Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so se capita\è capitato anche a voi, presumo di si

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so se capita\è capitato anche a voi, presumo di si

    Ho fatto una piccola riflessione oggi.
    Mi rendo conto che sto diventando esigente, a livello di fisico, mi spiego.
    Poco tempo fa, 3 anni circa, quando ho iniziato a far caso al mio fisico e farmi un'idea di come l'avrei voluto, avevo determinati canoni.
    Mi interessava poco la muscolatura a livello di volumi, ecc, mi interessava solo perdere qualche chilo per avere l'addome piatto (senza neanche ''i cubetti'' roba che non mi ha mai attirato) e un buon stato di forma.
    Ora ho sicuramente un fisico migliore di tre anni fa, ma esattamente come allora, non mi ritengo soddisfatto.
    E' normale che si cambi così?
    Non è che fra altri due anni, se ancora mi allenerò, cercherò un tiraggio mortale come quello di alcuni del forum, oppure masse esorbitanti?
    In più un'altra cosa.
    Ora mi sento quasi a disagio quando mi chiedono se pratico sport ecc, dico che faccio pesi, che vado in palestra, ma immediatamente quando rispondo così mi sento inadeguato, come se non potessi dirlo, visto che evidentemente se mi è stato chiesto significa che la cosa non è immediatamente deducibile.
    (Ma questo conta tanto quanto, ricordo la storia in cui una commessa chiese a Zanna ''ma fai palestra?'')
    E' più un discorso personale, che ha sempre a che fare con l'essere sempre più esigente per quanto riguarda il fisico.
    Ora, questo non è un post in stile ''neofita che ha appena scoperto la palestra e la ringrazia come salvezza della sua vita'', è una riflessione, a me della palestra importa tanto quanto, mi piace , si, ma se potessi avere gli stessi risultati facendo ricami all'uncinetto non starei a marcire dal caldo tra quattro mura a sollevare roba.

    Ricapitolando:
    qualcuno si ritrova in quello che ho scritto?

    Ah, e per favore:
    Utenti con fisico invidiabile che commentano questo genere di discorsi con: aoooh, ma fateve meno menatee, su bw tutti pro, rinuncieee, ecc..
    potete risparmiare l'usura della tastiera, grazie.
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    #2
    se ti sentisti a posto con il fisico non ti alleneresti più o perlomeno non come lo fai adesso. quello che tu dici è normale l'uomo per natura cerca sempre di migliorarsi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 629 Visualizza Messaggio
      se ti sentisti a posto con il fisico non ti alleneresti più o perlomeno non come lo fai adesso. quello che tu dici è normale l'uomo per natura cerca sempre di migliorarsi
      non sono d'accordo. Io sono più schiavo dell'allenamento che del fisico in se. Sento l'esigenza di andare in palestra a sollevare pesi, è diventata come una necessità. Se anche il mio fisico si dovesse fermare così com'è continuerei ad allenarmi comunque.
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Ho fatto una piccola riflessione oggi.
        Mi rendo conto che sto diventando esigente, a livello di fisico, mi spiego.
        Poco tempo fa, 3 anni circa, quando ho iniziato a far caso al mio fisico e farmi un'idea di come l'avrei voluto, avevo determinati canoni.
        Mi interessava poco la muscolatura a livello di volumi, ecc, mi interessava solo perdere qualche chilo per avere l'addome piatto (senza neanche ''i cubetti'' roba che non mi ha mai attirato) e un buon stato di forma.
        Ora ho sicuramente un fisico migliore di tre anni fa, ma esattamente come allora, non mi ritengo soddisfatto.
        E' normale che si cambi così?
        Non è che fra altri due anni, se ancora mi allenerò, cercherò un tiraggio mortale come quello di alcuni del forum, oppure masse esorbitanti?
        In più un'altra cosa.
        Ora mi sento quasi a disagio quando mi chiedono se pratico sport ecc, dico che faccio pesi, che vado in palestra, ma immediatamente quando rispondo così mi sento inadeguato, come se non potessi dirlo, visto che evidentemente se mi è stato chiesto significa che la cosa non è immediatamente deducibile.
        (Ma questo conta tanto quanto, ricordo la storia in cui una commessa chiese a Zanna ''ma fai palestra?'')
        E' più un discorso personale, che ha sempre a che fare con l'essere sempre più esigente per quanto riguarda il fisico.
        Ora, questo non è un post in stile ''neofita che ha appena scoperto la palestra e la ringrazia come salvezza della sua vita'', è una riflessione, a me della palestra importa tanto quanto, mi piace , si, ma se potessi avere gli stessi risultati facendo ricami all'uncinetto non starei a marcire dal caldo tra quattro mura a sollevare roba.

        Ricapitolando:
        qualcuno si ritrova in quello che ho scritto?

        Ah, e per favore:
        Utenti con fisico invidiabile che commentano questo genere di discorsi con: aoooh, ma fateve meno menatee, su bw tutti pro, rinuncieee, ecc..
        potete risparmiare l'usura della tastiera, grazie.
        io trovo giusto che tu non ti accontenti, sarebbe strano il contrario. Nella vita bisogna sempre puntare a fare meglio, a darsi dei nuovi obiettivi, ad insistere in una passione, sennò è la fine.
        Per quanto riguarda la domanda che sport fai? La risposta migliore che puoi dare è: vado un pochino in palestra, giusto per stare in forma. Molto meglio se da vestito non si nota niente, saresti più in imbarazzo se fosse il contrario.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          non sono d'accordo. Io sono più schiavo dell'allenamento che del fisico in se. Sento l'esigenza di andare in palestra a sollevare pesi, è diventata come una necessità. Se anche il mio fisico si dovesse fermare così com'è continuerei ad allenarmi comunque.

          e se tu smettessi di migliorarti nell'allenamento ti alleneresti lo stesso?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 629 Visualizza Messaggio
            e se tu smettessi di migliorarti nell'allenamento ti alleneresti lo stesso?
            Assolutamente si
            HABERE NON HABERI

            Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

            Commenta


              #7
              Hai la mentalità del Bodybuilder, tutto qui secondo me...Una sorta di "vigoressia" che ti porta ad adattarti al tuo fisico ricercando sempre qualcosa di meglio

              Commenta


                #8
                giustamente nn sei mai contento e punti sempre + alto...credo sia normale onestamente...bisogna sempre migliorarsi...in palestra ma in un po' tutte le cose della vita imho

                Commenta


                  #9
                  capita anche a me,soprattutto ora che indossando magliette aderenti,si nota che faccio palestra,e mi chiamano palestrato o mister muscolo,ed è anche per questo che quest anno sto evitando il mare,perchè sto prendendo delle "forme da palestrato" ma se uno mi vede senza maglietta,non direbbe che sono palestrato(non so se rendo l'idea),però dall'esterno è diverso,cioè se uno ha un fisico tirato ti dicono che ti prendi chissà che cosa,quindi anche se nella nostra condizione non ci piaciamo e non ci consideriamo palestrati,dall'esterno potrebbero considerarci tali

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    capita anche a me,soprattutto ora che indossando magliette aderenti,si nota che faccio palestra,e mi chiamano palestrato o mister muscolo,ed è anche per questo che quest anno sto evitando il mare,perchè sto prendendo delle "forme da palestrato" ma se uno mi vede senza maglietta,non direbbe che sono palestrato(non so se rendo l'idea),però dall'esterno è diverso,cioè se uno ha un fisico tirato ti dicono che ti prendi chissà che cosa,quindi anche se nella nostra condizione non ci piaciamo e non ci consideriamo palestrati,dall'esterno potrebbero considerarci tali
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      capita anche a me,soprattutto ora che indossando magliette aderenti,si nota che faccio palestra,e mi chiamano palestrato o mister muscolo,ed è anche per questo che quest anno sto evitando il mare,perchè sto prendendo delle "forme da palestrato" ma se uno mi vede senza maglietta,non direbbe che sono palestrato(non so se rendo l'idea),però dall'esterno è diverso,cioè se uno ha un fisico tirato ti dicono che ti prendi chissà che cosa,quindi anche se nella nostra condizione non ci piaciamo e non ci consideriamo palestrati,dall'esterno potrebbero considerarci tali
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        capita anche a me,soprattutto ora che indossando magliette aderenti,si nota che faccio palestra,e mi chiamano palestrato o mister muscolo,ed è anche per questo che quest anno sto evitando il mare,perchè sto prendendo delle "forme da palestrato" ma se uno mi vede senza maglietta,non direbbe che sono palestrato(non so se rendo l'idea),però dall'esterno è diverso,cioè se uno ha un fisico tirato ti dicono che ti prendi chissà che cosa,quindi anche se nella nostra condizione non ci piaciamo e non ci consideriamo palestrati,dall'esterno potrebbero considerarci tali

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

                          è dura la vita da palestrato quando hai 17 anni, lunga carriera alle spalle da sfogliatore di vocabolari, h/p -15 e hai tutti i muscolazzi che ti esplodono..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            capita anche a me,soprattutto ora che indossando magliette aderenti,si nota che faccio palestra,e mi chiamano palestrato o mister muscolo,ed è anche per questo che quest anno sto evitando il mare,perchè sto prendendo delle "forme da palestrato" ma se uno mi vede senza maglietta,non direbbe che sono palestrato(non so se rendo l'idea),però dall'esterno è diverso,cioè se uno ha un fisico tirato ti dicono che ti prendi chissà che cosa,quindi anche se nella nostra condizione non ci piaciamo e non ci consideriamo palestrati,dall'esterno potrebbero considerarci tali

                            un punto ogni tanto potevi metterlo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

                              un punto ogni tanto potevi metterlo
                              lascialo stare...è talmente grosso che farebbe fatica con i suoi ditoni a pigiare i tasti giusti.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎