Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sardegna, San Teodoro e limitrofi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    siamo a fine luglio ormai..i prezzi lievitano.

    o conosci qualche amico sardo che ti affitta una casa a poco prezzo, oppure meglio risparmiare parecchio ed andare in zone non lontane, per poi spostarsi in macchina/moto se si vuole andare nei locali ad olbia/porto cervo ecc...

    anche Alghero non è che sia bassissima di prezzi, ma sempre meno di olbia.

    poi più si va in periferia e meno costerà una casa.

    le periferie son abbastanza vicine dal mare.

    magari c'è qualche offerta sui siti come "il baratto" ,che è per le zone del sud prevalentemente oppure "l'occasionedardegna.it"
    no ok, io ho chiesto com'è Olbia...è viva alla sera?
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      no ok, io ho chiesto com'è Olbia...è viva alla sera?
      mi pare scontato che sia viva...dai primi di agosto diventa una cionfra ogni notte.

      è pieno di locali, discobar, ma la gente sta anche nelle piazze, in giro.

      se vai in zone come portocervo o portorotondo sei a posto. e il tuo portafoglio di alleggerirà presumo

      la zona della Costa Smeralda in generale è parecchio costosa ma si sa, ci si diverte.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        mi pare scontato che sia viva...dai primi di agosto diventa una cionfra ogni notte.

        è pieno di locali, discobar, ma la gente sta anche nelle piazze, in giro.

        se vai in zone come portocervo o portorotondo sei a posto. e il tuo portafoglio di alleggerirà presumo

        la zona della Costa Smeralda in generale è parecchio costosa ma si sa, ci si diverte.
        ah ok, perfetto grazie...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          ah ok, perfetto grazie...
          prego figurati
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            coda cavallo

            è diventata una m***** quando ci sono stato io era piena di alghe.

            Ciò non toglie che a San Teodoro di sera c'è movimento
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #21
              le alghe fanno bene alla pelle!
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                le alghe fanno bene alla pelle!
                fanno anche fetore
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #23
                  ho fatto il bagno a riccione ..può bastare ?
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    ho fatto il bagno a riccione ..può bastare ?
                    a non lo so, non ci son mai stato...al mare vado solo in Sardegna.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
                      Ciao Jeighe, ottima scelta la Sardegna.

                      Mia moglie ha la casa a Budoni (8 km da S. Teodoro), sono anni che vado in Sardegna

                      Quoto tutte le spiagge che ti hanno indicato, tieni presente che alcune sono parecchio lontane: ad es. Poetto è a Cagliari, vale a dire 250 km da dove sei tu.

                      A San Teodoro quella + conosciuta è certamente La Cinta: sabbia fine, acqua bassa per parecchio dalla riva, bar sulla spiaggia modaioli e tante ma dico tante ragazze. Si anima dalle 11.00 in avanti prima è un deserto, preparati però che il parcheggio è piuttosto salato.

                      NON ripeto NON devi perderti Berchida, per arrivarci devi percorrere un paio di km di strada Bianca (abbastanza in buono stato) e poi li non ha nulla se non un minuscolo bar (caro). Di contro acqua stupenda, spiaggia enorme ed un sole che non perdona!

                      Se poi vuoi i nomi di un paio di posti ove mangiare fammelo sapere che ti indico i numeri...

                      Ciao, Ernesto
                      grazie mille ernesto! pensavo di fare un paio di spiaggie...ho sentito parlare molto bene anche di cala brandinchi...che vorrei visitare...adesso tra oggi e domani faccio un elenco...le strade che portano alle spiaggie sono percorribili anche se sterrate? cioè non vorrei trovarmi infognato solo perchè non ho il fuoristrada

                      per quanto riguarda i ristoranti io alloggio a porto ottiolu...penso che andrò a mangiare fuori ogni sera...quindi se hai qualche locale da consigliarmi in zona te ne sono grato

                      grazie ancora...x le parole che hai speso

                      p.s rep!

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                      jeghe quando vieni di preciso?hai già trovato l abitazione?
                      parto domani...e arrivo venerdì...si ho già trovato un appartamento a porto ottiolu....speriamo bene...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                        CALA LUNA! (ci si arriva solo in barca)

                        bellissima! ma dovrei noleggiare un gommone

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                          bellissima! ma dovrei noleggiare un gommone
                          Se vuoi Jeghe, ma non obbligatoriamente, ci sono barcozzi che fanno avanti indietro tutto il giorno, ma ti consiglio di andarci molto presto x godertela al meglio, xchè poi si riempie!

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            grazie mille ernesto! pensavo di fare un paio di spiaggie...ho sentito parlare molto bene anche di cala brandinchi...che vorrei visitare...adesso tra oggi e domani faccio un elenco...le strade che portano alle spiaggie sono percorribili anche se sterrate? cioè non vorrei trovarmi infognato solo perchè non ho il fuoristrada

                            per quanto riguarda i ristoranti io alloggio a porto ottiolu...penso che andrò a mangiare fuori ogni sera...quindi se hai qualche locale da consigliarmi in zona te ne sono grato

                            grazie ancora...x le parole che hai speso

                            p.s rep!



                            parto domani...e arrivo venerdì...si ho già trovato un appartamento a porto ottiolu....speriamo bene...
                            sei in un buon posto alora!!!OTTIOLU è un posto molto carino.pure lì la sera la gente esce a passeggio..io ci vado spesso con la mia ragazza...chissà che magari non. ci vediamo pure.fatti un salto anche alle spiegge di posada e la caletta..e soprattutto capocomino.a budoni le spiagge belle ci sono anche nella zona di tanaunella..pure a budoni c è un pò di movimento la sera...anche alla caletta e san teodoro....soprattutto a san teodoro ci sono belle discoteche come l ambra night la luna il ripping etc etc...l ambra è la + abbordabile ed è sempre pieno di gente e di ragazze non va bene neanche a passare però ci si diverte..
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              ho fatto il bagno a riccione ..può bastare ?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                sei in un buon posto alora!!!OTTIOLU è un posto molto carino.pure lì la sera la gente esce a passeggio..io ci vado spesso con la mia ragazza...chissà che magari non. ci vediamo pure.fatti un salto anche alle spiegge di posada e la caletta..e soprattutto capocomino.a budoni le spiagge belle ci sono anche nella zona di tanaunella..pure a budoni c è un pò di movimento la sera...anche alla caletta e san teodoro....soprattutto a san teodoro ci sono belle discoteche come l ambra night la luna il ripping etc etc...l ambra è la + abbordabile ed è sempre pieno di gente e di ragazze non va bene neanche a passare però ci si diverte..
                                ecco pure questo mi interessava! sono posti tranquilli? perchè sono con la ragazza...non vorrei mai trovarmi in qualche posto poco raccomandabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎