno ma l'utilità di solito si fa sentire comunque...
              ti prego help...
              che e-reader possiedi te? vedo che lo usi per scopi didattici diciamo ciò che vorrei anche io...
              voelvo chiederti... oltre a testi scritti utilizzi anche i pdf? che io ne ho una marea ma con tante immagini diciamo... (es genetica biologia e biochimica) e quindi zoommare a piacimento muoversi tra le pagine magari evidenziare (se si può) sarebbe esattamente ciò che vorrei scusa se rompo i maroni...dalle tue e da altri opinioni si capisce che siete ttt soddisfatti.... io vorrei evitare di stampare migliaia di fotocopie o di diventar miope....
              mi consigli qualcosa? e a sto punto budget illimitato o quasi...
              come lo vedete l'acquisto da ebay ?
              grazie...

              Commenta


                #67
                Io uso un onyx boox 60. Secondo me è ottimo e di fatto riesci a farci tutto, solo che probabilmente con libri con tante figure potrebbe venire meglio uno schermo un po' più grosso.

                Io personalmente sto già pesando di fare il cambio quindi in sti giorni sto seguendo un po' le nuove uscite con schermi >= 9 pollici. Però è tutta roba che costa dai 300 in su...
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Io uso un onyx boox 60. Secondo me è ottimo e di fatto riesci a farci tutto, solo che probabilmente con libri con tante figure potrebbe venire meglio uno schermo un po' più grosso.

                  Io personalmente sto già pesando di fare il cambio quindi in sti giorni sto seguendo un po' le nuove uscite con schermi >= 9 pollici. Però è tutta roba che costa dai 300 in su...
                  con 9 pollici siamo già oltre i 22 cm di diagonale... e quindi dovrebbe bastare.. ora dò un occhiata su ebay che a quanto pare c'è parecchia gente che compra dall'america e rivende... e a prezzi bassi a quanto pare..

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                    oltre a testi scritti utilizzi anche i pdf? che io ne ho una marea ma con tante immagini diciamo... (es genetica biologia e biochimica) e quindi zoommare a piacimento muoversi tra le pagine magari evidenziare (se si può) sarebbe esattamente ciò che vorrei
                    Non conosco l'Onyx, ma il bebook mini con i pdf fa pena, il rendering è lento, inoltre c'è sempre un certo ritardo tra i cambi di pagina e lo spostamento all'interno della stessa.

                    E'fondamentalmente questo il motivo per cui uso sempre l'iPad.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                      con 9 pollici siamo già oltre i 22 cm di diagonale... e quindi dovrebbe bastare.. ora dò un occhiata su ebay che a quanto pare c'è parecchia gente che compra dall'america e rivende... e a prezzi bassi a quanto pare..
                      Scusa per curiosità puoi linkare qualcosa di quello che hai trovato? Sto guardando ora e non mi sembra di veder nulla di eccezionale, ne come prodotti ne come prezzi...
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        #71


                        qualcuno sa il tedesco hahaha però non so cosa cercare a dir la verità cioè non so i nomi e se magari sono ciofeche qll che cerco

                        Commenta


                          #72
                          Io la vedo così, se vuoi un ottimo e-reader, allora non hai bisogno di spendere tanto e con semplicità ed ottima usabilità ti fai un Kindle. Se cominci a storcere i naso perchè vuoi poter usare internet e mazzi vari, allora fai il salto di qualità e ti fai l' ipad, perdendo però l' autonomia della batteria e-reader e l' e-ink.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                            http://cgi.ebay.it/iRex-iLiad-eBook-...item4cf3d1aeb1

                            qualcuno sa il tedesco hahaha però non so cosa cercare a dir la verità cioè non so i nomi e se magari sono ciofeche qll che cerco
                            Un problema di quello è che è un iRex...l'iRex è fallita circa un mese fa quindi ti scordi tutti gli aggiornamenti software che spesso e volentieri sno quasi indispensabili...
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Io la vedo così, se vuoi un ottimo e-reader, allora non hai bisogno di spendere tanto e con semplicità ed ottima usabilità ti fai un Kindle. Se cominci a storcere i naso perchè vuoi poter usare internet e mazzi vari, allora fai il salto di qualità e ti fai l' ipad, perdendo però l' autonomia della batteria e-reader e l' e-ink.
                              ma infatti a me non me ne frega na cippa di internet per qll ho il pc portatile... ! vorrei uno schermo boh 7-8 pollici (se esistono) e leggermi comodamente i miei pdf

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Io la vedo così, se vuoi un ottimo e-reader, allora non hai bisogno di spendere tanto e con semplicità ed ottima usabilità ti fai un Kindle. Se cominci a storcere i naso perchè vuoi poter usare internet e mazzi vari, allora fai il salto di qualità e ti fai l' ipad, perdendo però l' autonomia della batteria e-reader e l' e-ink.
                                Il kindle ha diverse limitazioni nell'utilizzo dei pdf e non può nemmeno aprire gli epub. Può essere un buon acquisto ma non è di sicuro il meglio in assoluto.
                                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎