Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Giro in moto
Collapse
X
-
Scena divertentissima, da vedere più che da raccontare, avete presenti i classici spaccamaroni indiani che vogliono vendere rose? Bhe, l'esatto opposto, passata mezzanotte un vecchietto all'angolo in centro con dei mazzi di fiori che stanno appassendo, un viso dolcissimo, avrà avuto dagli 80 ai 90 anni, a cenni gli chiediamo quanto costano, parla solo tedesco e russo dice (solo.... Oltre Serbo) 500 dinari, sono 5 euro. Ok dai! Gli diamo 1000 dinari, li prende dolcemente e poi li porta a se mentre la presa si fa ferrea, li stringe sempre più e prova a darmi di resto un altro mazzo, NOOO io, 5 faccio con le dita, abbiamo detto 5. Inizia a guardare i soldi e continua ad avvicinarli a se , poi piano piano prende 500 dinari e ce li da, quasi un parto dovevate vedere la scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti connetti tramite wifi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiosaranno contraffatte
Commenta
-
-
Марайа – клаÑика и фюжън в Ñтил Бар и Дайнър
Mi di è cancellato il post, più tardi lo riposto, ora è sul mio facebook.
Commenta
-
-
Allora, scena :
"Appena entrati in Bulgaria, strade larghe e dritte.... come dalla Serbia siamo sempe dietro ad una lepre che corre oltre il limite di velocità, io ed un altro in auto lo seguiamo in modo che se la Polizia con la pistola radar ferma qualche d'uno ferma lui "
La lepre dopo un pò si ferma e noi arriviamo dietro a due moto supersportive, dei 1000 senza targa , già senza targa, Elizabeth ipotizza che in Bulgaria si può non montare la targa in moto, io credo che siano due che hanno rubato una moto o stano facendo gli scemi.
Stranamente rimangono come nascosti dietro il camion che precedeva entrambi, uno alla estrema destra vicino alla carreggiata della strada e l'altro sullo spigolo posteriore sinistro del camion, si sporgeva ogni 10 secondi per controllare, come se "temesse" la Polizia.
Ad un certo punto quello che controllava, guarda, rientra, poi se ne esce......
Io guardo : NO! C'era la polizia!
Questo che fa? Impennata davanti alla polizia... il suo amico passa, idem, agita il dito come dire "venite a prenderci" e schizzano via
I poliziotti li guardano con sta faccia :
E poi se ne rimangono li fermi a fissarli, sapendo che non potranno mai raggiungere delle moto che fanno i 300 km/h con la loro piccola utilitaria.
Io.......... letteralmente piegato dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora, scena :
"Appena entrati in Bulgaria, strade larghe e dritte.... come dalla Serbia siamo sempe dietro ad una lepre che corre oltre il limite di velocità, io ed un altro in auto lo seguiamo in modo che se la Polizia con la pistola radar ferma qualche d'uno ferma lui "
La lepre dopo un pò si ferma e noi arriviamo dietro a due moto supersportive, dei 1000 senza targa , già senza targa, Elizabeth ipotizza che in Bulgaria si può non montare la targa in moto, io credo che siano due che hanno rubato una moto o stano facendo gli scemi.
Stranamente rimangono come nascosti dietro il camion che precedeva entrambi, uno alla estrema destra vicino alla carreggiata della strada e l'altro sullo spigolo posteriore sinistro del camion, si sporgeva ogni 10 secondi per controllare, come se "temesse" la Polizia.
Questo che fa? Impennata davanti alla polizia... il suo amico passa, idem, agita il dito come dire "venite a prenderci" e schizzano via
E poi se ne rimangono li fermi a fissarli, sapendo che non potranno mai raggiungere delle moto che fanno i 300 km/h con la loro piccola utilitaria.
Io.......... letteralmente piegato dal ridere
Un mio amico l'hanno fermato puntandogli il Phon e alla fine gli hanno estorto 30 euro, questo accadeva in montenegro, sostenevano facesse i 130 quando chiese di vedere appunto che velocità segnasse il phon lo sbirro ha estorto 30 euro con qualche minaccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScena divertentissima, da vedere più che da raccontare, avete presenti i classici spaccamaroni indiani che vogliono vendere rose? Bhe, l'esatto opposto, passata mezzanotte un vecchietto all'angolo in centro con dei mazzi di fiori che stanno appassendo, un viso dolcissimo, avrà avuto dagli 80 ai 90 anni, a cenni gli chiediamo quanto costano, parla solo tedesco e russo dice (solo.... Oltre Serbo) 500 dinari, sono 5 euro. Ok dai! Gli diamo 1000 dinari, li prende dolcemente e poi li porta a se mentre la presa si fa ferrea, li stringe sempre più e prova a darmi di resto un altro mazzo, NOOO io, 5 faccio con le dita, abbiamo detto 5. Inizia a guardare i soldi e continua ad avvicinarli a se , poi piano piano prende 500 dinari e ce li da, quasi un parto dovevate vedere la scena
poveraccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora, scena :
Io.......... letteralmente piegato dal ridereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta