Alopecia ? 19 anni e stempiatura.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42070
    • 698
    • 422
    • Sicilia
    • Send PM

Alopecia ? 19 anni e stempiatura.

Buon pomeriggio ragazzi non sapevo se scriverlo qui o in medicina.. in tal caso scusate e cambiate..
    comunque da circa 1 anno che porto i capelli corti ho notato uno stempiamento non indifferente sia centralmente che sopratutto lateralmente..
    ora, la mia famiglia ha tutti i capelli al posto giusto, compreso mio padre e mio fratello, ma ho visto delle foto di mio nonno materno (che purtroppo non c'è piu ) che a circa 30-40 anni era molto stempiato in entrambe le zone .
    Oggi pomeriggio sono andato da un dermatologo che in una visita di 15 secondi mi ha detto " è una alopecia androgenetica " ma fortunatamente esistono cure etc..
    momentaneamente mi ha prescritto un paio di cose per usarle d'estate e vedere se il capello è rinforzato, e poi da settembre via ai farmaci .
    queste cose le scrivo dopo appena vedo le ricette..
    comunque ecco qui un paio di foto..
    inutile dire che avendo solo 19 anni la situazione mi pesa.. e non poco..

Imageshack - 21072010050.jpg

Imageshack - 21072010051001.jpg

Imageshack - 21072010052.jpg

Imageshack - 21072010053001.jpg

Imageshack - 21072010054001.jpg

qualunque cosa possiate dirmi, di rimedi,cure consigli esperienze etc , è grata.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Working...
X