Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
Il vostro profumo preferito?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochanel egoisteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe si ehOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Non so niente di profumi maschili.
L'unico profumo che uso è un deodorante, il breeze marrone o quello classico verdeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon so niente di profumi maschili.
L'unico profumo che uso è un deodorante, il breeze marrone o quello classico verde
Deodorante a manetta, perchè ho il terrore di poter anche solo lievemente puzzare, ma finisce liAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
mi vuoi dire che una ragazza con un buon profumo non ti attira molto di più di una senza? ad un primo impatto intendo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi vuoi dire che una ragazza con un buon profumo non ti attira molto di più di una senza? ad un primo impatto intendo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
eppure per me un cesso guadagna qualcosa in più se ha un profumo che mi inebria la testa. e poi c'è tutta la questione scientifica che l'olfatto svolge un ruolo importante per l'attrazione sessuale.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioeppure per me un cesso guadagna qualcosa in più se ha un profumo che mi inebria la testa. e poi c'è tutta la questione scientifica che l'olfatto svolge un ruolo importante per l'attrazione sessuale.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUn cesso guadagna qualcosa solo se pratica la fellatio fino alla fine come se nn ci fosse un domaniOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta