Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Giro in moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhh... impegnativo, però in effetti, per lo meno BelgradoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
madonna sergio, capisco che in moto possa essere davvero entusiasmante e te ne do ragione, ma ti si sforma il culo peròOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
come mai non vai a Tirana?
Non se se già l'hai fatto ma se io potessi farlo preferirei andare verso nord piuttosto che estOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Sergio ti ho ordinato il casco adatto.....
da una parte metti le pro e dall'altra dei sali minerali
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvviamente ogni 12 km ho calcolato una sosta per contrarre i bicipiti, niente sesso catabolico e pensiero fisso sulle serie di panca al ritorno.
Hai colto il punto del viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioricordati le proteine ogni 3 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosergio ma perchè non vai dalla parte della francia-spagna ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioche moto hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomadonna sergio, capisco che in moto possa essere davvero entusiasmante e te ne do ragione, ma ti si sforma il culo peròOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma come ti sei organizzato? tenda da campeggio o hai prenotato 15 posti per dormire?
Adam..... stai a casina a vedere la tv va....
Commenta
-
Commenta