Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Sono passati 18 anni...
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiocmq io questa notizia riesco a trovarla solo su corriere.it,ilgiornale.it e libero-news.it. sono fonti terze?
Anche perchè non mi sembra siano seguite smentite.
Certo non penso che, vista l'infelicità della dichiarazione, su repubblica.it o su l'unità portino avanti in prima pagina questa affermazione, se è li che cercavi una sponda di conferma....
Mi chiedo poi come possa essere poco credibile questa notizia.
La parte politica di Vendola, daltronde, sul caso Giuliani più volte si è espressa in termini analoghi.
Pertanto...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioEhehe hai ragione e mi scuso con l'autore del thread
Purtroppo quando ho il dispiacere di leggere gente come te non riesco a star zitto.Speravo che in un thread come questo un berluschino come te potesse evitare di andare off-topic sparando le solite lagne populiste....ma son andato OT anche io ,quindi mi scuso ancora con l'autore del thread.
Comunque ,come purtroppo ha fatto notare anche Rita Borsellino,le istutuzioni hanno preferito evitare la piazza,evitare la gente e andare solo in caserma
Concordo con lui.
Mangano è la fogna del mondo, come lo è Marcello Dell'Utri....e come lo è, a mio avviso, anche Carlo Giuliani.
Pertanto per me dire che Giuliani, un criminale, è un eroe come Falcone e Borsellino, è parimenti fuori dal mondo.
Dopo di che a ciascuno la possibilità di scegliere se allinearsi al pensiero di Vendola o meno.
Tu dici che il mio è un pensiero da Berluschino.
Io dico che è da fuori dal mondo ritenere quell'equivalenza anche solamente contemplabile.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioDal momento che non commentano una notizia, ma riportano dichiarazioni, la posizione della fonte conta relativamente poco.
Anche perchè non mi sembra siano seguite smentite.
Certo non penso che, vista l'infelicità della dichiarazione, su repubblica.it o su l'unità portino avanti in prima pagina questa affermazione, se è li che cercavi una sponda di conferma....
Mi chiedo poi come possa essere poco credibile questa notizia.
La parte politica di Vendola, daltronde, sul caso Giuliani più volte si è espressa in termini analoghi.
Pertanto...
cmq l'ho scritto perchè tu mi rispondesti allo stesso modo( dicendo che il fatto non è attendibile) su un articolo che postai io del fatto dove non c'erano interpretazioni ma solo la descrizione dell'evento e similitudini storiche.
cmq chiudiamo qua l'O.T."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Restiamo a Falcone e Borsellino.
Di Giuliano abbiamo avuto modo di parlare e ne avremo ancora....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomi aspettavo qualcosa sull'ansa.
cmq l'ho scritto perchè tu mi rispondesti allo stesso modo( dicendo che il fatto non è attendibile) su un articolo che postai io del fatto dove non c'erano interpretazioni ma solo la descrizione dell'evento e similitudini storiche.
cmq chiudiamo qua l'O.T.
Riportare dichiarazioni, salvo smentita e annuncio di querela di chi le ha/avrebbe riportate, è un qualcosa di neutro e ben poco "manovrabile".
Non mi pare di dire nulla di strano.
Anche perchè, lo ripeto, le affermazioni di Vendola sono completamente in linea con quelle che i suoi compagni di partito fanno da anni sul caso.
QUindi non ci trovo nulla di anomalo.
Poi, certo, se vogliamo fare gli irriducibili e dire che si, in fondo Vendola non ha detto una cosa così sbagliata, facciamo pure...
EDIT: leggo ora il messaggio di moderazione di Sean, stavo scrivendo il post quando ha postato.
Se ritiene necessario lo levi pure
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Lari: "Depistaggio colossale su via D'Amelio"
Il procuratore della Repubblica di Caltanissetta, che indaga sulla strage: "O si trova la verità adesso o non l'avremo mai più"
PALERMO. "Il gruppo investigativo che indaga sulle stragi ha seguito un orientamento di indagini che oggi, alla luce dei fatti, pare destituito di ogni fondamento. Stiamo cercando di dare una lettura alle ragioni di questo colossale depistaggio. Si deve verificare se è stato un depistaggio colposo o doloso, e nella seconda ipotesi quali siano le ragioni di questa deriva istituzionale". E' quanto dichiara in un intervista al Giornale di Sicilia, in edicola oggi, Sergio Lari, capo della Procura di Caltanissetta che indaga sulle strage di via D'Amelio, dove nel '92 furono uccisi Paolo Borsellino e gli agenti di scorta della polizia di Stato.
''Stiamo cercando di comprendere quali sono state le ragioni per cui un segmento così importante della strage di via D'Amelio - dice Lari - sia stato ricostruito sulla base di dichiarazioni di personaggi del sottobosco criminale come Candura, Scarantino e Andriotta che mai e poi mai sarebbero stati ammessi in un contesto criminale così alto da poter offrire una ricostruzione così importante dei fatti".
Secondo il procuratore di Caltanissetta "questa è l'ultima spiaggia per capire cosa sia successo". "O si riesce a trovare oggi una chiave di lettura sulla strage di via D'Amelio - aggiunge - o negli anni a venire non si potrà più sapere nulla, tranne che qualcuno dei protagonisti di quegli anni bui decida di collaborare con la giustizia".
Lari: "Depistaggio colossale su via D'Amelio"- gds.it
speriamo che a Caltanissetta riescano ad andare avanti."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
In maniera del tutto casuale si scopre che il PM di Caltanisetta che istruì il processo farsa di via D'Amlio e considerò attendibile Scarantino è oggi consigliere giuridico di SchifaniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn maniera del tutto casuale si scopre che il PM di Caltanisetta che istruì il processo farsa di via D'Amlio e considerò attendibile Scarantino è oggi consigliere giuridico di SchifaniOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn maniera del tutto casuale si scopre che il PM di Caltanisetta che istruì il processo farsa di via D'Amlio e considerò attendibile Scarantino è oggi consigliere giuridico di Schifanisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn maniera del tutto casuale si scopre che il PM di Caltanisetta che istruì il processo farsa di via D'Amlio e considerò attendibile Scarantino è oggi consigliere giuridico di Schifani"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn maniera del tutto casuale si scopre che il PM di Caltanisetta che istruì il processo farsa di via D'Amlio e considerò attendibile Scarantino è oggi consigliere giuridico di Schifani
che paese di merda siamo diventati
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta