If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo so che fà bene...ma io ho appena fatto il week di scarico e iniziato adesso la def...io ogni 6 settimane una la riposo, ma adesso non ci siamo con i tempi
X 0positivo...vista via del mugello a prati fiscali...carina ma son entrato...poi ho pensato e dove sta il resto della palestra?...cmq tutta rinnovata, spogliatoi puliti armadietti nuovi, nel complesso buona visti anche i costi...
X Mr oat tu dove vai in palestra....strano che chiude ad agosto....
Wellness Village ( Wellness Village - Palestra con Piscina Roma - Military Fitness )
Via Casale di San Basilio (Nomentana, 500 mt dopo la DEAR). E' un centro sportivo enorme in un parco, immerso nel verde. Ci vado da 8 anni (annuale 400 € ) mi ci trovo benissimo.
ragà, ma per agosto avete da consigliarmi qualche palestra per allenarmi visto che la mia è chiusa 15 giorni? zone che possono andar bene: tuscolana,appia,capannelle, roma est e sud..basta che non si paga però 15 euro ad ingresso..
X 0positivo...vista via del mugello a prati fiscali...carina ma son entrato...poi ho pensato e dove sta il resto della palestra?...cmq tutta rinnovata, spogliatoi puliti armadietti nuovi, nel complesso buona visti anche i costi...
sn anni che nn ci entro... è carente come atrezzature ? è forse + fitness che bb
e quella d massimo monaco ai parioli l'hai vista ??? è in via mercalli vicino alla posta
una delle poche palestre rimaste crude x il vero bb
la palestra è attrezzata ma m'è sembrata piccola....ho visto anche quella di monaco...è piccola ma almeno l'istruttore (stile killer) mi ha fatto una buona impressione... la prima costa 150 annuale in promozione, la seconda 200...penso andrò in quella di monaco... o la big...che però costa di più suppongo.... ormai mi conviene a settembre...voi fate pausa ad agosto o per 2 settimane vi allenate lo stesso?
secondo me fare pausa è salutare....
la palestra è attrezzata ma m'è sembrata piccola....ho visto anche quella di monaco...è piccola ma almeno l'istruttore (stile killer) mi ha fatto una buona impressione... la prima costa 150 annuale in promozione, la seconda 200...penso andrò in quella di monaco... o la big...che però costa di più suppongo.... ormai mi conviene a settembre...voi fate pausa ad agosto o per 2 settimane vi allenate lo stesso?
secondo me fare pausa è salutare....
si fà bene riposarsi, ma 2 settimane sono eccessive..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta