E dove sei stato Jeghe?
Sardegna, San Teodoro e limitrofi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza MessaggioJeghe che sfiga però, hai trovato la settimana più nuvolosa dopo mesi di 40°...
ps. raccontaci di più se ti va
Cmq tutto molto bene...apparte l'inizio...ho perso mezza giornata...x via dell'agenzia...(con me hanno chiuso) ci avevano rifilato un appartamento ripugnate...poi abbiamo trovato un altra sistemazione...fantastica...
il mare è meraviglioso...devo dire che la spiaggia più bella è stata forse la cinta...è enorme...anche se affolatissima... inoltre sono stato sorpreso dalla gentilezza della gente...veramente molto positiva come vacanza...
10+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE dove sei stato Jeghe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma scherzi? il tempo è stato bellissimo... giuro...forse un po' troppo venitlato..ma nulla da dire...sole sempre presente...
Cmq tutto molto bene...apparte l'inizio...ho perso mezza giornata...x via dell'agenzia...(con me hanno chiuso) ci avevano rifilato un appartamento ripugnate...poi abbiamo trovato un altra sistemazione...fantastica...
il mare è meraviglioso...devo dire che la spiaggia più bella è stata forse la cinta...è enorme...anche se affolatissima... inoltre sono stato sorpreso dalla gentilezza della gente...veramente molto positiva come vacanza...
10+
sisi la Cinta è molto grande si sa...se trovi parcheggio, devi comunque farti una camminata per trovare un posto.
son contento che ti sia accorto della gentilezza e disponibilità delle persone
per quanto riguarda i locali notturni?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiolo dico perchè ieri so che stava piovigginando nel Nord dell'isola...magari dov'eri tu no, però le giornate son più fresche già da 1 settimana circa.
sisi la Cinta è molto grande si sa...se trovi parcheggio, devi comunque farti una camminata per trovare un posto.
son contento che ti sia accorto della gentilezza e disponibilità delle persone
per quanto riguarda i locali notturni?
come locali notturni sono stato all ambra night...e basta alla sera eravamo sempre molto stanchi...il sole e il vento onnipresente ti distruggono...cmq gran bella disco... ho pure sentito che le disco erano aperte tutti i giorni....quindi penso che se si va in compagnia d'amici non ci sia nulla di meglio quella zona...mare incantevole e movida tutta le sere
Sicuramente l'anno prossimo replicherò...ci sono ancora tanti posti da visitare in sardegna!!!
unica rottura di coglioni, il traghetto...cazz ore di fila...e qualità dei mezzi scadenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAaaaah che bei tempi l'Ambra Night, quando scendevo con il mio caro Pandino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioabiti lì vicino gandhi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMacchè, sta a 80 km da Tempio Pausania San Teodoro,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquindi distantuccio dal mare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDove abito io il mare dista mediamente 30 minuti di macchina ^^
ma tu dove stai? a tempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioallora non ho capito un kaiser
ma tu dove stai? a tempio?
Commenta
-
-
Oltre alle gia citate cale e calette (imho in generale e' difficile trovarne una brutta in sardegna), farei anche un giro all'interno della Sardegna, ossia la sardegna piu vera.
Ci sono posti mozzaffiato, dove fondamentalmente ci siete tu e la natura (nemmeno il cell prende); poi ci sono tantissime sagre paesane, concertini e balli di musica sarda (il famoso ballu tundu), e trattorie in cui si possono gustare le vere seadas, i papassini, i ravioli di ricotta, il porceddu cotto alla fossa, le formaggelle etc. etc.
Insomma stupende le spiagge, e la parte diciamo piu turistica, però vi assicuro che passare per un qualche paesello e vedere 5 vecchietti che giocano a Sa Murra o cantano a Tenore puo essere un'esperienza forse piu unicaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta