Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prestito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prestito

    .
    Last edited by ikuape86; 16-02-2016, 18:06:07.

    #2
    hai la busta paga? che contratto hai?
    penso siano queste le cose fondamentali, se le finanziarie dovessero rifiutare un prestito a chi è stato rifiutato da un'altra finanziaria, non lavorerebbero più
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Lavoro in pizzeria da ormai 4 anni
      Last edited by ikuape86; 09-09-2015, 04:16:05.

      Commenta


        #4
        Nessun altro?

        Commenta


          #5
          potrebbe essere piu facile chiedere un prestito alla tua banca dove hai il conto.....

          oppure un'altra opzione (anche se a me non è mai piaciuta) è quella di chiedere a uno dei tuoi genitori di firmare per te come "garante"
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            potrebbe essere piu facile chiedere un prestito alla tua banca dove hai il conto.....

            oppure un'altra opzione (anche se a me non è mai piaciuta) è quella di chiedere a uno dei tuoi genitori di firmare per te come "garante"
            e appunto vorrei evitare questo..il fatto èquesto:dopo un rifiuto(ripeto non figuro in nessuna black list) le altre saranno portate anch'esse a rifiutare o dipende dai parametri delle varie finanziarie?

            Commenta


              #7