commentate...
Collapse
X
-
poco scientifico e tanto rivolto alle casalinghe.
Ad esempio, la frase: nutrirsi con amidi, grassi e proteine controllate. Vuol dire tutto vuol dire niente.
Poi quando dice che il 50% della dieta deve essere frutta e verdura secondo me è una grandissima cavolata. Come si fa a prendere la metà del nostro apporto calorico da frutta e verdura ? Per riuscirci io ad esempio dovrei mangiare 1Kg di frutta e 1Kg di verdura oOLast edited by mmaattyy; 15-07-2010, 16:37:14.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopoco scientifico e tanto rivolto alle casalinghe.
Ad esempio, la frase: nutrirsi con amidi, grassi e proteine controllate. Vuol dire tutto vuol dire niente.
Poi quando dice che il 50% della dieta deve essere frutta e verdura secondo me è una grandissima cavolata. Come si fa a prendere la metà del nostro apporto calorico da frutta e verdura ? Per riuscirci io ad esempio dovrei mangiare 1Kg di frutta e 1Kg di verdura oO
Commenta
-
Commenta