Ho visto delle tipe che per me hanno visto + uccelli di un'ornitologo
Altro week end fuori [Madrid Inside]
Collapse
X
-
scusa la banalita ma
cena + tutto 150 euro mettiamo
madrid 170 euro
ma...quando sei a madrid sai quanti ***** di soldi spendi
non mi sembrano due opzioni equivalentiOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggioscusa la banalita ma
cena + tutto 150 euro mettiamo
madrid 170 euro
ma...quando sei a madrid sai quanti ***** di soldi spendi
non mi sembrano due opzioni equivalenti
fossero anche 400 euro effettivi varrebbe sempre la pena andare a madrid
Commenta
-
-
sisi beh ovvio
ma da come aveva impostato il discorso sembrava quasi che convenisse(cioè costasse quasi uguale o poco +) andare a madridOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Mancino ovvio che Madrid costa di più!!!
Calcola che tra viaggio+hotel+3giorni di ordinaria follia ho speso 450euro
Però vuoi mettere passare 72 ore con 6 selezionatissimi amici piuttosto che la classica cena alcolica + spogliarello classico dell'addio al celibato (squallido) con 50 persone pseudo amici che dopo quelle 5/6 ore di serata non li caghi più per una vita intera???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMancino ovvio che Madrid costa di più!!!
Però vuoi mettere passare 72 ore con 6 selezionatissimi amici piuttosto che la classica cena alcolica + spogliarello classico dell'addio al celibato (squallido) con 50 persone pseudo amici che dopo quelle 5/6 ore di serata non li caghi più per una vita intera???
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMancino ovvio che Madrid costa di più!!!
Però vuoi mettere passare 72 ore con 6 selezionatissimi amici piuttosto che la classica cena alcolica + spogliarello classico dell'addio al celibato (squallido) con 50 persone pseudo amici che dopo quelle 5/6 ore di serata non li caghi più per una vita intera???
si si,mi sa tanto di una notte (week-end ) da leoniOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioverissimo. Caxxo, però, devi essere fortunato ad avere amici che non perdono la parola quando gli proponi una cosa del genereOriginariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
si si,mi sa tanto di una notte (week-end ) da leonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiocom'è la metro di notte a Madrid?
Certo c'è qualche sfattone , qualche sbocco quà e là però insomma è sempre una metro di una città da 6 milioni di persone e con 12 linee che vanno dall'estrema poeriferia al centro perciò ci può staresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPuntuale e funzionante.
Certo c'è qualche sfattone , qualche sbocco quà e là però insomma è sempre una metro di una città da 6 milioni di persone e con 12 linee che vanno dall'estrema poeriferia al centro perciò ci può stare"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodelinquenza comè a madrid?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta