Originally posted by Blaster
cioè spiegami don: se vado in piazza domani a chiedere a chi manifesta perchè lo fa cosa mi risponde?
MI risponde "perchè Berlusconi è un fascista e mi vuole licenziare, e comunque mi sta sul *****" Dato che sai che è così per la STRAGRANDE MAGGIORANZA DI QUELLI CHE SONO IN PIAZZA DOMANI, e dato che è un'opinione COSTRUITA SULLE MENZOGNE DELLA SINISTRA, consentirai che si possa dire che è uno SCIOPERO POLITICO.
cioè spiegami don: se vado in piazza domani a chiedere a chi manifesta perchè lo fa cosa mi risponde?
MI risponde "perchè Berlusconi è un fascista e mi vuole licenziare, e comunque mi sta sul *****" Dato che sai che è così per la STRAGRANDE MAGGIORANZA DI QUELLI CHE SONO IN PIAZZA DOMANI, e dato che è un'opinione COSTRUITA SULLE MENZOGNE DELLA SINISTRA, consentirai che si possa dire che è uno SCIOPERO POLITICO.
Che razza di "politica" e' se va da AN ai Cobas???
Ma secondo te quelli dell'UGL si sono fatti abbindolare dalle balle "costruite dalla sinistra"? E che sono tutti idioti?
Ma non ti viene in mente che FORSE (attenzione, dico forse, non vorrei sconvolgerti!) la delega sul 18 e' davvero una stronzata, visto che mette d'accordo tutti i sindacati, da destra a sinistra?
Blaster, parli con parole non tue... "menzogne costruite dalla sinistra" e' quello che dice sempre berlusca, ma se tu lo conoscessi un minimo... se seguissi davvero la politica italiana con attenzione, vedresti quante balle hanno raccontato e continuano a fare... secondo me non sai analizzare i fenomeni per quello che sono... ci sei troppo dentro e non vedi i fatti. O non li conosci. Ma allora non parlarne.
Comincia seriamente a pensare al fatto di avere troppo "odio" verso la sinistra... prescindi da ogni merito... o forse semplicemente non hai letto i post come al solito... spero sia cosi'.
Piuttosto, rispondi a Ruahh se ce la fai, al suo primo post in prima pagina. Loro sperimentano (col cavolo... e' semplicemente una promessa fatta a COnfindustria in campagna elettorale...) e poi se uno SOCCOMBE? Che si fa? Tra 4 anni per loro sara' solo una statistica, un insuccesso, ma quello li' sta senza lavoro per le loro stupide idee!
Commenta