Il vostro profumo preferito?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi piace il sandalo. Anche il neroli e il petit-grain non sono male.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMi piace il sandalo. Anche il neroli e il petit-grain non sono male.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinverno blow job e in estate one dickOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioacqua di gio'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMi piace il sandalo. Anche il neroli e il petit-grain non sono male.
un *****
e un peto al grano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioacqua di giovane..? amarcord..?
tutto bene dalle tue parti?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
La discussione ha poco o nulla da dire, dato anche l'elevato tasso trash dei post.
Chiudiamo.
(con un search si scoprirà che esiste già un Thread dove si parla ampliamente di profumi)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta