Privacy addio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Privacy addio

Leggete che vergogna...

Una lettrice è indignata per le telecamere installate nelle vie e nelle piazze di Bergamo. Con la scusa della sicurezza si riducono a brandelli privacy e principi

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////
  • bodyblade
    Bodyweb Member

• Mar 2002
    • 501
    • 1
    • 0
    • Campania
    • Send PM

Io se da una parte sono daccordo con il fatto di monitorare e quindi sorvegliare, da un altra parte, sono contrario al fatto di esser sempre visibili in quei determinati luoghi.

Ora pensa se ad esempio ti baci con una ragazza oppure cacci un cd backup per strada......cosa succederà se andremo di questo passo, fra un paio di anni?

Commenta

• Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

Originally posted by bodyblade
      Io se da una parte sono daccordo con il fatto di monitorare e quindi sorvegliare, da un altra parte, sono contrario al fatto di esser sempre visibili in quei determinati luoghi.

Ora pensa se ad esempio ti baci con una ragazza oppure cacci un cd backup per strada......cosa succederà se andremo di questo passo, fra un paio di anni?
      Scambiarsi i CD Backup non mi sembra sia legale...
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• bodyblade
        Bodyweb Member

• Mar 2002
        • 501
        • 1
        • 0
        • Campania
        • Send PM

Napalm a parte che sei il primo e poi era un esempio per dirti che anche una cosa così semplice potrebbe crearti non pochi problemi se sei monitorato

Commenta

Working...
        X