Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commentate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    commentate...

    EcoRadio - Dieta Atkins e dissociata

    #2
    poco scientifico e tanto rivolto alle casalinghe.
    Ad esempio, la frase: nutrirsi con amidi, grassi e proteine controllate. Vuol dire tutto vuol dire niente.
    Poi quando dice che il 50% della dieta deve essere frutta e verdura secondo me è una grandissima cavolata. Come si fa a prendere la metà del nostro apporto calorico da frutta e verdura ? Per riuscirci io ad esempio dovrei mangiare 1Kg di frutta e 1Kg di verdura oO
    Last edited by mmaattyy; 15-07-2010, 15:37:14.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      GIà il solo nome della radio mi spinge a dire che sarà un'emerita -------


      Tessera N° 6

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        poco scientifico e tanto rivolto alle casalinghe.
        Ad esempio, la frase: nutrirsi con amidi, grassi e proteine controllate. Vuol dire tutto vuol dire niente.
        Poi quando dice che il 50% della dieta deve essere frutta e verdura secondo me è una grandissima cavolata. Come si fa a prendere la metà del nostro apporto calorico da frutta e verdura ? Per riuscirci io ad esempio dovrei mangiare 1Kg di frutta e 1Kg di verdura oO
        la cosa più bella è quando la pseudo-nutrizionista dice che le diete iperproteiche permettono i primi due giorni di bruciare grassi ma poi ineviitabilmente causano perdita di massa magra!ridicola!

        Commenta


          #5
          niconico direbbe il contrario
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎