Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ebook reader (gabriele81 inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho redatto una lista (in continuo update) dei libri di genere horror, fantasy e sci-fi disponibili gratuitamente online in italiano, dategli un'occhiata:

    Z-LIST

    Commenta


      Arrivato questa mattina. Davvero bello!

      Commenta


        mi servirebbe un ebook reader in grado di leggere anche testi complessi per lungo tempo, con schermo grande, con possibilità di prendere appunti e sottolineare.

        pensavo ad un onyx m90 che è anche in grado di leggere ufficialmente i formati di office (solo che è piuttosto caro)


        dell'asus dr900 che ne pensate?

        Commenta


          m90: è appena uscito, l'hardware ha del potenziale ma il firmware fa pietà ai poveri. Conviene aspettare e vedere cosa ci esce...
          asus dr900: soldi buttati.

          Mia idea eh...
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta


            Attualmente il top del top sono i nuovi Nook ( ti puoi documentare qui http://www.barnesandnoble.com ), ma hanno schermi di 6 / 7 pollici.

            A settembre Amazon lancerà nuovi prodotti, tra cui anche un tablet.

            Ti conviene aspettare ancora qualche mese e vedere cosa offrirà il mercato e come si assesteranno i prezzi.

            Commenta


              Sto ancora aspettando un 10" con schermo non retro illuminato....qualche news al riguardo?
              sigpic

              Commenta


                se lo compro mi serve con urgenza purtorppo

                Commenta


                  A meno che non devi leggere per ore (sia per gli occhi che per la batteria) allora ti conviene un bel tablet mi sa.
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    l'esigenza è proprio quella di leggere per ore

                    Commenta


                      se devi leggere pdf allora il top è il kindle DX, tutti gli altri formati sono facilmente convertibili e si adattano bene sia sul kindle normale che sul nook. La leggenda che il kindle non supporta la maggior parte dei formati è falsa, c'è un software free che converte tutto per il kindle con estrema facilità.

                      Amazon acquisti dal loro sito e sono l'apoteosi della serietà e della tempestività.
                      Il Nook per averlo in Italia devi acquistarlo tramite siti che fanno acquisto in loco (USA) e poi te lo spediscono in Italia (se dovessi avere bisogno dell'assistenza son volatili per diabetici quindi). Ufficialmente in Italia il Nook non è disponibile.

                      Sull'm90 non ho abbastanza materiale per dare un parere sinceramente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        A meno che non devi leggere per ore (sia per gli occhi che per la batteria) allora ti conviene un bel tablet mi sa.
                        Ho provato l'IPAD, non riesco aleggere per più di mezz'ora consecutiva. Alla fine è come leggere da un video PC, gli occhi si stancano presto.
                        I modelli che ha postato Ferdix mi paiono interesssanti, si trovano già in Italia?
                        sigpic

                        Commenta


                          Amazon vende in tutto il mondo ed è il sito più efficiente con cui abbia avuto a che fare.
                          Possiedo da settembre l'ultimo Kindle uscito (da 6 pollici) e lo considero il migliore acquisto che abbia mai fatto.

                          Per leggere libri è lo strumento più efficace, la batteria dura 3-4 settimane, occupa meno di un libro e puoi usarlo anche sotto al sole.
                          La qualità di lettura è pari al cartaceo e la vista non si affatica minimamente.

                          Come ho detto sopra se si deve leggere principalmente documenti in formato A4 allora il 6 pollici non conviene, meglio puntare a qualcosa di più grande.

                          Commenta


                            sul dx si può sottolineare, prendere appunti col pennino? legge i file office?

                            Commenta


                              No. Sul DX sottolineare non è possibile e prendere appunti è molto scomodo.
                              I prodotti Amazon in generale non sono touch, a settembre saranno tutti aggiornati.

                              I file office non li legge, dovresti stamparli come PDF e quindi potrai leggerli in scioltezza.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎