Nomentana Tiburtina sia se fai pietralata, sia ponte lanciani, sia la tangente trovi un botto di traffico.....
palestra roma Nomentana?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maxroma Visualizza MessaggioSi ho capito dove sta....non proprio a 2 passi ti trovi bene...a roma nord 400 euro con la piscina te lo sogni la notte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiobenissimo... il prezzo è cosi basso anche perchè non hanno finito completamente ilavori hanno avuto casini... piscine li quante ne vuoi...Poi ci si allena silvia scaglione che te lo dico a fare..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotu stai a centocelle vero?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioCiao amico, prima stavo sulla Casilina (torre spaccata), adesso sto a Termini e mi alleno in via Tiburtina.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovia tiburtina, altezza casal bertone?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
...due soluzioni, la palestra BIg in via della Bufalotta (ALL'ALTEZZA DEL nOMENTANO) se cerchi il top dalle attrezzature (spesso capita di incontrare più di un atleta di alto livello senza stare a fare nomi) o se vuoi rimanere più vicino a Casa il Corpea, dove la direzione tecnica è di alto livello e vai tranquillo.
In una mi alleno nell'altra ho lavorato, certo il Body Center evoca tempi mitici ma non so come stia messo adesso.
Commenta
-
-
-
max se la vuoi in quella zona , come ha detto conny vai a via del mugello che è una bela palestra e costa poc... anche se l'ideale sarebbe quella di massimo monaco, la golden gym ai parioli, 250 euro l'anno x una palestra con solo la sala pesi, dura e pura dove ci si allena bene
Commenta
-
-
A via mugello ci andavo quando il padrone era Luca....anno '90 e si chiamava "Forza fitness club" eh eh eh bei tempi.....poi sono andato sotto casa mia alla "Doubbleyou" di viale regina margherita per motivi di comodità, visto che è a due passi da casa mia.
PErò ho frequentatao anche altre palestre per le amicizie....anche quella che aprì PAdovan nel 2001 sulla bufalotta (via franco sacchetti) che poi chiuse solo 3 anni dopo.....
Ma una cosa vi chiedo come fate ad allenarvi lontano da casa a roma col traffico che c'è....non vi smantellate i cojoni dopo il alvoro ad andare in giro col traffico per allenarvi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...due soluzioni, la palestra BIg in via della Bufalotta (ALL'ALTEZZA DEL nOMENTANO) se cerchi il top dalle attrezzature (spesso capita di incontrare più di un atleta di alto livello senza stare a fare nomi) o se vuoi rimanere più vicino a Casa il Corpea, dove la direzione tecnica è di alto livello e vai tranquillo.
In una mi alleno nell'altra ho lavorato, certo il Body Center evoca tempi mitici ma non so come stia messo adesso.
Il body center ha cambiato nome, io ci andavo quando padoan si allenava li'!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA via mugello ci andavo quando il padrone era Luca....anno '90 e si chiamava "Forza fitness club" eh eh eh bei tempi.....poi sono andato sotto casa mia alla "Doubbleyou" di viale regina margherita per motivi di comodità, visto che è a due passi da casa mia.
PErò ho frequentatao anche altre palestre per le amicizie....anche quella che aprì PAdovan nel 2001 sulla bufalotta (via franco sacchetti) che poi chiuse solo 3 anni dopo.....
Ma una cosa vi chiedo come fate ad allenarvi lontano da casa a roma col traffico che c'è....non vi smantellate i cojoni dopo il alvoro ad andare in giro col traffico per allenarvi?
Commenta
-
-
ah ah dopo luca è passata a Fabione, troppo forte eh eh eh e Lucio il fratello ve lo ricordate??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta