Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prestito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prestito

    .
    Last edited by ikuape86; 16-02-2016, 18:06:07.

    #2
    hai la busta paga? che contratto hai?
    penso siano queste le cose fondamentali, se le finanziarie dovessero rifiutare un prestito a chi è stato rifiutato da un'altra finanziaria, non lavorerebbero più
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Lavoro in pizzeria da ormai 4 anni
      Last edited by ikuape86; 09-09-2015, 04:16:05.

      Commenta


        #4
        Nessun altro?

        Commenta


          #5
          potrebbe essere piu facile chiedere un prestito alla tua banca dove hai il conto.....

          oppure un'altra opzione (anche se a me non è mai piaciuta) è quella di chiedere a uno dei tuoi genitori di firmare per te come "garante"
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            potrebbe essere piu facile chiedere un prestito alla tua banca dove hai il conto.....

            oppure un'altra opzione (anche se a me non è mai piaciuta) è quella di chiedere a uno dei tuoi genitori di firmare per te come "garante"
            e appunto vorrei evitare questo..il fatto èquesto:dopo un rifiuto(ripeto non figuro in nessuna black list) le altre saranno portate anch'esse a rifiutare o dipende dai parametri delle varie finanziarie?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              e appunto vorrei evitare questo..il fatto èquesto:dopo un rifiuto(ripeto non figuro in nessuna black list) le altre saranno portate anch'esse a rifiutare o dipende dai parametri delle varie finanziarie?
              non ne ho idea ......

              credo esista una sorta di "archivio" dove le finanziarie attingono info su chi sia o meno buon pagatore

              ma nel tuo caso è stato rifiutato un prestito per mancanza di garanzie da quel che ho capito ed è diverso.

              ma di solito basta una busta paga.....

              senza farmi i fatti tuoi, che percentuale della tua busta paga hai chiesto?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #8
                .
                Last edited by ikuape86; 01-05-2015, 17:32:25.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  ...dopo un rifiuto(ripeto non figuro in nessuna black list) le altre saranno portate anch'esse a rifiutare o dipende dai parametri delle varie finanziarie?
                  La seconda che hai detto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                    La seconda che hai detto.
                    sicuro?

                    Commenta


                      #11
                      credo te lo stiano rifiutando perche' c'e' un complotto sotto

                      Commenta


                        #12
                        secondo me hanno recuperato info su internet e hanno visto che sei iscritto a bw...dopo la lettura di un paio di tuoi post hanno capito la tua non affidabilità.

                        riguardo al tuo quesito ogni finanziaria ha il suo metodo....mi sembra cmq che ti sia già stato detto come fare ;-) e operare.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          e appunto vorrei evitare questo..il fatto èquesto:dopo un rifiuto(ripeto non figuro in nessuna black list) le altre saranno portate anch'esse a rifiutare o dipende dai parametri delle varie finanziarie?
                          Sono praticamente sicuro che eventuali rifiuti nn pregiudichino altri prestiti

                          Ho un collega che aveva chiesto un prestito (abbastanza assurdo) con una finanziaria che ha rifiutato e l'ha poi ottenuto con un'altra..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            I parametri delle finanziarie sono più o meno gli stessi se una ti rifiuta perchè hai chiesto troppo riesoetto alla tua busta paga allora rifiuteranno anche le altre.
                            Una cosa è certa non chiedere mai finanziamenti ad Equitalia per carità.....è l'unica che va assolutamente evitata.
                            La cosa migliore anche se gli interessi sono alltini e fare una cessione volontaria di un quinto dello stipendio dato che hai la busta paga a tempo indeterminato così non hai problemi a pagare le rate dato che vengono decurtate direttamente alla fonte, prova ad andare a via flaminia numero 1 mi pare.....proprio dietro p.zzale flaminio all'inizio di lungotevere da Pitagora spa e chiedere la cessione volontaria del quinto della busta paga.
                            Rciordati che s epuoi farteli prestare da papà o da nonno o da zio e meglio poichè le finanziarie sono comunque associazioni a delinquere.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              Allora ho chiesto un prestito ad una finanziaria e me lo hanno rifiutato(probabilmente avevo una rata troppo alta)...non sono nella black list e non sono un cattivo pagatore in quanto non ho mai chiesto prestiti...se provo con altre finanziarie ho possibilità?(chiederò una cifra più bassa) ormai riuslterà questo rifiuto e quindi anche le altre rifiuteranno a prescindere? grazie
                              Se ti posso aiutare (lavoro per una finanziaria ma non diro' il nome) ti dico che le finanziarie accedono a 2 principali data base in comune per analizzare la situazione del richiedente (vecchi prestiti, storico pagamenti ecc) quindi in linea teorica se una te lo rifiuta dovrebbe farlo anche l'altra. Dico dovrebbe perche' molto dipende dalle politiche adottate dalla societa' stessa nel senso se si vuole o meno esporre e prendere certi rischi. Mi spiego meglio: al giorno d'oggi anche il fatto di non avere storico di finanziamenti puo' essere un indice che fa respingere la nostra pratica (lo so e' un controsenso ma funiona cosi') ma se la finanziaria vuole assumersi il rischio (calcolando il livello espositivo e il rating che variano in base al soggetto richiedente e alla somma chiesta) puo' anche decidere di darti il prestito. Questo insomma per dirti che puo' anche darsi che un'altra finanziaria sia disposta a darti i soldi chiesti anche se onestamente un terzo del tuo stipendio e' una cifra altina. Come ti hanno consigliato in molti o abbassi l'importo finanziato o allunghi nel tempo quindi abbassi la rata (a discapito degli interessi) oppure (cosa migliore anche se puo' romperti farlo) chiedi ai tuoi cosi' eviti in toto gli interessi ed eventuali societa' di recupero crediti qual'ora non riuscissi a pagare.
                              Spero di averti aiutato.
                              Ciao
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎