Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Giro in moto
Collapse
X
-
Jpp la moto non serve per sgommare giu' a Desenzano....
questo vuol dire essere centauriiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDite che glie la faccio in 15 gg?
Da Sezana a Trieste sono 5 chilometri, però io vorrei passare per un altra strada, l'allungherei di poco
Sežana, Slovenia to Trieste, Italy - Google Maps
allunghi giusto un'altro pochino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSergio, dando una occhiata veloce all'itinerario ho visto che vuoi passare per S.Severo-Foggia-Cerignola sicuro che vuoi tornare a casa con la tua moto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose mi procuri una moto del ***** e il sostentamento per il viaggio ti accompagnoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio invece di budapest-bucarest-istanbul farei: budapest-stalingrado-istanbul
allunghi giusto un'altro pochino...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose mi procuri una moto del ***** e il sostentamento per il viaggio ti accompagno
La prima........................... ce l'hai.
La seconda, dai, *****, cosa vorrai mai spendere? La metà di quanto hai speso in marmitte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocome mai non vai a Tirana?
Non se se già l'hai fatto ma se io potessi farlo preferirei andare verso nord piuttosto che est
preparati che fra qualche anno ti proporrò un viaggio in scandinaviaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFacile
La prima........................... ce l'hai.
La seconda, dai, *****, cosa vorrai mai spendere? La metà di quanto hai speso in marmitte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando fai lo gnorri sei il n1. Io per sostentamento intendo il carburante che metterai dentro il tuo corpo per quei 15 giorni. Non è che io posso vederti lievitare come il pan di spagna e io perdere un kg al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando fai lo gnorri sei il n1. Io per sostentamento intendo il carburante che metterai dentro il tuo corpo per quei 15 giorni. Non è che io posso vederti lievitare come il pan di spagna e io perdere un kg al giorno
Tu hai paura di perdere dei chili? Se vuoi portiamo dietro la valigetta del "pronto soccorso".
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta