![](http://msnowe.files.wordpress.com/2010/01/20070929-baby-gun.jpg)
la mia bimba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDavvero mi piacerebbe sapere in base a quale ardita traslazione semantica si possa definire "bambina" una rivoltella.
Già quando si fa riferire quel termine ad un'automobile o ad una moto, pare grottesco.
Ma un'arma da fuoco...
ma poi cosa te ne fai?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioper cosa ti serve?Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioodio le armi in tutte le loro forme, non ne vedo l'utilità nel presente e non ne riconosco una funzione storica degna di lode per cui valga la pena averne una.Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioconcordo
ma poi cosa te ne fai?
Pensate che c'è gente che colleziona francobolli, che se ne fanno di 4 pezzi di carta? ...Pensate poi ci sono anche quei malati che vanno in palestra 4 volte a settimana, mangiando riso e pollo 5 giorni a settimana.. solo per avere i muscoli pompati e piacere di più alle ragazze.
Voi che dite, sarà mica colpa di un sentimento chiamato passione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho due spadoni di Excalibur che usa per tagliare rispettivamente prosciutto e soppressata calabra, poi una Desert Eagle cal 50 per forare le patate prima di metterle nel microonde a cuocerle.....
....inutile dire che mangio sempre purè.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioProbabilmente gira la notte a far saltare teste per la strada.
Pensate che c'è gente che colleziona francobolli, che se ne fanno di 4 pezzi di carta? ...Pensate poi ci sono anche quei malati che vanno in palestra 4 volte a settimana, mangiando riso e pollo 5 giorni a settimana.. solo per avere i muscoli pompati e piacere di più alle ragazze.
Voi che dite, sarà mica colpa di un sentimento chiamato passione?Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioProbabilmente gira la notte a far saltare teste per la strada.
Voi che dite, sarà mica colpa di un sentimento chiamato passione?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Voi che dite, sarà mica colpa di un sentimento chiamato passione?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
ognuno ha le sue fisse...anche se da profano in materia mi spaventano alquanto...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiosara anche una passione, i francobolli possono avere una loro storia un loro significato, la palesra si fa per avere un buon fisico e restare in forma, ma una pistola...boh...per me è un discorso a parte...non riesco a capire...perfetta analisi.
sigpic
Commenta
-
-
Io preferisco le palle di fuoco.. vanno sempre bene..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiosara anche una passione, i francobolli possono avere una loro storia un loro significato, la palesra si fa per avere un buon fisico e restare in forma, ma una pistola...boh...per me è un discorso a parte...non riesco a capire...
Anchio ho un fucile per esempio in casa, mio nonno ci uccide i fagiani, la tua "bimba" non mi colpisce affatto
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta