Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
L'Aquila....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioassurdo..poi magari la mattina leggono il foglio o il giornaleOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'autrice del blog è una aquilana scampata al terremoto. Lo trovi comico?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNo, ma non lo trovo nemmeno un simbolo di affidabilità totale, soprattutto quando trovo come prima citazione a lato una frase di Che Guevara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè incredibile, ci hanno completamente fatto il lavaggio del cervello..troviamo più attendibili le fonti governative rispetto ai racconti di chi ha perso tutto ..per una volta riusciamo a palrare del vero problema senza rientrare nelle stupide polemiche destra sinistra? questa gente ha perso tutto!
straquotoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNo, ma non lo trovo nemmeno un simbolo di affidabilità totale, soprattutto quando trovo come prima citazione a lato una frase di Che Guevara.
Se ogni volta bolli così qualsiasi cosa vada contro il tuo modo di vedere/pensare diventa impossibile discutere....senza offesa ,ma giusto per far due chiacchiere,la tua è la forma di berlusconismo più pura....fingersi moderati e pronti al dialogo salvo contraddire e screditare qualsiasi cosa possa mettere in cattiva luce il ducesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'autrice del blog è una aquilana scampata al terremoto. Lo trovi comico?il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
e quando, per pura pratica dialettica, nell'archivio di giugno di mette e trascrivere una "im"possibile trascrizione di un intercettazione telefonica di Guido Bertolaso...
come dicevo, sono iniziative che sono scarasamente utili alla causa in quanto generano:
facile senso di appagamento e sensazione di benefattore in chi le inoltra, e pertanto null'altro fa;
fastidio in che le vede come esemplari bufale mediatiche, e perciò, se "sono capaci di mentire così chiaramente, forse anche sulle reali condizioni non sono poi così obbiettivi".
Il Blog è palesemente e dichiaratamente politico, è innegabileOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè incredibile, ci hanno completamente fatto il lavaggio del cervello..troviamo più attendibili le fonti governative rispetto ai racconti di chi ha perso tutto ..per una volta riusciamo a palrare del vero problema senza rientrare nelle stupide polemiche destra sinistra? questa gente ha perso tutto!
Tra l'essere servi del governo e il vedersi costretti a vedere come fonte incontrovertibile quella di un blog di una tizia che nemmeno conosco c'è un abisso nel mezzo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioassurdo..poi magari la mattina leggono il foglio o il giornaleil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioe quando, per pura pratica dialettica, nell'archivio di giugno di mette e trascrivere una "im"possibile trascrizione di un intercettazione telefonica di Guido Bertolaso...
come dicevo, sono iniziative che sono scarasamente utili alla causa in quanto generano:
facile senso di appagamento e sensazione di benefattore in chi le inoltra, e pertanto null'altro fa;
fastidio in che le vede come esemplari bufale mediatiche, e perciò, se "sono capaci di mentire così chiaramente, forse anche sulle reali condizioni non sono poi così obbiettivi".
Il Blog è palesemente e dichiaratamente politico, è innegabilesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiomah, immettendo nella rete "lettera+sky+aquila" appaiono tutte riprese della lettera da blog, siti ed associazioni pro abruzzo con inizio dal 29 giugno 2010... come detto pochi giorni prima della manifestazione... alcuni arrivano addirittura ad attribuilra al blog di Grillo. E finchè non salta fuori il nome di chi l'ha scritta o pubblicata per prima (che non sia Maria Teresa dall'Aquila o una mia amica dall'Aquila) è da ritenersi una pessima trovata...
fonte rete:
Il Fatto Quotidiano di mercoledì 30 giugno 2010, pagina 8
Lettera da L'Aquila - La mia esistenza sotto le macerie e il silenzio delle tv
Lettera da L'Aquila La mia esistenza sotto le macerie e il sileiizio delle tv Questo post é sui blog Miss Kappa di Anna IERI MI A TELEFONATO l'impiegata di una società di recupero crediti, per conto di Sky. Mi dice che risulto morosa dal mese di settembre de 2009. Mi chiede come mai. Ledicoche dal 4aprile dello scorso anno ho lasciato la mia casa e non vi ho pi fatto ritorno. Causa terremoto. Il decoder Sky giace schiacciato sotto il peso di una parete crollata. Ammutolisce. Quindi si scusa e mi dice che farà presente quanto le ho detto a chi di dovere. Poi, premurosa, mi chiede se ora, dopo un anno, è tutto a posto. Mi dice di amare la mia città, ha avuto la fortuna di visitarla un paio di anni fa. Ne è rimasta affascinata. Ricorda in particolare una scalinata in selci che scendeva dal Duomo verso la basilica di Collemaggio. E mi sale il groppo alla gola. Le dico cheabitavo proprio lì. Lei ammutolisce di nuovo. Poi mi invita a raccontarle cosa è la mia città oggi. E io lc faccio. Le racconto del centro militarizzato. Le racconto che non posso andare a casa mia quando voglio. Le racconto che, per , i ladri ci vanno indisturbati. Le racconto dei palazzi lasciati lì a morire. Le racconto dei soldi che non ci sono, per ricostruire. E che non ci sono neanche per aiutare noi a sopravvivere. Le racconto che, dal primo luglio, torneremo a pagare le tasse ed i contributi, anche se non lavoriamo. Le racconto che pagheremo l'Ici ed i mutui sulle case distrutte. E ripartiranno regolarmente i pagamenti dei prestiti. Anche per chi non ha pi nulla. Che, a luglio, un terremotato con uno stipendio lordodi2milaeurovedràin bustapaga 734 euro di retribuzione netta. Che non solo torneremo a pagare le tasse, ma restituiremo subito tutte quelle non pagate dal 6aprile. Che lo Stato non vers ai cittadini senza casa, che si gestiscono da soli, ben 27mila, neanche quel contributo di 200euromensili. Che i prezzi degli affitti sono triplicati. Che io pago, in un paesino di cinquecento anime, quanto Bertolaso pagava per un'appartamento in via Giulia, a Roma. La sento respirare pesantemente. Le parlo dei nuovi quartieri costruiti a prezzi di residenze di lusso. Le racconto la vita delle persone che abitano lì. Come in alveari senz'anima. Senza neanche un giornalaio o un bar. Le racconto degli anziani che sono stati sradicati dalla loro terra. Lontani chilometri e chilometri. Le racconto dei professionisti che sono andati via. Delle iscrizioni alle scuole superiori in netto calo. Le racconto di una città che muore. E lei mi risponde, con la voce che letrema. Non è possibile che non si sappia niente di tutto questo. Non potete restare così. Chiamate i giornalisti televisivi, la stampa Dovete dirlo. Devono scriverlo . Loro non scrivono voi fate girare.
l' "articolo" ha valenza emotiva, diciamo cosi.
Aveva senso per il Fatto pubblicarlo perche era a corollario delle varie inchieste che erano state pubblicate, ricordo quella di Lillo veramente ben fatta. Poi il dialogo con la rete e con i blog è una componente fondamentale della testata, che di fatto è nata da un blog (voglioscendere ) e ha una forte cassa di risonanza sulla rete, quindi, a mio avviso ci stà.
Naturalmente vi invito, sul tema terremoto, di riprendere gli articoli che sono stati pubblicati riguardanti gli appalti, la politica,la protezione civile ecc..Last edited by Leonida; 14-07-2010, 16:13:09.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè incredibile, ci hanno completamente fatto il lavaggio del cervello..troviamo più attendibili le fonti governative rispetto ai racconti di chi ha perso tutto ..per una volta riusciamo a palrare del vero problema senza rientrare nelle stupide polemiche destra sinistra? questa gente ha perso tutto!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa non diciamo amenità, per favore.
Tra l'essere servi del governo e il vedersi costretti a vedere come fonte incontrovertibile quella di un blog di una tizia che nemmeno conosco c'è un abisso nel mezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioNaturalmente vi invito, sul tema terremoto, di riprendere gli articoli che sono stati pubblicati riguardanti gli appalti, la politica,la protezione civile ecc..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta