Originariamente Scritto da hostel
Visualizza Messaggio
Sardegna, San Teodoro e limitrofi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiono ok, io ho chiesto com'è Olbia...è viva alla sera?
è pieno di locali, discobar, ma la gente sta anche nelle piazze, in giro.
se vai in zone come portocervo o portorotondo sei a posto. e il tuo portafoglio di alleggerirà presumo
la zona della Costa Smeralda in generale è parecchio costosa ma si sa, ci si diverte.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiomi pare scontato che sia viva...dai primi di agosto diventa una cionfra ogni notte.
è pieno di locali, discobar, ma la gente sta anche nelle piazze, in giro.
se vai in zone come portocervo o portorotondo sei a posto. e il tuo portafoglio di alleggerirà presumo
la zona della Costa Smeralda in generale è parecchio costosa ma si sa, ci si diverte.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioah ok, perfetto grazie...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocoda cavallo
è diventata una m***** quando ci sono stato io era piena di alghe.
Ciò non toglie che a San Teodoro di sera c'è movimentoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
le alghe fanno bene alla pelle!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiole alghe fanno bene alla pelle!Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
ho fatto il bagno a riccione ..può bastare ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho fatto il bagno a riccione ..può bastare ?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza MessaggioCiao Jeighe, ottima scelta la Sardegna.
Mia moglie ha la casa a Budoni (8 km da S. Teodoro), sono anni che vado in Sardegna
Quoto tutte le spiagge che ti hanno indicato, tieni presente che alcune sono parecchio lontane: ad es. Poetto è a Cagliari, vale a dire 250 km da dove sei tu.
A San Teodoro quella + conosciuta è certamente La Cinta: sabbia fine, acqua bassa per parecchio dalla riva, bar sulla spiaggia modaioli e tante ma dico tante ragazze. Si anima dalle 11.00 in avanti prima è un deserto, preparati però che il parcheggio è piuttosto salato.
NON ripeto NON devi perderti Berchida, per arrivarci devi percorrere un paio di km di strada Bianca (abbastanza in buono stato) e poi li non ha nulla se non un minuscolo bar (caro). Di contro acqua stupenda, spiaggia enorme ed un sole che non perdona!
Se poi vuoi i nomi di un paio di posti ove mangiare fammelo sapere che ti indico i numeri...
Ciao, Ernesto
per quanto riguarda i ristoranti io alloggio a porto ottiolu...penso che andrò a mangiare fuori ogni sera...quindi se hai qualche locale da consigliarmi in zona te ne sono grato
grazie ancora...x le parole che hai speso
p.s rep!
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiojeghe quando vieni di preciso?hai già trovato l abitazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCALA LUNA! (ci si arriva solo in barca)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobellissima! ma dovrei noleggiare un gommone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiograzie mille ernesto! pensavo di fare un paio di spiaggie...ho sentito parlare molto bene anche di cala brandinchi...che vorrei visitare...adesso tra oggi e domani faccio un elenco...le strade che portano alle spiaggie sono percorribili anche se sterrate? cioè non vorrei trovarmi infognato solo perchè non ho il fuoristrada
per quanto riguarda i ristoranti io alloggio a porto ottiolu...penso che andrò a mangiare fuori ogni sera...quindi se hai qualche locale da consigliarmi in zona te ne sono grato
grazie ancora...x le parole che hai speso
p.s rep!
parto domani...e arrivo venerdì...si ho già trovato un appartamento a porto ottiolu....speriamo bene...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho fatto il bagno a riccione ..può bastare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosei in un buon posto alora!!!OTTIOLU è un posto molto carino.pure lì la sera la gente esce a passeggio..io ci vado spesso con la mia ragazza...chissà che magari non. ci vediamo pure.fatti un salto anche alle spiegge di posada e la caletta..e soprattutto capocomino.a budoni le spiagge belle ci sono anche nella zona di tanaunella..pure a budoni c è un pò di movimento la sera...anche alla caletta e san teodoro....soprattutto a san teodoro ci sono belle discoteche come l ambra night la luna il ripping etc etc...l ambra è la + abbordabile ed è sempre pieno di gente e di ragazze non va bene neanche a passare però ci si diverte..
Commenta
-
Commenta