Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Giro in moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd ora La moschea blu.
P.S: Ho scoperto perché mi ci è voluto un po ad arrivare dal primo cartello che indicava "Istanbul" all'albergo in centro..... Istanbul conta 17 milioni di personeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocon che moto stai viaggiando Sergio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolito Varadero 1000Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolito Varadero 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio5 giorni a Kefalonia (Fantasilandia) e domani si ritorna.
Prossima meta, anno prossimo, viaggio FOLLE!
Finalmente hai scritto , erano tutti preoccupati per il tuo passaggio a Foggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFinalmente hai scritto , erano tutti preoccupati per il tuo passaggio a Foggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFinalmente hai scritto , erano tutti preoccupati per il tuo passaggio a Foggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFinalmente hai scritto , erano tutti preoccupati per il tuo passaggio a Foggia.
Tornato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Allora, resoconto del viaggio.... bellissimo, mozzafiato.
Partiti sabato sera 31 lug da Sezana (Trieste), arrivati a tarda sera a Lubjiana, Maribor, poi appena passato di poco il confine ci siamo fermati a dormire in Ungheria.
Il giorno dopo 1 ago siamo partiti per Budapest, arrivati nel pomeriggio, trovato un alberghetto (Marriot), scaricato tutte le valige, doccia e poi in giro per la città (questo diventerà un rituale fisso, scarica le valige, doccia e giro per la città).
Budapest è una trappola per turisti, unica nota positiva un gruppo teatrale cristiano americano che si esibiva per strada tentando di evangelizzare le persone, ci hanno provato anche con me, hhehe , voto alla città 5....
Il giorno seguente 2 ago si parte per Belgrado, lunga strada, il panorama consiste esclusivamente in campi di grano , ma si arriva in una città molto accogliente popolata da persone caldissime ed accoglienti anch'esse.
Bella città, si mangia bene e si spende poco, rimaniamo però poco, voto 8.
Il 3 si parte alla volta di Sofia, capitale della Bulgaria, periferia molto degradata, un pò come Belgrado, per poi arrivare al centro di una città ricca di palazzi sontuosi (per dirla alla Epico ). Anche qui, si spende poco, si mangia bene, bella la città dal punto di vista architettonico, storico, estetico, voto 9.
Il 4 si punta ad Istanbul, qui il viaggio prenderà tutto il giorno, dogana con la Turchia che presenta code impossibili, ma con la moto................ jummmpp..........
Ed eccoci arrivati in prossimità di Istanbul, dico prossimità perchè l'autostrada sembra entrare nella città, non vi è una vera e propria uscita, solo diramazioni, ci fermiamo in un area di servizio piena di camion e camionisti Turchi che guardavano all'aperto un film americano d'azione su una tv un pò posticcia (poi seguiranno i filmati di tutto...), proseguiamo fino ad arrivare ad una stazione di servizio più "umana", con shopping mall all'interno e personale disponibile, li ci spiegano in che modo arrivare in centro, abbiamo trovato anche una fonte wireless, abbiamo collegato l'iphone ed abbiamo scaricato un paio di mappe della città, poi l'iphone off-line con il gps ci permetterà di raggiungere la meta, il centro storico di Istanbul. Impieghiamo circa altri 30/40 minuti per arrivarci.... poi capiremo più tardi il perchè, Istanbul conta DICIASSETTE milioni di persone
Di seguito il resto, Istanbul e Grecia, foto e filmati.....
Commenta
-
Commenta