Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coincidenze Ryanair

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coincidenze Ryanair

    Posto in caffetteria così da ottenere risposte serie ()

    Qualcuno che ha viaggiato o comunque ha avuto esperienze con la Ryanair saprebbe dirmi gestisce le coincidenze questa compagnia aerea? Io in passato ho utilizzato spesso la Ryanair ma sempre con voli diretti, una sola volta con uno scalo ma dovevo aspettare 3 ore tra un volo e il successivo. Questa volta invece ho controllato e per la tratta che ho in mente c'è una discrepanza di solo 1 ora tra l'arrivo allo scalo e la partenza successiva.

    Volevo sapere se in caso di coincidenza così ravvicinata (1 ora appunto) sia possibile effettuare magari il check-in direttamente alla partenza del primo volo anche per quanto concerne il successivo in modo da poter arrivare allo scalo, prendere il bagaglio e andare direttamente a prendere la coincidenza.

    Conto anche sul fatto che Ryanair notoriamente è puntualissima anzi spesso arriva in anticipo... qualcuno sa qualcosa? Grazie
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    leggi qua
    È possibile prenotare coincidenze con Ryanair?

    Commenta


      #3
      Ottimo, molto utile benchè negativo

      grazie, si può chiudere e scusate
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎