Nella palestra della mia fantasia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
    • Send PM

Nella palestra della mia fantasia..

c'è un fottio di culturisti un pò pazzi.. creati da me..
    che mi fanno ridere quando sono triste..
    mi fanno ridere quando sono felice..

In ogni palestra ci sono personaggi un pò strani..
    nella mia ci sono:

1) BUTTHEAD.. un tipo da fantascienza, magro magro, superbutterato.. che è identico al personaggio di Beavis & Butthead, solo che lui è reale.. se non lo vedete non ci credete.. gira per la palestra fisando quelli che fanno gli esercizi e poi fa delle facce strane..un giorno gli chiederò di farmi la risata come nel cartone.

2) YOUNG FANTOZZI .. questo pure, sembra Fantozzi a 25 anni con la barba, un tipo simpatico a vederlo, ispira il sorriso.

3) AMERICAN PSYCHO.. con la bandana e la maglietta con le maniche tirate completamente su per vedere il tricipite e sguardo da cattivo.. si guarda allo specchio compiaciuto ogni 28 secondi.
    Fa una tabella con 25 serie per i bicipiti 25 per i tricipiti 25 per le spalle e 25 per i pettorali.
    Non allena altri muscoli.

4) IL LEGIONARIO.. un tipo non molto alto, con due braccia così.. i capelli a spazzola, sui 45 anni.. tatuaggi.. maglietta della legione straniera.. mi fa un pò paura..si allena con la sua ragazza.. io ogni tanto guardo lei, poi vedo che lui mi sta guardando e allora faccio il vago e cambio zona della palestra..

4) JAKIE CHAN.. questo secondo me si bomba.. piccoletto ma massiccio, anche lui sempre con la tipa in palestra, si trucca gli occhi, credo usi il contorno occhi.. ogni tanto parla con la ragazza e poi tira calci in stile kickboxe alla pressa (che non risponde però)... forse per sfogarsi.. boh

5) HULK HOGAN... questo è fantastico, credo faccia il buttafuori.. è alto forse 185/190, e peserà 120 kg.. non è tirato però e massiccio parecchio. Sopra i 40 anni, capelli biondi lunghi legati dietro, tatuaggi, stessi capelli di Hulk, occhi azzurri grigi.. tra una serie di alzate laterali e l'altra si ferma, si guarda allo specchio e poi tira fendenti nell'aria.. diretto-diretto-uppercut-uppercut-schivata-uppercut.... anche lui mi spaventa un pò..

ma ce ne sono altri.. eccome se ce ne sono..

anche nelle vostre palestre è così?

Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

Re: Nella palestra della mia fantasia..

Originally posted by Fatboy
    c'è un fottio di culturisti un pò pazzi.. creati da me..
    che mi fanno ridere quando sono triste..
    mi fanno ridere quando sono felice..

In ogni palestra ci sono personaggi un pò strani..
    nella mia ci sono:

1) BUTTHEAD.. un tipo da fantascienza, magro magro, superbutterato.. che è identico al personaggio di Beavis & Butthead, solo che lui è reale.. se non lo vedete non ci credete.. gira per la palestra fisando quelli che fanno gli esercizi e poi fa delle facce strane..un giorno gli chiederò di farmi la risata come nel cartone.

2) YOUNG FANTOZZI .. questo pure, sembra Fantozzi a 25 anni con la barba, un tipo simpatico a vederlo, ispira il sorriso.

3) AMERICAN PSYCHO.. con la bandana e la maglietta con le maniche tirate completamente su per vedere il tricipite e sguardo da cattivo.. si guarda allo specchio compiaciuto ogni 28 secondi.
    Fa una tabella con 25 serie per i bicipiti 25 per i tricipiti 25 per le spalle e 25 per i pettorali.
    Non allena altri muscoli.

4) IL LEGIONARIO.. un tipo non molto alto, con due braccia così.. i capelli a spazzola, sui 45 anni.. tatuaggi.. maglietta della legione straniera.. mi fa un pò paura..si allena con la sua ragazza.. io ogni tanto guardo lei, poi vedo che lui mi sta guardando e allora faccio il vago e cambio zona della palestra..

4) JAKIE CHAN.. questo secondo me si bomba.. piccoletto ma massiccio, anche lui sempre con la tipa in palestra, si trucca gli occhi, credo usi il contorno occhi.. ogni tanto parla con la ragazza e poi tira calci in stile kickboxe alla pressa (che non risponde però)... forse per sfogarsi.. boh

5) HULK HOGAN... questo è fantastico, credo faccia il buttafuori.. è alto forse 185/190, e peserà 120 kg.. non è tirato però e massiccio parecchio. Sopra i 40 anni, capelli biondi lunghi legati dietro, tatuaggi, stessi capelli di Hulk, occhi azzurri grigi.. tra una serie di alzate laterali e l'altra si ferma, si guarda allo specchio e poi tira fendenti nell'aria.. diretto-diretto-uppercut-uppercut-schivata-uppercut.... anche lui mi spaventa un pò..

ma ce ne sono altri.. eccome se ce ne sono..

anche nelle vostre palestre è così?

Sei troppo forte, suckboy.

Commenta

• Fatboy
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 1654
      • 3
      • 0
      • Send PM

Re: Re: Nella palestra della mia fantasia..

Sei troppo forte, suckboy. [/B][/QUOTE]

suckboy?

Isn't it funny..?
      doesn't it?

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

io sono uno dei folli della mia palesta di casalinghe

urla lancinanti suqarciano la palestra sull'ultima rep. di trazioni...schizzi di vomito dal power rack ...capelli di tutti i colori...caxxo,sembro l'esorcista!!!!

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Gigars
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1085
          • 1
          • 0
          • €uropa
          • Send PM

Comunque, per rispondere alla tua domanda, ti faccio un saggio del campionario umano che c'è nella mia ex-palestra dove facevo sollevamento pesi.

IL DUCE: Un poliziotto con un gran fisico ma con forza un po' limitata a causa di una tendinite alla spalla... 1.75 circa per 80 kg di cattiveria.
          E' il tipo che in spogliatoio ti fa "capitan frocetto, quello è il mio posto"
          Io gli sbavavo sembre dietro, ero affascinato da lui.

GNOMO MALVAGIO: Uno patetico esserino di 62kg, per ancor meno centimetri di altezza oltre il metro... si allena tutti i giorni per tre ore e fa gli stessi pesi da circa dieci anni... progressi zero... anzi mi dicono che sia in marcato peggioramento.
          Brsaglio preferito del DUCE che lo insulta gratis giusto per distrarsi.

BOMBOLO E BAFFETTI: Due fratelli che mandano avanti la baracca in qualche modo.

PANNOLO: Amico del nano, questo ammasso di vomito pesa sui 70kg per 1.75 circa... brutto a nastro.

F. E F. Due olimpionici a Seul nel sollevamento pesi, piazzatisi rispettivamente 7° e 9°. Ma non venivano quasi mai e non posso certo dargli torto visto l'ambiente di sfigati allucinanti.

Commenta

• Gigars
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1085
            • 1
            • 0
            • €uropa
            • Send PM

Neanche il DUCE, che è un vero duro,si allena più li e fa bene.

Commenta

• Gigars
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2001
              • 1085
              • 1
              • 0
              • €uropa
              • Send PM

Re: Re: Re: Nella palestra della mia fantasia..

Originally posted by Fatboy
              Sei troppo forte, suckboy.
              suckboy? [/B][/QUOTE]

Mi è venuto in mente guardando la tua foto "prima"... adesso stai molto meglio.

Commenta

• Fatboy
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 1654
                • 3
                • 0
                • Send PM

ehY Capitan frocetto, quello è il mio posto...

Isn't it funny..?
                doesn't it?

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Pannolo

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Commenta

• fabrice79
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2002
                      • 172
                      • 0
                      • 0
                      • Lecco
                      • Send PM

E già, anche nella mia vecchia palestra ce n'erano di soggettoni... (in quella di adesso no, sono tutti piuttosto grigi ed opachi, mah), molti rientranti nelle categorie da voi elencate, eheheh.
                      Non entro nel dettaglio perchè nel profilo ho messo la città e non vorrei essere riconosciuto e rintracciato da chi eventualmente si riconoscesse
                      Ad ogni modo cito la categoria che più mi divertiva:

le DONNE CON IL PICCHIO CHE GLI BECCA SULLA TESTA: avete presente le ragazze ma anche più che vogliono fare i bicipiti alla leg extension, non vogliono fare la ciclette perchè gli diventano le gambe grosse, vengono in sala pesi solo per rassodare il grasso, vanno sul tapis roulant a 45 gradi aggrappate al maniglione, corrono sul tapis roulant e poi cadono, ti chiedono se ti possono spostare la salvietta mentre sei all'ottava ripetizione sotto 100kg di squat, bevono il caffè senza lo zucchero perchè fa ingrassare ma poi si mangiano kili di pane che invece non fa ingrassare? Ecco, quelle. Le conoscete vero?

Commenta

• Fatboy
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 1654
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by fabrice79
                        ... ti chiedono se ti possono spostare la salvietta mentre sei all'ottava ripetizione sotto 100kg di squat....

Isn't it funny..?
                        doesn't it?

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

ma io sono l' unico che si allena in una palestra con normalissimi frequentatori?

Commenta

• Fatboy
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 1654
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

ma la cosa che mi fa incazzare di più..

quando il tipo che mi fa assistenza alla panca invece di guardare il bilanciere si gira e si mette a parlare con una tipa, per spiegargli come si fa un esercizio.. mentre io sto a soppiare sotto il peso..

una volta mi ha pure detto "vai...vai.. tranquillo.." mentre con aria distratta si girava a chiaccherare con uno che passava.

per fortuna non sono tutti così..

Isn't it funny..?
                            doesn't it?

Commenta

• FERROVECIO
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 386
                              • 0
                              • 0
                              • Dalla città delle 3 t
                              • Send PM

c'e anche il tipo "BESTIA CHE SFORZO CHE FACCIO"
                              fa 1 rip alla scott con 2kg x parte e poi gira mezz'ora facendo streching per i pettorali oppure si pianta davanti allo specchio a guardarsi le braccia e tu nn ci vedi piu una pippa

Commenta

Working...
                              X