lavoro impegnativo. ho decine e decine di documenti da gestire. temo che m90 sia la soluzione unica se voglio un supporto di questo tipo
ebook reader (gabriele81 inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioNo. Sul DX sottolineare non è possibile e prendere appunti è molto scomodo.
I prodotti Amazon in generale non sono touch, a settembre saranno tutti aggiornati.
I file office non li legge, dovresti stamparli come PDF e quindi potrai leggerli in scioltezza.
Chiedevo se vendono in italia non perchè non mi fidi di amazon, ma perchè prima di spendere 400 euro volevo almeno dargli un occhiata dal vivo e tenerlo in manosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioa me servirebbe soprattutto (per non dire esclusivamente) per i fumetti (italiani: dylan dog, Nathan Never ecc.)...formato PDF, cbr o cbz.
Chiedevo se vendono in italia non perchè non mi fidi di amazon, ma perchè prima di spendere 400 euro volevo almeno dargli un occhiata dal vivo e tenerlo in mano
in realta' un kindle costa molto meno (ne ho presi 2 a 110 gbp l'uno lo scorso natale), e secondo me non e' affatto male, anziB & B with a little weed
Commenta
-
-
esteticamente il pocketbook fa cagare, però l'altro è mooolto lento. leggo però sia impossibile appuntare su pdf e che all'uscita stavano aspettando che qualcuno creasse qualcosa in merito..
peccato perché è veramente belloLast edited by PrinceRiky; 21-07-2011, 12:49:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopossiam fare una prova: mi dai un tuo fumetto e vediamo se é leggibile su un 6 pollici
---------- Post added at 21:15:37 ---------- Previous post was at 20:52:18 ----------
non riesco a allegarli, sono files troppo grandisigpic
Commenta
-
-
che ne pensate di questo?
Asus ea800
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
mi sembra esattamente quello di cui avrei bisogno..
credo di essere molto vicino ad una scelta datemi un buon motivo per NON comprarlo (sembra che l'unica pecca sia la batteria, ma a me poco interessa anche dovendo tenerlo praticamente sempre alla corrente, 10 ore sono più che sufficienti)Last edited by PrinceRiky; 22-07-2011, 11:39:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioCosa ti sembra che abbia più di un qualsiasi tablet?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon capisco cosa cerchi di dirmi/chiedermi...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
sì è un lcd, ma è passivo.
è ovvio che non abbia i vantaggi di lettura di un e-link, però non ha nemmeno gli svantaggi (reattività, sensibilità..) + la possibilità di utilizzarlo come un foglio di carta in modo già predefinito.
quella dello schermo è una situazione ibrida che troverei accettabile, visto che è la retroilluminazione principalmente a creare i maggiori problemi.
poi onestamente non l'ho provato, quindi sono supposizioni (anche se mi sembrano ragionevoli).
Commenta
-
Commenta