If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, nessuno saprebbe consigliarmi una palestra a roma sulla nomentana (e limitrofe...salario tiburtina al massimo...certo non all'eur) dove ci sono istruttori preparati, buone macchine, insomma non palestre dove non ti segue nessuno e non ti fanno una scheda...e non ti danno consigli...che costano tanto (tipo 89euro al mese) ....
Grazie Massimiliano
La Nomentana è lunga....parte da P.ta Pia e prosegue dopo il racccordo.....se stai fuori dal centro (zona montesacro) non troppo lontano c'è il salaria sport village dove oltr alla palestra hai piscine, saune, zoccole, bagno turco, idromassaggio ,campi da tennis, basket, calcio, calciotto, calcetto etc tec...rristorante, discoteca, bar, fregna a volontà....ma ti costa un occhio dalla testa.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
grazie Conan ma considerando la salaria congestionata in entrata e in uscita mi è più facile san giovanni con la tangeziale ci metto 15 minuti (sto a batteria nomentana).... cmq è un bel centro sportivo...un pò fuori mano se non abiti a settebagni
Pensavo più a una palestra classica...o quanto meno prima di andare in un maxi centro da mille euro l'anno sapere che ti seguono bene allenamento e alimentazione...altrimenti perchè pagare di più?
Ah ah ah a la tangente è ancora peggio....ma li abatteria nomentana ce ne sono tantissime di palestre se ne vuoi una qualsissi....vai all'universal gym a p.zza sempione, palestra normalissima....oppure a via Asmara che ci sono insegnanti bravi o a via mugello che è carina e costa poco.
Se vuoi palestre speciali allora o villa borghese o salaria che però costano quanto un muto de casa......
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
no infatti non intendo pagare un mutuo e poi non essere seguito... mi tocca fare dei giri...ho già pagato 5 anni de mutuo alla virgin, non buttate li i vostri soldi!.....
Mr oat il personal trainer è come la palestra ...trovarne uno capace è sempre un terno al lotto
guarda, su questo ti dò ragione..non è facile trovare sia buone palestra o personal trainer preparati..io posso dirti che nel tuo caso, puoi andare in una palestra normale, e chiedere consigli su alimentazione, schede ecc..qui sul forum..risparmi un po di soldi e impari molte cose...ti consiglio di aprire 1 diario nella sezione apposita e vedi che avrai molti aiuti..
grazie, ma prima mi toccà trovare uan palestra dove non vanno a passare il tempo come all'ultima dove andavo ...poi posso postare gli allenamenti...cmq ce ne sarà una buona ....tempo fa andavo a via lanciani...buoni istruttori...ma poi costava un tantino... ormai cercano tutti di farti fare un annuale.....
grazie, ma prima mi toccà trovare uan palestra dove non vanno a passare il tempo come all'ultima dove andavo ...poi posso postare gli allenamenti...cmq ce ne sarà una buona ....tempo fa andavo a via lanciani...buoni istruttori...ma poi costava un tantino... ormai cercano tutti di farti fare un annuale.....
vabbe ormai le palestre sono tutte cosi..ti farei venire nella palestra dove ho lavorato poco tempo fà,gente competente,ottima gestione.... solo che stà in tutta un altra zona di roma..vicino roma est lunghezza..
grazie ma roma est lunghezza forse è un tantino lontano ....insomma quello che dico io è fammi fare un mensile poi se mi trovo bene posso fare anche l'annuale ma così al buio.... cmq gli istruttori fanno la differenza anche se la palestra non è all'ultima moda
se stai a batteria nomentana...(dipende da che altezza)...non dovrebbe esserti difficile raggiungere la Tiburtina.
Ti posso consigliare la Tiburty Gym, l'istruttore è molto competente,vedo che non ha problemi a fare e cambiare le schede, come prezzo credo sia accessibilissima, gente tranquilla, andare a fare un giro li non ti costa nulla, prova.
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
se stai a batteria nomentana...(dipende da che altezza)...non dovrebbe esserti difficile raggiungere la Tiburtina.
Ti posso consigliare la Tiburty Gym, l'istruttore è molto competente,vedo che non ha problemi a fare e cambiare le schede, come prezzo credo sia accessibilissima, gente tranquilla, andare a fare un giro li non ti costa nulla, prova.
ok andrò a vedere...grazie...ma tocca fa la prova...me sà che a roma sud c'è più scelta
Alla sportingvillage da me(zona capannelle) a via polia un per un anno ora ti chiedono 400 euro, la palestra è di 15.000 mq... Iprezzi sono cosi bassi perchè hanno fatto il passo piu'lungo della gamba allargandola e ora devono rientrare dei costi stratosferici.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta