Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nomi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Arturo, sei ossessionato dall'immagine dei vecchi
    Cosa ti suscita l'idea di diventare vecchio anche te un giorno?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #47
      ciao Zajka!

      Commenta


        #48
        ciao amò!!
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #49
          traumi infantili
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            #50
            Arturo la conoschi ha GOTM?



            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              ciao amò!!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                Arturo, sei ossessionato dall'immagine dei vecchi
                Cosa ti suscita l'idea di diventare vecchio anche te un giorno?
                non è tanto la vecchiaia in sè che mi angoscia, quanto il pensiero del tempo che, essendo diventato vecchio, mi separerebbe dalle cose che ora sono vere per me. Ci sono già tante cose che ho visto diventare sconosciute e irreali, lontano nel tempo: la panda di mia madre, il nonno, la casa in cui abitavo, l'infermiera che mi faceva le punture quando avevo la febbre da bambino... Ora sono come dei mostri che fanno paura perchè non li conosco più, sono rimasti chiusi in un tempo pieno di cose e persone morte...
                ora tu immagina non 20 o 25 anni, ma 50: come può essere paurosa la realtà che avevo vista da tra 50 anni?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Arturo la conoschi ha GOTM?
                  non sono aggiornato sugli ultimi tormentoni di bodyweb

                  Commenta


                    #54
                    bentornayi...arturo dasha e motorhead
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non è tanto la vecchiaia in sè che mi angoscia, quanto il pensiero del tempo che, essendo diventato vecchio, mi separerebbe dalle cose che ora sono vere per me. Ci sono già tante cose che ho visto diventare sconosciute e irreali, lontano nel tempo: la panda di mia madre, il nonno, la casa in cui abitavo, l'infermiera che mi faceva le punture quando avevo la febbre da bambino... Ora sono come dei mostri che fanno paura perchè non li conosco più, sono rimasti chiusi in un tempo pieno di cose e persone morte...
                      ora tu immagina non 20 o 25 anni, ma 50: come può essere paurosa la realtà che avevo vista da tra 50 anni?
                      bè quella è l'ultima cosa che mi preoccupa della vecchiaia...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Raramente mi piacciono i nomi dei miei coetanei: penso a come starebbero addosso a dei vecchi, quei nomi -Simone, Samantha, Deborah, Matteo- con la loro volgarità ammiccante a qualche giovinezza vicina, e mi sembra che suoneranno falsi e sbagliati tra poco, quando i ragazzotti toglieranno i capelli, quando le ragazzine saranno le vecchie.
                        Mi sbaglio: mi sanno di giovinezza solo perchè la loro moda è recente e difficilmente posso trovare tra i vecchi quei nomi, ma già più nessun bambino si chiama Simone, nessuna bambina Samantha, ci sono altre mode ormai.
                        Tra qualche anno, come i vecchi che io conosco si chiamano Antonio o Giovanni o Maria, ci saranno un mucchio di nonni Matteo o Simone o Deborah, e nessun bambino che si chiami così, e i loro nomi sembreranno fatti apposta per essere vecchi, così come ogni Antonio o Giovanni era bambino, e il suo nome sembrava potesse parlare solo di quello.
                        ciao arturo.
                        Io mi chiamo alfonso

                        Commenta


                          #57
                          Minchia Giulio l' ottimismo è il sale della vita eh ?
                          sigpic
                          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                          Love is the law,love under the will

                          Commenta


                            #58
                            ciao fustakkia
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              #59

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                anvedi chi c'è,mi mancavi ahò,e io che credevo fossi nella legione straniera magari in nuova guinea....alla fine sei rimasto qua eh,vedi sei un comune mortale alla fine....
                                Ma alla fine qualcuno ci credeva davvero alla storia della legione ? Stiamo parlando di uno che si prende male ad andare in vacanza all' estero da solo ragazzi suvvia...
                                Poi adesso Arturo ha altri "progetti" per il futuro , vero Giulio ?
                                sigpic
                                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                                Love is the law,love under the will

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎