Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so se capita\è capitato anche a voi, presumo di si

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Stai evitando il mare perchè stai "prendendo delle forme da palestrato":
    Addirittura?..Ma pensa un pò.
    Magari hai paura che le tue masse possano far ombra ai bagnanti; una specie di ombrellone deambulante che si piazza lì, in mezzo alla spiaggia, espandendo gli amplissimi dorsali per dare refrigerio ai comuni mortali.
    Un autentico talento il nostro Gigi...Peccato che ancora noi si attenda che oltre a quelle muscolari tu prenda delle forme mentis adeguate all'umano genere, sviluppando l'atrofizzata nocciolina che risiede nella tua scatola cranica.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      e mi chiamano palestrato o mister muscolo,ed è anche per questo che quest anno sto evitando il mare,perchè sto prendendo delle "forme da palestrato" ma se uno mi vede senza maglietta,non direbbe che sono palestrato(non so se rendo l'idea)
      Rendi benissimo l'idea... ti chiamano mister muscolo perchè probabilmente ti atteggi (appunto con le magliette aderenti) a mostrare il poco che hai..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #33
        Questo è proprio il principio di qualsiasi essere umano... l'essere umano non si accontenta mai ed è questa la forza che ci fa andare avanti giorno dopo giorno. Credimi che sarebbe molto peggio se l'uomo si accontentasse perchè provocherebbe altre problematiche a livello psicologico

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Stai evitando il mare perchè stai "prendendo delle forme da palestrato":
          Addirittura?..Ma pensa un pò.
          Magari hai paura che le tue masse possano far ombra ai bagnanti; una specie di ombrellone deambulante che si piazza lì, in mezzo alla spiaggia, espandendo gli amplissimi dorsali per dare refrigerio ai comuni mortali.
          Un autentico talento, il nostro Gigi...Peccato che ancora noi si attenda che oltre a quelle muscolari tu prenda delle forme mentis adeguate all'umano genere, sviluppando finalmente l'atrofizzata nocciolina che risiede nella tua scatola cranica.

          ma a questo punto chiederei..

          quando metterà qualche foto?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            capita anche a me,soprattutto ora che indossando magliette aderenti,si nota che faccio palestra,e mi chiamano palestrato o mister muscolo,ed è anche per questo che quest anno sto evitando il mare,perchè sto prendendo delle "forme da palestrato" ma se uno mi vede senza maglietta,non direbbe che sono palestrato(non so se rendo l'idea),però dall'esterno è diverso,cioè se uno ha un fisico tirato ti dicono che ti prendi chissà che cosa,quindi anche se nella nostra condizione non ci piaciamo e non ci consideriamo palestrati,dall'esterno potrebbero considerarci tali
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              ma a questo punto chiederei..

              quando metterà qualche foto?
              se vai sul suo diario ci son foto..
              certo, non ha mica un brutto fisico, ha pure i bicipiti con un buon picco, ma giustamente si allena da un anno ed è molto acerbo e di massa dovrà metterne ancora molta
              sempre che non viva in una città piena di ciccioni e hp -25 non capisco come possa esser chiamato mister muscolo
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                Reno che i parametri di riferimento cambino è normale, è nella natura umana aspirare sempre al meglio e non fermarsi mai procedendo per step: se sei grasso vorresti essere magro, quando diventi magro poi vorresti mettere su un pò di muscoli "ma pochi", poi quando ne hai messi su pochi vorresti diventare grosso, e via discorrendo.....
                Il secondo punto invece non è detto che ti chiedano se fai sport xchè non si vede, ma potrebbe essere anche per l'esatto contrario, e comunque se non sanno da dove sei partito non possono sapere a che punto sei arrivato, e spesso i profani non ci capiscono una fava.
                Ho capito, vabbè ma non volevo fare un discorso di frustrazione per il fatto che ''non si vede che faccio palestra poichè me lo chiedono ecc'' non è quello, è un fattore mio personale.


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                se vai sul suo diario ci son foto..
                certo, non ha mica un brutto fisico, ha pure i bicipiti con un buon picco, ma giustamente si allena da un anno ed è molto acerbo e di massa dovrà metterne ancora molta
                sempre che non viva in una città piena di ciccioni e hp -25 non capisco come possa esser chiamato mister muscolo

                Vabbè, son ragazzi, pur di prendere in giro si dice di tutto
                A volte anche un pizzico di invidia ...
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  Ho capito, sul discorso del migliorare siamo tutti lì.
                  Ma io intendevo qualcosa di diverso, non so se sono riuscito a spiegarmi.
                  Vabbè, l'importante è non finire in trash anche stavolta.
                  Comunque il punto è: 3 anni fa il mio fisico attuale era il punto d'arrivo del quale mi sarei accontentato, ci avrei messo la firma (e chi frequenta la gallery sa che non sono nulla di che, parvenza atletica, addome piatto ma non squartato e qualche stondatura) , magari avrei sperato di raggiungerlo in meno tempo, ma è un altro discorso, ora mi sento invece come se fossi a malapena a un punto di partenza
                  capita anche a me che non faccio bbing, da quando sono su bw quindi ho iniziato ad assuefarmi ai fisici..quelli che prima mi sembravano grossi ora son secchi, quelli che prima mi sembravano enormi ora son grossi.
                  i miei standard più o meno sempre lì sono....punto sempre al fisico secco/atletico....ma dopo oltre un anno e mezzo in cui sono andato avanti, nonostante il punto di arrivo sia quasi lo stesso, mi sento una merda come quando ho iniziato.
                  credo dipenda appunto dal'assuefazione alle immagini dei fisici....imparando ad apprezzare fisici che prima contrastavano con la visione classica cui si è abituati, e sembravano disarmoniosi e grotteschi.
                  ora non vorrei cmq un fisico alla lee priest..ma sò cmq apprezzare la sua bellezza rispetto a prima.
                  se prima mi trovavo in condizione in una scala da 1 a 10, pari a zero, e puntavo al mio fisico ideale che per me era un dieci...ora cmq che ciò che prima mi sembrava troppo mi sembra più nella media, anche se punto sempre agli stessi risultati, nella scala di giudizi il fisico obbiettivo non è più un 10, ma ora nella scala è un 5-6..quindi nonostante i miglioramenti, nella mia nuova scala il mio fisico attuale è di nuovo uno 0.

                  stessa cosa successe anche a Bale.
                  ricordo quando arrivò su bw al primo 3d che non voleva nè fare pesi, nè ingrossarsi diventando un mostro di muscoli..e poi qualche mese fa ricordo la discussione sul fisico che piace alla donne, in cui sosteneva che dennis newman aveva tuttosommato un fisico longilineo non troppo grosso, sicuramente il fisico perfetto come volumi per la ragazza comune...un fisichetto atletico.

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Stai evitando il mare perchè stai "prendendo delle forme da palestrato":
                  Addirittura?..Ma pensa un pò.
                  Magari hai paura che le tue masse possano far ombra ai bagnanti; una specie di ombrellone deambulante che si piazza lì, in mezzo alla spiaggia, espandendo gli amplissimi dorsali per dare refrigerio ai comuni mortali.
                  Un autentico talento, il nostro Gigi...Peccato che ancora noi si attenda che oltre a quelle muscolari tu prenda delle forme mentis adeguate all'umano genere, sviluppando finalmente l'atrofizzata nocciolina che risiede nella tua scatola cranica.
                  Last edited by Dorian00; 22-07-2010, 15:23:23.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    capita anche a me,soprattutto ora che indossando magliette aderenti,si nota che faccio palestra,e mi chiamano palestrato o mister muscolo,ed è anche per questo che quest anno sto evitando il mare,perchè sto prendendo delle "forme da palestrato" ma se uno mi vede senza maglietta,non direbbe che sono palestrato(non so se rendo l'idea),però dall'esterno è diverso,cioè se uno ha un fisico tirato ti dicono che ti prendi chissà che cosa,quindi anche se nella nostra condizione non ci piaciamo e non ci consideriamo palestrati,dall'esterno potrebbero considerarci tali
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Stai evitando il mare perchè stai "prendendo delle forme da palestrato":
                    Addirittura?..Ma pensa un pò.
                    Magari hai paura che le tue masse possano far ombra ai bagnanti; una specie di ombrellone deambulante che si piazza lì, in mezzo alla spiaggia, espandendo gli amplissimi dorsali per dare refrigerio ai comuni mortali.
                    Un autentico talento, il nostro Gigi...Peccato che ancora noi si attenda che oltre a quelle muscolari tu prenda delle forme mentis adeguate all'umano genere, sviluppando finalmente l'atrofizzata nocciolina che risiede nella tua scatola cranica.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      capita anche a me,soprattutto ora che indossando magliette aderenti,si nota che faccio palestra,e mi chiamano palestrato o mister muscolo,ed è anche per questo che quest anno sto evitando il mare,perchè sto prendendo delle "forme da palestrato" ma se uno mi vede senza maglietta,non direbbe che sono palestrato(non so se rendo l'idea),però dall'esterno è diverso,cioè se uno ha un fisico tirato ti dicono che ti prendi chissà che cosa,quindi anche se nella nostra condizione non ci piaciamo e non ci consideriamo palestrati,dall'esterno potrebbero considerarci tali
                      nessuno ti ha consigliato di crepare inghiottito dalla sabbia delle italiche spiagge?^?

                      comunque reno, stai entrando nel circolo vizioso, o come lo avrebbe detto master, stai cominciando a scalare l'olimpo

                      è un modo di vivere di merda secondo me, ma sono gusti
                      .

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        nessuno ti ha consigliato di crepare inghiottito dalla sabbia delle italiche spiagge?^?

                        comunque reno, stai entrando nel circolo vizioso, o come lo avrebbe detto master, stai cominciando a scalare l'olimpo

                        è un modo di vivere di merda secondo me, ma sono gusti
                        ma io mica ci voglio entrare voglio dire
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          #42
                          io , sinceramente , quando arriverò allo stallo che ha raggiunto cri mi fermerò...magari farò un pochettino ma proprio poco per mantenere le masse ma non mi farò in 4 come adesso con l'alimentazione e il resto....non penso che ambirò a diventare ancora più grosso di quello che sarò
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Stai evitando il mare perchè stai "prendendo delle forme da palestrato":
                            Addirittura?..Ma pensa un pò.
                            Magari hai paura che le tue masse possano far ombra ai bagnanti; una specie di ombrellone deambulante che si piazza lì, in mezzo alla spiaggia, espandendo gli amplissimi dorsali per dare refrigerio ai comuni mortali.
                            Un autentico talento, il nostro Gigi...Peccato che ancora noi si attenda che oltre a quelle muscolari tu prenda delle forme mentis adeguate all'umano genere, sviluppando finalmente l'atrofizzata nocciolina che risiede nella tua scatola cranica.
                            sto evitando il mare perchè faccio schifo(fisicamente).
                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            se vai sul suo diario ci son foto..
                            certo, non ha mica un brutto fisico, ha pure i bicipiti con un buon picco, ma giustamente si allena da un anno ed è molto acerbo e di massa dovrà metterne ancora molta
                            sempre che non viva in una città piena di ciccioni e hp -25 non capisco come possa esser chiamato mister muscolo
                            vengo chiamato mister muscolo dalle ragazzine che hanno 15-16 anni,non dagli adulti....

                            Commenta


                              #44
                              Ci siamo sufficientemente chiariti qua. Non mandiamo ulteriormente OT il thread, dato che questo filone ha una sua appendice in Trash.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                                io , sinceramente , quando arriverò allo stallo che ha raggiunto cri mi fermerò...magari farò un pochettino ma proprio poco per mantenere le masse ma non mi farò in 4 come adesso con l'alimentazione e il resto....non penso che ambirò a diventare ancora più grosso di quello che sarò
                                Effettivamente non avevo pensato a questo, ora che ''sono interessato'' a come il mio fisico può migliorare, prima o poi sclererò anche per lo stallo probabilmente, oppure no, e anzi sarò felice di essere arrivato a quel punto in cui posso allentare un pochino l'attenzione all'allenamento e prenderla con ancora più leggerezza, pensando solo a mantenermi. Ha senso.
                                Ci sono vari tipi di evoluzione nell'allenamento credo, i più importanti, opposti sono ad esempio:
                                10 anni di allenamento:
                                Alcuni iniziano magari molto giovani (16,17 anni, per me è molto giovani, visto che io ho iniziato a 23) senza badare a nulla, alimentazione, integrazione, allenamenti di un certo tipo ecc, mettiamo dopo 7 anni stallino.
                                Una volta arrivati allo stallo si interessano un pò di più e curano diversamente il tutto, e riescono a spingersi un pò più in là.
                                Poi ci sono quelli che dall'inizio partono in quinta, informati su tutto, sperimentano, curano le grammature di tutto, ecc , tempo 7 anni stallano, i restanti tre la prendono rilassata, si allenano per mantenere senza farci troppo caso.
                                Ecco, secondo voi, chi se la passa meglio?
                                Cioè è peggio un nefita fissato che entra subito nella mentalità del bb, crescere, migliorare, dettagli e così via.
                                O quello che dopo anni fatti a pera ha un fisico decente e comincia a impegnarsi solo una volta arrivato allo stallo?( peggio ancora c'è quello che neppure decide di impegnarsi.. vabbè affari suoi)
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎