If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
luca aveva un socio, quello piccolino con gli occhioli calabrese....paolo mi pare....
Poi c'era il singore bergamasco che era troppo forte, giorgio che bestemmiava come un turco...eh eh eh
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ma una cosa vi chiedo come fate ad allenarvi lontano da casa a roma col traffico che c'è....non vi smantellate i cojoni dopo il alvoro ad andare in giro col traffico per allenarvi?
se hai lo scooter si puo fare
con la macchina nn andrei manco a comprare il latte
come si chiamava quella fighetta che stava all'ingresso con naso,labbra e tette rifatte? federica?
ce ne sono state tante
mi ricordo una mora molto molto formosa che poi è andata negli states
e purtroppo mi ricordo il primo FRC mai visto in una palestra
un altro aneddoto di fabio
apri' un negozio d'integratori accanto e quando in sala pesi gli chiesi una scheda e una dieta, su quest'ultima ci mise pro in polvere ad ogni pasto ahahhaha
Bhe grazie!
me ne avete segnalate una marea....
Se fossero tutti così disponibili (anche le signore) pure nelle palestre saremmo tutti più contenti....
Bhe grazie!
me ne avete segnalate una marea....
Se fossero tutti così disponibili (anche le signore) pure nelle palestre saremmo tutti più contenti....
discussione che fa per me!
ragazzi da settembre-ottobre sarò a roma per l'università...non è che sapete indicarmi qualche sala pesi decente ed economica in zona cittadella universitaria della sapienza o San lorenzo e limitrofi??
ho letto poi che il cus ha una sala pesi in quella zona...qualcuno c'è stato? temo che sia superaffollato...chisà.
ringrazio chiunque possa darmi qualche informazione al riguardo!
discussione che fa per me!
ragazzi da settembre-ottobre sarò a roma per l'università...non è che sapete indicarmi qualche sala pesi decente ed economica in zona cittadella universitaria della sapienza o San lorenzo e limitrofi??
ho letto poi che il cus ha una sala pesi in quella zona...qualcuno c'è stato? temo che sia superaffollato...chisà.
ringrazio chiunque possa darmi qualche informazione al riguardo!
il cus per iniziare va bene, costa una miseria, attrezzi necessari, meglio se vai al mattino o ad ora di pranzo...la sera è inaccessibile
altrimenti vedi in zona piazza bologna o tiburtina, a san Lorenzo non ne conosco mi spiace.
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ragà, ma per agosto avete da consigliarmi qualche palestra per allenarmi visto che la mia è chiusa 15 giorni? zone che possono andar bene: tuscolana,appia,capannelle, roma est e sud..basta che non si paga però 15 euro ad ingresso..
ragà, ma per agosto avete da consigliarmi qualche palestra per allenarmi visto che la mia è chiusa 15 giorni? zone che possono andar bene: tuscolana,appia,capannelle, roma est e sud..basta che non si paga però 15 euro ad ingresso..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta