Giro in moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    I cevapcici li fanno anche in Slovenia, comunque Belgrado very very good, si spende pochissimo, Budapest ogni occasione era buona per tentare di spennare il pollo.

Foto ne facciamo, ma ho il portatile con la batteria "morta", è il piccolo di emergenza, metteremo quindi tutto al ritorno.
    Queste sono soste dai bar fatte con l'iPhone.
    ti connetti tramite wifi?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88214
      • 2,217
      • 2,916
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Scena divertentissima, da vedere più che da raccontare, avete presenti i classici spaccamaroni indiani che vogliono vendere rose? Bhe, l'esatto opposto, passata mezzanotte un vecchietto all'angolo in centro con dei mazzi di fiori che stanno appassendo, un viso dolcissimo, avrà avuto dagli 80 ai 90 anni, a cenni gli chiediamo quanto costano, parla solo tedesco e russo dice (solo.... Oltre Serbo) 500 dinari, sono 5 euro. Ok dai! Gli diamo 1000 dinari, li prende dolcemente e poi li porta a se mentre la presa si fa ferrea, li stringe sempre più e prova a darmi di resto un altro mazzo, NOOO io, 5 faccio con le dita, abbiamo detto 5. Inizia a guardare i soldi e continua ad avvicinarli a se , poi piano piano prende 500 dinari e ce li da, quasi un parto dovevate vedere la scena

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88214
        • 2,217
        • 2,916
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        ti connetti tramite wifi?
        E sii è, in centro nelle capitali è pieno di punti wireless.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88214
          • 2,217
          • 2,916
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Sigarette 1 euro? ok ok vado a letto...

Commenta

• Thebestchecco
            Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
            • Mar 2010
            • 1909
            • 254
            • 312
            • Send PM

saranno contraffatte

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88214
              • 2,217
              • 2,916
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
              saranno contraffatte
              No, in altri posti come in Slovenia costano 2,5 , ma la maggiorparte del profitto è risaputo che viene trattenuto dallo stato. Il tabaccaio credi abbia il 7% pagando le tasse già quando acquista le sigarette.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88214
                • 2,217
                • 2,916
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Марайа – класика и фюжън в стил Бар и Дайнър

Mi di è cancellato il post, più tardi lo riposto, ora è sul mio facebook.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88214
                  • 2,217
                  • 2,916
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Allora, scena :

"Appena entrati in Bulgaria, strade larghe e dritte.... come dalla Serbia siamo sempe dietro ad una lepre che corre oltre il limite di velocità, io ed un altro in auto lo seguiamo in modo che se la Polizia con la pistola radar ferma qualche d'uno ferma lui "

La lepre dopo un pò si ferma e noi arriviamo dietro a due moto supersportive, dei 1000 senza targa , già senza targa, Elizabeth ipotizza che in Bulgaria si può non montare la targa in moto, io credo che siano due che hanno rubato una moto o stano facendo gli scemi.

Stranamente rimangono come nascosti dietro il camion che precedeva entrambi, uno alla estrema destra vicino alla carreggiata della strada e l'altro sullo spigolo posteriore sinistro del camion, si sporgeva ogni 10 secondi per controllare, come se "temesse" la Polizia.

Ad un certo punto quello che controllava, guarda, rientra, poi se ne esce......
                  Io guardo : NO! C'era la polizia!
                  Questo che fa? Impennata davanti alla polizia... il suo amico passa, idem, agita il dito come dire "venite a prenderci" e schizzano via
                  I poliziotti li guardano con sta faccia :

E poi se ne rimangono li fermi a fissarli, sapendo che non potranno mai raggiungere delle moto che fanno i 300 km/h con la loro piccola utilitaria.

Io.......... letteralmente piegato dal ridere

Commenta

• Thebestchecco
                    Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                    • Mar 2010
                    • 1909
                    • 254
                    • 312
                    • Send PM

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Ahahah che scena

Commenta

• niconico
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 1670
                        • 329
                        • 220
                        • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                        • Send PM

Allora, scena :

"Appena entrati in Bulgaria, strade larghe e dritte.... come dalla Serbia siamo sempe dietro ad una lepre che corre oltre il limite di velocità, io ed un altro in auto lo seguiamo in modo che se la Polizia con la pistola radar ferma qualche d'uno ferma lui "

La lepre dopo un pò si ferma e noi arriviamo dietro a due moto supersportive, dei 1000 senza targa , già senza targa, Elizabeth ipotizza che in Bulgaria si può non montare la targa in moto, io credo che siano due che hanno rubato una moto o stano facendo gli scemi.

Stranamente rimangono come nascosti dietro il camion che precedeva entrambi, uno alla estrema destra vicino alla carreggiata della strada e l'altro sullo spigolo posteriore sinistro del camion, si sporgeva ogni 10 secondi per controllare, come se "temesse" la Polizia.

Questo che fa? Impennata davanti alla polizia... il suo amico passa, idem, agita il dito come dire "venite a prenderci" e schizzano via

E poi se ne rimangono li fermi a fissarli, sapendo che non potranno mai raggiungere delle moto che fanno i 300 km/h con la loro piccola utilitaria.

Un mio amico l'hanno fermato puntandogli il Phon e alla fine gli hanno estorto 30 euro, questo accadeva in montenegro, sostenevano facesse i 130 quando chiese di vedere appunto che velocità segnasse il phon lo sbirro ha estorto 30 euro con qualche minaccia.

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

Scena divertentissima, da vedere più che da raccontare, avete presenti i classici spaccamaroni indiani che vogliono vendere rose? Bhe, l'esatto opposto, passata mezzanotte un vecchietto all'angolo in centro con dei mazzi di fiori che stanno appassendo, un viso dolcissimo, avrà avuto dagli 80 ai 90 anni, a cenni gli chiediamo quanto costano, parla solo tedesco e russo dice (solo.... Oltre Serbo) 500 dinari, sono 5 euro. Ok dai! Gli diamo 1000 dinari, li prende dolcemente e poi li porta a se mentre la presa si fa ferrea, li stringe sempre più e prova a darmi di resto un altro mazzo, NOOO io, 5 faccio con le dita, abbiamo detto 5. Inizia a guardare i soldi e continua ad avvicinarli a se , poi piano piano prende 500 dinari e ce li da, quasi un parto dovevate vedere la scena

poveraccio!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88214
                            • 2,217
                            • 2,916
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

E finalmente dopo avere attraversato Istanbul (sembrano le circonvallazioni di Los Angeles) siamo arrivati in centro, albergo, doccia ed ora siamo in un locale (non per turisti).
                            Istanbuuuuuuulllll

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Allora, scena :

idoli
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88214
                                • 2,217
                                • 2,916
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Ed ora La moschea blu.

P.S: Ho scoperto perché mi ci è voluto un po ad arrivare dal primo cartello che indicava "Istanbul" all'albergo in centro..... Istanbul conta 17 milioni di persone

Commenta

Working...
                                X