chi lo ha e lo ha testato?come funziona?anche sotto l'acqua ho letto,che ne dite?
braun bodycruizer
Collapse
X
-
Soldi buttati, non taglia una , ora ho un tagliacapelli da 25 euro che taglia VERAMENTE capelli e peli in un istante, ovviamente non sotto la doccia, farsi la barba (accorciarla stile savage, non tagliarla completamente.......) era una rottura di coglioni, ci mettevo 15 minuti, felice di non usarlo più, se vuoi te lo vendo per metà prezzo o anche metà della metà.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiofarsi la barba (accorciarla stile savage, non tagliarla completamente.......) era una rottura di coglioni, ci mettevo 15 minuti, felice di non usarlo più.
anche io ho fatto la stessa cosa, buttandolo nel bidone...
per accorciare i peli era più facile strapparli che tagliarli: una schifezza!
un buon tagliacapelli alla fine lo paghi la metà ma è mille volte più efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supersalvo Visualizza Messaggionulla di più vero!
anche io ho fatto la stessa cosa, buttandolo nel bidone...
per accorciare i peli era più facile strapparli che tagliarli: una schifezza!
un buon tagliacapelli alla fine lo paghi la metà ma è mille volte più efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSoldi buttati, non taglia una , ora ho un tagliacapelli da 25 euro che taglia VERAMENTE capelli e peli in un istante, ovviamente non sotto la doccia, farsi la barba (accorciarla stile savage, non tagliarla completamente.......) era una rottura di coglioni, ci mettevo 15 minuti, felice di non usarlo più, se vuoi te lo vendo per metà prezzo o anche metà della metà.
e' in vendita su MN?
fa anche la barba?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionome?
e' in vendita su MN?
fa anche la barba?
- E' appena terminato OGGI
- In teoria fa tutto, in pratica non fa nulla.
Commenta
-
-
oh io l'ho provato non mi sembra male!infatti 15' e depilazione totale,certo x fortuna non sono lo yeti poi non so,unica pecca è la lametta che cmq va sostituita dopo un tot di uso però sotto la doccia è cool,ameno x ora
P.S. mi è arrivato un ammonimento ma non mi pare di aver scritto bestemmie,siete diventati troppo seriAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio- braun bodycruizer
- E' appena terminato OGGI
- In teoria fa tutto, in pratica non fa nulla.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiointendevo il nome del tuo tagliacapelli
Commenta
-
-
si , il body cruzer...che con i miei peli (spessi, folti e che tendono a diventare molto lunghi) è durato giusto tre o quattro depilazioni...poi ha cominciato a incepparsi e strappare letteralmente i peli...uno strazio!
sapevo che della braun non avrei dovuto fidarmi già dopo aver comprato anni fa il cruzer3 a mio padre...finito nel bidone anche lui!
1000 volte meglio un tagliacapelli qualsiasi e poi per "lisciarsi" la classica lametta, anzi, se posso consigliare, al posto delle solite gillette da barba...potete provare le "venus" (lo so, sono da donna et menate varie...) che avendo un contorno di plastica molto ampio vi permettono di passarlo sul corpo alla velocità della luce senza tagliarsi minimamente (cosa che con gli usa e getta classici capitava regolarmente se non ci badavo)
Commenta
-
Commenta