Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..mi sto facendo schifo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by fedelippo
    ..
    ..anche stare con gli amici non mi distrae a sufficenza,non riesco a divertirmi perchè non sono sereno,e nn smetto di pensarla.STE DONNE..

    Ehehe aho magari fosse così facile, cmq hai fatto troppo bene a nn risponderle allo squillo. Se lei sapesse che vuole (stare o nn stare con te) avrebbe agito "concretamente" facendo capire qualcosa; con uno squillo cosa esprime?!?!? "sono qui dai..."....ma va va.....
    Prova tu di farla sviluppare un pò eheh
    In bocca al lupo!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      è sempre la stessa storia...........

      Dalle esperienze dei ragazzi che leggo su questo forum, mi sono reso conto che queste donne alla fine sono tutte uguali....... la storia di FEDELIPPO è molto simile alla mia, bhe io ti posso dire la mia esperienza, cioè non fare il mio errore ,che per non perderla mi sono CALPESTATO la dignità per un certo periodo perkè, ti assicuro ke se starai al suo gioco (vedervi quando vuole lei, fare tutto quando lei ha tempo........) ti farà solo soffrie, comunque questa è solo la mia esperienza ....... io alla fine ho deciso di allontanarmi e la cosa mi è costata molto,sicuramente se avessi troncato subito sarebbe stato tutto diverso e sicurametne non avrei sofferto così.
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎