Necessito di aiuto, ci sono savi samaritani?
Info su ricorso in appello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma di cosa parli? penale, civile, amministrativo, tributario, paperopoli?
Commenta
-
-
in civile la data dell'udienza non si fissa con l'appello principale\atto di citazione?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggiopenale, la procedura non è identica?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvvocato?
.... no, nel senso chiedi a lui?
E' proprio questo il punto, prima di inveire contro di esso e contestare il suo operato vorrei avere giusto qualche delucidazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioE' proprio questo il punto, prima di inveire contro di esso e contestare il suo operato vorrei avere giusto qualche delucidazione
Commenta
-
-
a chi le hai suonate, nico..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon te lo devi inc*lare, digli solo che si informi e che chieda a che punto è, che si informi.
Ora onde evitare cerco di informarmi al meglio cosicche qual'ora dopo avere depositato il ricorso in appello la legge prevedesse che sia doveroso il rilascio di una qualsiasi ricevuta "che non ho ricevuto" potrei cosi muovermi per ingaggiarne un altro e contestare l'operato del primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioa chi le hai suonate, nico..?
No è un reato non commesso da me, ma per la malavoglia di leggere l'esposto da parte del magistrato in carica mi ritrovo fottuto.
Commenta
-
-
............................ Scusa, sei stato giudicato in contumacia? Non ti sei presentato neppure al processo?
Tieni presente comunque che sei in Italia, la macchina della giustizia una volta partita va avanti, che tu sia colpevole o meno non interessa a nessuno, poco che sei parte della cosa anche se non hai partecipato o se solo conosci un imputato te lo prendi in culo anche tu, sospetti ed indizi, qui in Italia è così
Commenta
-
Commenta